Fanfic su artisti musicali > Mika
Segui la storia  |       
Autore: Violet_Pendragon    16/10/2014    1 recensioni
Salve cari lettori, oggi vi propongo questa fanfiction riguardante il mio idolo Mika che ora è un giudice di X Factor. la storia mi è venuta in mente proprio mentre guardavo X Factor così mi sono messa a lavorare su questa storia. Spero che vi piaccia
Genere: Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passai il resto del pomeriggio a parlare con i quattro magnifici giudici di X Factor, ma verso le sette salutai i giudici e gli dissi che ero un po' stanca e volevo andarmi a riposare. "Ma certo vai pure!" fisse Morgan sorridendo.... Non lo avevo mai visto "felice" prima d'ora. "Domani vuoi venire a fare shopping con me?" chiese Victoria "S-si certo!" non sapevo se essere felice o sconvolta, così decidi di essere felice. "Be allora noi andiamo" disse Mika appoggiando il suo braccio sulla mia spalla."No Mika resta qui con loro!! Ce la faccio anche da sola ad andare a casa..." dissi io alzando leggermente la voce. "Insisto quindi hop-hop-hop!!" disse lui spingendoli verso l'uscita. "Okay okay... Ciao a tutti ci vediamo!!" urlai. "Domani vengo io verso le 10 a casa tua ed andiamo al centro commerciale!!" urlò a sua volta Victoria. Appena fummo fuori incominciammo a camminare" Allora andiamo a piedi i preferisci la macchina??" "A piedi" dissi. Camminammo per un quarto d'ora prima di arrivare a casa. Ero troppo stanca, troppo emozionata, troppo confusa per rivolgergli la parola così restai in silenzio. Anche lui stranamente non disse niente... Arrivati a casa tirai fuori le chiavi e incominciai ad avvicinarmi alla porta per aprirla il più velocemente possibile per scappare da lui. Non sapevo bene il perché ma dentro di me sentivo che dovevo stargli lontana, ma lui mi blocco prima di poter entrare in casa. "Cosa ti succede?" chiese lui stringendo la sua mano sul mio polso "Niente sono solo stanca e voglio riposare" dissi liberandomi dalla sua presa "Va bene... Domani parto per Londra...". Londra. Il posto dove sarei sempre voluta andare, ma era impossibile perché non potevo andare via senza il permesso di mia madre che non mi avrebbe mai e poi mai dato, anche se a chiederglielo fosse dato Mika. "...Vuoi venire con me?" quasi scoppiai a piangere perché sapevo di non poter venire così gli dissi di no e gli spiegai il perché. "Capisco allora ci vediamo a Torino se vuoi o direttamente tra qualche settimana hai bootcamp" "Ti faccio sapere io" si avvicinò e mi bacio " Mi mancherai" furono le sue ultime parole prima di scomparire nel buoi del vicoletto.
La mattina seguente sul telegiornale tutti parlavano di X Factor e del bacio tra me e Mika... Speravo che mia madre non lo venisse a sapere con tutta me stessa. Fortunatamente non accade. Mi vesti alla svelta con le prime cose che trovai: una maglia con lo stemma di Batman, un paio di jeans e delle scarpe rosse. Victoria venne alle dieci in punto davanti casa mia. Era vestita con una maglia a righe bianche e blu, un paio di pantaloni di stoffa blu scuro e delle ballerine rosse che erano,intonate ad un cerchietto. "Buongiorno!! Pronta per questa giornata di shopping!?" "SI!!!" dissi salendo in macchina "Ma poi mi puoi accompagnare in un posto?" "Si certo dove?" "In palestra. Dopo ti dico dov'è. Sai io tra qualche giorno ho una gara e devo allenarmi." dissi sistemandomi un po'. "Che sport fai?" chiese lei curiosa. "Ginnastica artistica da più di quattro anni" affermai orgogliosa. "Va bene, ma promettimi che posso venire a vederti durante la gara" "Certo! Ma ora andiamo a fare shopping!!". Passammo tutta la mattinata per negozi, poi verso le due, mi Victoria mi accompagnò in palestra. "Allora ti vengo a prendere tra due ore e mezza?" chiese scendendo dalla macchina. "Si certo!" dissi io guardandola. Mi stupivo ancora del fatto che potesse camminare tutto il giorno con i tacci si quindici centimetri ed il vestito aderente...."Ciao!" quasi urlò lei. La salutai e poi entrai in palestra. Sulla porta d'ingresso c'erano le mie amiche ad aspettarmi. "Ma quella era proprio Victoria? Il giudice di X Factor insieme a Mika e quagli altri due??" chiese Flavia.
Io e Flavia eravamo amiche da tanti anni ormai. Lei era alta quanto me (più o meno 1,60) ed aveva splendidi capelli biondi dorati che io invidiavo tanto. Aveva gli occhi marroni, che a me non sono mai piaciuti tanto, ma a lei stavano d'incanto. Avevamo le stesse passioni per tutto quanto e passavamo intere nottate a vederci film come V per Vendetta o Il Signore degli Anelli.
"Si era proprio lei" dissi io facendo finta che fosse una cosa da tutti i giorni. Rimasero pietrificare per un po' prima di incominciare ad urlare per l'emozione. Mi supplicarono di presentarle a Victoria e soprattutto a Mika. Dissi di si, infondo erano mie amiche. Entrammo negli spogliatoi ed incominciai a raccontare la mia "avventura" ai provini di X Factor e loro ne furono molto entusiaste. Lasciai stare la storia tra me e Mika perché non mi sembrava il momento adatto per dirlo. Ci incamminammo verso la palestra e prima di entrare chiesi allo staff se potessero mettere della musica. Entrata nella palestra mi sentì nel mio mondo fatto di tappetini elastici e travi, ma anche cadute dolorose... Incominciammo il riscaldamento e subito partì la musica. Quando la sentì fui invasa da una strana sensazione mista tra euforia ed adrenalina. La canzone era Blame it on the girl una delle mie canzoni preferite del mio nuovo fidanzato Mika. Passate le due ore e mezza Vicky mi venne a prendere ed io le presentai le mie amiche. "Voi sapete cantare?" chiese lei. "Certo!" esclamò Flavia e si mise a cantare un brano di Katy Perry, Roar. Lo eseguì alla perfezione. Anche le altre ragazze incominciarono a cantare altre canzoni. "Dovete assolutamente venire ad X Factor!!" disse in fine Vicky. Appena sentirono quelle parole incominciarono ad urlare per la felicità ed accettarono senza esitare. Dopo qualche giorno passato tra palestra e casa delle mie amiche per prepararci ad X Factor partimmo dirette verso Bologna.
Ciao a tutti quanti. Scusate per l'attesa di questo nuovo capitolo, ma non avevo molte idee per andare avanti così avevo deciso di pensarci un po' su ed ecco cosa è uscito. Spero che vi piaccia e recensite un tanti ;) Evangeline
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Mika / Vai alla pagina dell'autore: Violet_Pendragon