Serie TV > iCarly
Segui la storia  |       
Autore: Irian    21/09/2014    3 recensioni
Sam Puckett si sarebbe aspettata tante cose dalla sua vita.
Di festeggiare con la sua migliore amica.
Che il suo show “ICarly” andasse a gonfie vele.
Perfino di prendersi e lasciarsi con il suo amico/nemico Fredward.
Ma mai, mai e poi mai, Sam Puckett si sarebbe immaginata di finire in un triangolo amoroso.
Si sarebbe aspettata di essere rifiutata, o a volte persino accettata.
Ma un triangolo amoroso? Fino a poco tempo fa non sapeva nemmeno cosa volesse dire.
Ma per farvi capire meglio dovrò cominciare dall’inizio…
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                            QUANDO IL DOLORE E’ TROPPO FORTE
                                                   STRANI SGUARDI
  Il capitolo che segue è una pagina del diario di Carly:
 
Caro Diario,
ieri mattina mi ha chiamato Freddie dicendomi che Sam era rimasta a dormire a casa sua perché era stata male.
Così nel pomeriggio sono andata a trovarla.
Aveva ancora la febbre ma Freddie mi ha detto che era scesa rispetto al giorno prima.
Non abbiamo fatto nulla di particolare.
Abbiamo chiacchierato, abbiamo giocato ad uno strano gioco da tavolo e abbiamo mangiato gli spaghetti tacos che Spencer aveva cucinato soltanto per Sam.
Poi abbiamo visto un film sugli zombie e io sono tornata a casa mia.
Non ti sembrerà strano detto così ma, mentre giocavamo e anche mentre vedevamo il film ho notato qualcosa di strano tra Sam e Freddie.
Insomma, lei non gli ha dato nemmeno uno schiaffetto…
Forse perché aveva la febbre, penserai tu, ma lo escluderei perché una volta Sam aveva una polmonite grave, e ha sculacciato Freddie ugualmente.
Ho notato in loro degli strani sguardi.
Come se all’improvviso tra loro fosse cambiato qualcosa…
Escudo che si siano fidanzati, me lo avrebbero detto. Forse sono solo INNAMORATI.
Oddio, spero di no. Non perché io non gli voglia bene, insomma sono i miei migliori amici ma piuttosto perché io ho una cotta per Freddie.
L’altro giorno avevamo ballato un lento, pensavo che quello fosse la prova che si era innamorato di me dopo la rottura con Sam…ma forse c’è qualcosa che non so, e che devo scoprire; ed io la scoprirò, stanne certo.
Carly
 
 
Intanto Sam era ancora “in cure” a casa Benson…
“Buongiorno principessa!” disse Freddie entrando nella camera dove Sam stava dormendo.
Lei non lo sentì, era ancora nel mondo dei sogni…
Freddie scoppiò a ridere vedendo Sam tutta raggomitolata nel piumone, con il naso gocciolante, un braccio sul cuscino e l’altro braccio sotto la pancia.
Nonostante la risata, Sam dormiva ancora.
Freddie sapeva qual’ era l’unico modo per svegliarla, ma gli dispiaceva illuderla, perciò aveva provveduto.
“Sam, ho comprato il pollo fritto”
“Voglio la coscia!”
Sam si svegliò di botto.
“Buongiorno Sam!”
“Non è vero che hai preso il pollo fritto vero?”
Chiese Sam con un broncio adorabile.
“Chissà forse no, forse sì”
“Eddai dimmelo!”
“Ok!” disse Freddie alzando le mani
“Ho preso il pollo fritto solo ed esclusivamente per lei signorina Puckett, e mi creda, non è stato facile trovarlo”
Sam lanciò un urletto, scese di botto dal letto e abbracciò Freddie.
“Hei hei, con calma, lo so che mi adori ma…”
“Scusa è che…mia madre non mi ha mai comprato il pollo fritto per colazione”
“E io ti sembro tua madre?”
“No”
“E allora non fare paragoni stupidi e andiamo a mangiare il pollo!”
Sam era supercontenta oltre che superaffamata così finì la sua parte di pollo in pochi minuti.
“Ehi aspetta ma che ore sono?”
“Mezzogiorno”
“Ma tu non hai scuola oggi?”
“Sì ma sono rimasto qui per prendermi cura di te”
Quelle parole prendermi cura di te risuonarono nuovamente nella mente e nel cuore di Sam che, per spezzare la tensione e per far svanire il rossore dalle guance disse:
“Hei quello lo finisci?” indicando l’ultimo pezzo di pollo che Freddie si stava attardando a mangiare
“Tieni”  Sam sorrise compiaciuta.
Poco dopo il telefono squillò. Freddie rispose.
“Pronto?”
“Hei ciao sono Carly!”
“Ciao Carly! Ma tu adesso non dovresti essere a scuola?”
“Dovrei ma stamani ho avuto un giramento di testa e non sono andata”
Freddie rimase interdetto. Carly per un semplice giramento di testa non era andata a scuola? Non era assolutamente da lei.
“Ok, volevi dirmi qualcosa?”
“Sì, ecco, posso venire a fare compagnia a te e a Sam?”
“Ah sì certo!”
Carly arrivò pochi minuti dopo e invitò Freddie a preparare una torta di carote.
Disse che era brava a cucinarla e poi in questo modo Sam avrebbe potuto mangiare una torta e anche le vitamine utili per la guarigione.
Freddie accettò e Sam rimase lì a guardarli.
Era un po’ gelosa nel vederli mentre versavano troppo zucchero o mentre Carly aiutava Freddie a mischiare meglio l’uovo.
Ma Freddie era troppo dolce mentre cercava di preparare al meglio una torta per il suo diavoletto biondo preferito.
E questo non sfuggì all’occhio di Sam.
 
Angolo dell’autrice
Lo so sono sicura che starete tutti pensando “ma come questa chiama la storia –quando il dolore è troppo forte- e poi ci mette solo scenette fluff”.
Eh lo so lo so avete ragione. E’ anche quello che il mio alterego Nairi continua a ripetermi giorno e notte (se volete sapere di più su Nairi andate alla mia pagina).
Ma non preoccupatevi, questo era un capitolo di intermezzo.
All’inizio volevo metterci solo il diario di Carly ma sarebbe venuto troppo corto.
Nel prossimo capitolo ci sarà più dolore tranquilli.
Ah, a proposito, ringrazio tutti quelli che hanno recensito e tutti quelli che hanno messo la storia tre le preferite/seguite
Kiss and hugs
Irian e Nairi
 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > iCarly / Vai alla pagina dell'autore: Irian