J2 Sogno caldo o realtà ?
di Spensieratezza

27/10/14, ore 15:08

Ammetto che a volte alcune immagini mi fanno davvero pensare "Ma guarda un po' sti due!!" Il modo a volte così complice in cui si guardano o si toccano. Se una mano sfiora l'altro o addirittura si sovrappongono, non vedi mai un gesto di imbarazzo o che solo uno dei due si ritrae. No!! il tocco non viene mai interrotto. Che sia fiducia cieca nei sentimenti l'uno dell'altro!! Se poi a tutto questo mio delirio ci metti la foto del quadro con quei due begli anelli in bella vista....beh!!! Fai tu!

27/10/14, ore 00:55

Che bello immagina la scena in cui veramente a una Con si prendono per mano e fanno vedere le LORO fedi, quelle del LORO matrimonio!!!
Penso che ne morirei, mi servirebbe un'ambulanza e d'urgenza al pronto soccorso! :D

27/10/14, ore 00:51

Sinceramente, dopo aver letto, non so se mi piace di più il pov di Jay o quello di Jens, nel dubbio dico entrambi!!! BOTH, BOTH IS GOOD!
Pensarli che si sposano e vanno il luna di miele fa sempre un certo effetto su di me! *-*

27/10/14, ore 00:10

Che dolci le foto con gli anelli!:) soprattutto l'ultima mi piace moltissimo!:)
oh che dolci!:)::)

26/10/14, ore 11:45

Fa sempre un suo effetto leggere i pensieri direttamente dalle menti dei J2, dell'amore che provano l'uno per l'altro. Di ciò che sentono, di quello che sanno essere unico e indissolubile per entrambi. Il loro amore.
E' bello vedere che comunque la vedano o la pensino, ciò che li accomuna è il fatto che entrambi sono TUTTO, l'uno per l'altro.
Bel capitolo. Bel capitolo davvero!

Ps: la foto è piccantissima!! ( monella!)

25/10/14, ore 23:53

Il link della foto che hai messo è bellissima!:) che figata!
anche le altre comunque sono molto belle:)
mi dispiace che questa storia finirà... Ma sono comunque felice perché è stata molto bella:)

25/10/14, ore 01:41

Jenseeeeeeeeeen <3
E' tutto perfetto in questo capitolo!!!
L'imbarazzo di Jens
Jared che fa il bambinone
Il sì non detto
Gli occhi lucidi
Già mi manca questa storia ç__ç

23/10/14, ore 23:26

Ahhh! Ecco perché erano piuttosto stanchi! XD si erano già dati da fare! XD ahahahahah! XD certo che Jared é stato il solito pagliaccio e anche un po' guastafeste! XD ahahahahah! Ha rovinato tutto il momento romantico a Jensen! XD ma forse ha fatto anche bene perché Jensen era piuttosto in difficoltà! XD bellissimo capitolo per la dolcezza e timidezza di Jensen, ma anche per la decisione con cui Jared voleva il suo anello! Era scontata la domanda di sposarsi! XD Jared non avrebbe mai rifiutato! XD sono curiosa di leggere l'ultimo capitolo, anche se sarà l'ultimo! ㅠ.ㅠ alla prossima! XD ciao ciao XD

23/10/14, ore 23:19

Ahahahahah! XD il furbone di Misha! Qualcosa mi dice che deve stare attento agli scherzi dei J2! Altro che torte in faccia adesso! XD bello però come Jensen si sia convinto subito alla proposta di portare in tavola da mangiare svestito così, solo perché gliel'ha chiesto Jared! Lo ama e quindi lo accontenta nelle sue pazzie! XD corro al prossimo capitolo! XD

Rieccomi sulle pagine dei J2! <3 bellissimo questo capitolo! Parte tutto da una semplice riunione con i fans e i loro regali e poi ecco che inizia un elenco di parole dolcissime e confessioni romantiche tra i due ragazzi! <3 tutte le parole che ho letto sono pregni di amore di uno per l'altro! Si percepisce proprio come uno sia l'ossigeno dell'altro! <3 bellissimo capitolo davvero! XD e questa frase "mi hai promesso di non farla mai finire" potrebbe ricordare la tua prima ff? XD corro al prossimo capitolo! XD

Avevi ragione. Ma il capitolo l'avevo letto. E' solo che quando l'hai postato, avevo problemi di connessione e non ero sicura che tutte le mie recensioni fossero andate a buon fine. ( credo di averti anche avvisato!!)
Comunque ho amato ogni scmabio di "confessioni" tra i due. Il loro modo di confidarsi il modo in cui si amano, o si sono innamorati, e come si sentono quando stanno insieme o solo quando si scambiano uno sguardo è davvero dolcissimo. Ma è inutile dire che come descrivi la loro dolcezza tu, beh!!!!
Lode, lode, lode!!!

22/10/14, ore 17:46

Questo capitolo è stupendo xD Rendere questa scena troppo sdolcinata visto che comunque non sono i Jensen e Jared di un universo alternativo sarebbe stato forse troppo fuori dai caratteri personaggi. Così invece li hai resi...PERFETTI!!! La comicità tipica di Jared
Sai che c’è? Fammi riposare quindici minuti e poi riprendiamo!”
“Jared…”
“Facciamo dieci!”
“No, io…”
“Ok…ok…cinque!”
AHAHAHAHHA Jensen in preda allle convulsioni e Jared pronto all'attacco. Fantastici xD E poi la dolcezza tipica tua disarmante:
“Non dovrai mai levarlo.” Gli disse, accarezzando l’anello.
“Mai.” Rispose Jared.
“Ti amo troppo.”
“Ti amo troppo anch’io.”
Che campo a fare io con questa storia?? xD Davvero complimenti per tutto il capitolo e il gioco di Jared di trovare l'anello facendo impazziare Jensen!! Idea brillante. Non sei mai banale! Brava!

22/10/14, ore 17:08

Adoro le scene con le proposte di matrimonio!!!! In più se è una scena che comprende anche i J2 cioè e una cosa estasiante!!!;)
davvero l'ho adorata!!!:)
che dolci! Tutti e due!:):)
mancherà anche a me questa storia;( ma come tutte le storie deve finire;)
alla prossima:):):)

22/10/14, ore 15:16

Ti confesso che non ho mai smesso di sorridere mentre leggevo. Immaginavo il nervosismo di Jensen e di come o cosa avrebbe dovuto dire. E poi la frenesia di Jared che si aggira nella stanza in cerca dell'anello. E poi ancora il giovane che tiene sotto scacco il maggiore, perchè gli dia finalmente quello che è il simbolo del loro amore e poi credo che sia bellissimo come si promettono il loro amore. Non con il solito Sì.
"“Non dovrai mai levarlo.” Gli disse, accarezzando l’anello.

“Mai.” Rispose Jared.."

Mi dispiace che anche questa è ormai alla fine!!

21/10/14, ore 19:33

Tipico di Misha postare certe foto!!
"Preparati, perchè sul set non avrai più pace!!"
LI ADOROOOO!!!
Quanto sono belli in questa festa, tu immagina di essere invitata a una festa del genere, i J2 seminudi e fidanzati!!
Paradiso in terra!!!