I told you, i'm never saying goodbye to you
di elenaklaine21

22/11/14, ore 16:20

Amo questa ff e mi dispiace che sia già finita:( vabbe vado leggere il seguito ahah <3

22/11/14, ore 15:46

Ciaoo!
Non voglio crederci che sia tutto finito...
Questo capitolo é di una bellezza unica,è la fine più bella che potessi fare e ti ringrazio davvero per questa tua bellissima storia che mi ha fatto commuovere.
Grazie grazie grazie

19/11/14, ore 16:04

Oddio non posso crederci che siamo già alla fine...
Questa storia mi piace ogni capitolo sempre di più!
Aspetto l'epilogo con ansia ahahhah
A presto.

17/11/14, ore 21:40

Ho le lacrimucceee!! Le loro dichiarazioni, il loro amore, loro insieme awww *_* aspetto l'epilogo e chi lo sa... Magari un continuo..

15/11/14, ore 13:25

Questa storia è davvero un amore!
Amo questo capitolo e finalmente é arrivato il momento di Darren e Chris *.*
Sono contentissima e oddio li amo ancora più di prima se é possibile ahahahah.
Grazie a te per avermi fatto leggere qualcosa di bello e di avermi fatto sognare con questa storia.
Grazie di tutto.
Un bacio

15/11/14, ore 10:18

Oddio finalmente questi due si sono chiariti!! Non vedo l'ora di leggere l'ultimo (con molto dispiacere) capitolo..
PS: si purtroppo è vero Darren sta con Mia e la ama molto..

13/11/14, ore 16:49

Oddio siiiiii !! Chris ha mollato Grant, alleluja hahaha aspetto il prossimo capitolo! :*

11/11/14, ore 18:39

Sono ancora io, ti rompo sempre le scatole ahaha
Come al solito volevo dirti che sei bravissima a scrivere.
Mi é piaciuta molto la conversazione telefonica tra Chris e Darren e sono agitata insieme a Darren per l'incontro con Ellen.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto.

09/11/14, ore 15:13

oddio il bacio *-* credo che potrei morire da un momento all'altro! *-* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooo <3

09/11/14, ore 10:37

Ehi ciao!
Questo capitolo é...cuccioloso ahahah
Mi piacciono molto i vari baci tra darren e chris sono bellissimiiii *.*
Come al solito sei bravissima,mi spiace che siamo quasi alla fine :( però non vedo l'ora di sapere come andrà a finire ahaha
Oltre a glee non seguo nessuna serie perche sono straimpegnata con la scuola però fino all'anno scorso ero fissata con gossip girl,poi questa estate un mio amico mi ha fatto scoprire glee e tipo ogni minuto libero sono li a guardarmi una puntata ahaha
Sono arrivata alla 4 puntata della 4 serie (quella dove kurt e blaine,emma e will, finn e rachel e Santana e brittany si lasciano (ma questo lo saprai meglio tu sicuramente ahahah)) quindi non sapevo di quella frase della 5 serie però conto di arrivarci presto a vederla!
Ciao

05/11/14, ore 21:13

Oddio questo capitolo é bellissimo!
La scena in cui Chris bacia Darren é dolcissima *.*
Mi sono commossa.
Sei davvero brava complimenti.
P.s. Hai visto che Chris é stato nominato per i people choice award?sono orgogliosissima di lui!
Ciaao

04/11/14, ore 10:11

Ok da ora amo Grant...cioè non allo stesso modo di Chris e Darren ma un pochino di amore glielo devo dare ahahha...bhe come al solito bel capitolo e ti prego fai il sequel perché stavo per avere una crisi quando ho letto che mancano solo 5 capitoli alla fine...detto ciò,ciao :)

02/11/14, ore 10:29

Ti giuro,tutte le volte che entrò su efp guardo se hai aggiornato e oggi,sono entrata e ho visto "capitolo 24",ho tipo fatto un Sorriso enorme ahahah(ti prego non prendermi per pazza).
Detto questo mi piace il capitolo,fino a circa 3/4 della storia ero tutta felice per Darren e Chris e poi invece....Grant -.- ahahaha.
Comunque mi pace troppo questa ff!
Ciao a prestooo.

01/11/14, ore 21:58

Io amo. *-* pero cazzo quei due poveracci non riescono mai a chiarire!!! Spero che nel prossimo capitolo le cose si risolvano.. Baci!! <3

30/10/14, ore 16:06

Allora volevo iniziare a scriverti un enorme grazie per questa tua magnifica storia.
Mi piace un sacco questo capitolo ma anche tutta la storia in generale.
Ti volevo anche ringraziare perché non sapevo che ci fossero i people choice award e se non fosse stato per te non avrei mai votato!
Ricordati quindi che se Darren e Chris vincono o saranno anche solo nominati sarà anche per merito tuo,sentiti orgogliosa :)
Detto questo ancora grazie per aggiornare sempre molto velocemente e grazie di tutto.
Ciaooo un bacio