Il sogno della mia vita
di Violet_Pendragon

17/10/14, ore 21:19

Ciao!!!! WOW!!!! Anche questo capitolo è fantasticooo!!!!! Riesco ad immedesimarmi molto bene in Lucrezia, forse perchè abbiamo più o meno la stessa età e ci piace un sacco Mika!!!!! Bellissima la parte dei saluti e del bacio prima che Mika partisse per Londra!!! Se vedessi una mia amica scendere dalla macchina di Victoria Cabello e dirmi che mi avrebbe presentato a Mika anche io mi metterei a urlare emozionatissima come le amiche della protagonista!!!! Sarebbe una cosa stupenda...!!!! Mika è il mio idolo e secondo me è il miglior giudice di XFactor in assoluto ("ciuso" forever!!!! XD). È sempre così tenero e dolce anche con i concorrenti e il suo Mikaliano è fantastico!!!!
Descrivi in modo molto accurato ogni scena, molto brava!!! Continua così!!!!!
Ci risentiamo al prossimo capitolo ;)
Baci :) :) :)
Taia_Girl
P.s Una curiosità: qual è la tua canzone di Mika preferita? La mia è "Grace Kelly"!!!! Ma amo molto anche "We are golden" e "Happy ending"!!!! A presto!!!!

02/10/14, ore 17:21

Ciao! Scusa se non ho recensito prima, ma ho letto solo adesso la tua fanfiction! Questa storia è bellissima, mi piace tantissimo!!! Scrivi veramente bene! Bravissima!!! Wow, come vorrei che quello che succede a Lucrezia succedesse anche a me!!!!! Sarebbe "Il sogno della mia vita", come il titolo della tua fanfiction!!!
Molto bella la tua idea di mettere come titolo ai vari capitoli le canzoni di Mika!!!
Alla prossima! :)
Taia_Girl