Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: elenaklaine21    28/10/2014    1 recensioni
Chris e Darren sono amici da quando erano piccoli ma non lo sanno.
si incontrano solo dopo vent'anni.
riusciranno dopo tutte le avventure ad avere il loro lieto fine?
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Guyssss! Il ventiduesimo capitolo eh! È ricco di dramma, vi avviso, ma abbastanza felice. Stavo aspettando di scrivere questo momento da non so quanto ma  per Chris ancora non è finita. Scusate se magari i capitolo sono leggermente più corti ( circa mezza pagina di word in meno) ma come vi ho già detto sto seguendo uno schema preciso e non posso mettere più di un problema da risolvere al capitolo. Per di più mi sembra inutile allungare il brodo con cose che magari non servono perciò preferisco farli un po’ più corti ma efficaci. Beh, ci vediamo giù!! <3 Ogni recensione positiva o negativa è ben accetta. GRAZIE!

UN ATTIMO DI ATTENZIONE: volevo solo ricordarvi che tra un po’ ci sono i People Choice Award e sono aperte le votazioni. Purtroppo per adesso non sono candidati né Glee né nessuno degli attori, ma c’è la possibilità che alla votazione successiva, cioè quella effettiva, sia presente qualcuno del cast e ,perché no, lo show stesso. Andando su questo sito:   vote.peopleschoice.com/#!/home/all/54/2  avrete la possibilità di immettere  da soli, scrivendo nello spazio in basso, per ogni categoria il duo preferito ( nel nostro caso penso Chris e Darren ma potete assolutamente votare chi volete, sia chiaro)  o l’attore o chicchessia per poi cercare di farli diventare dei potenziali vincitori in seguito. In poche parole se ci sono molte persone che scrivono qualcuno che non è oggi tra i candidati ( es. Chris colfer), quando ci sarà la votazione vera che poi andrà a eleggere il vincitore per ogni categoria, può darsi che ci sia anche qualcuno del cast. Perciò per piacere, è l’ultimo anno per Glee. Andare su un sito e scrivere un paio di nomi non costa niente e renderemmo l’ultimo anno con il nostro telefilm preferito indimenticabile. Potete votare l’attore o il duo dello show che preferite, ma per piacere, fatelo. Naturalmente vi avviso solo perchè approfitto della visibilità con ai lettori ma sia chiaro che non siete nè obbligati a votare nè magari a votare gli attori di Glee. GRAZIE. <3
 

Darren non stava capendo la conversazione tra Mark, Lea e Cory. Le domande che gli stavano ponendo erano assolutamente fuori dal mondo! Non vedeva Mia da quanto? Una settimana? Forse di meno, ma non aveva motivo di vederla. Dove volevano arrivare Mark e gli altri?
“Darren ci stai dicendo che non stai con Mia?”
“no! Quante volte ve lo devo dire?”
“e allora perché l’hai mandata a dire a Chris che non ne volevi sapere più niente di lui? E che ti eri rimesso con lei?”
“Ma cosa! io no ho detto niente a nessuno, non mi sono messo con nessuno e non ho mandato nessuno a dire niente. Ma di cosa state parlando?”
“oh Mio Dio…allora….”
“ pensate la stessa cosa che sto pensando io?”
“Mia è….”
“una stronza, per non dire qualcos’altro. “
Darren li guardava parlare come se non capisse quello che stava accadendo. Cioè lui aveva mandato Mia a parlare con Chris? Ma quando? C’era qualcosa che a lui non quadrava.
“ragazzi, fate capire anche me? La testa mi sta scoppiando.”
“si, un attimo. Cory per piacere vai da Ryan e digli che ci metteremo un po’ più del previsto”
“subito fatto, amore”
Cory se ne andò, lasciando Darren nel suo camerino insieme a Mark e Lea.
“perché avete mandato Cory da Ryan? Okay, io non ci sto capendo niente e qualcuno deve spiegarmi tutto entro due secondi se no succede un casino…”
“calmati,amico. Okay? È successo davvero un casino”
“l’ho immaginato ma….”
“adesso ti raccontiamo tutto, okay? Calmati. Lea vuoi cominciare tu?”
“certo. Mettiti comodo, Darren. Allora, la sera in cui successe tutto Mark riaccompagnò Chris a casa perché lo trovò fuori la Paramount. Molto probabilmente voleva venire a parlarti. Era distrutto. Chris però trovò Mia davanti alla porta che oltre ai vari insulti che immaginerai sicuramente gli ha detto che voi due vi eravate messi insieme, che tu non eri più gay, che ti eri pentito della relazione con Chris e che non ne volevi più sapere niente. E anche che la mandavi tu a dirgli tutte quelle cose. Chris quella sera venne a parlare con me. Detto come me lo disse non potè fare altro che appoggiarlo e darti torto, perché era veramente plausibile dopo che ti aveva visto fare quel gesto. Lui era arrabbiatissimo e ferito come non mai. Non l’avevo mai visto così.”
Darren scoppiò a piangere.
“non è possibile, non è possibile che lei abbia fatto una cosa del genere. Al ristorante mi chiese di ripensare alla nostra storia e che lei era ancora innamorata di me ma io le ho detto di no, ero convinto di voler passare la mia vita con Chris. Era lui quello che amavo e che amo ancora. Non ci posso credere. Lui stava male, ed io non ero lì. Come ho potuto essere così cattivo ed egoista? Non ho mai valuto nient’altro se non Chris. Lo amo così tanto..”
“adesso lo so, Darren, ma calma, non è ancora finita qua. Chris il giorno dopo sembrava stare meglio, grazie anche a Grant. Non lo sottovalutare  Grant, Darren. Forse lo odi ma è stato l’unico a stare veramente vicino a Chris quando tu non c’eri. Lo ha aiutato moltissimo ed è per questo principalmente che stanno insieme. Ma ci arriveremo dopo. Quando vidi Chris il giorno dopo stava molto meglio di prima e stavo quasi per convincerlo a venire a parlarti anche perché sospettavamo che ci fosse qualcosa sotto ma…”
“ma? “
“ma un messaggio di Mia lo ha fatto ritornare al punto di partenza”
Darren continuava a piangere a dirotto. Adesso il suo camerino sembrava la scena della seconda stagione con Gwyneth Paltrow, il mash-up di Singin’ in the rain/Umbrella.
“Darren,tranquillo si sistemerà tutto…”
“vai avanti ,Lea.”
“come vuoi. Il messaggio aveva un’immagine: tu sul divano di casa di Mia e un messaggio testuale non molto carino.  Chris è stato davvero male da quel momento e l’unica cosa che ho potuto fare è stata constatare che ti eri comportato davvero male e indirizzarlo verso Grant, che pure gli sbavava dietro. Ma ora come ora non mi sembra avergli dato una soluzione opportuna”
Darren voleva parlare, spiegare almeno a loro due la situazione, chiamare e mandare Mia all’inferno. Ma voleva ascoltare tutta la faccenda. Almeno così l’avrebbe potuta chiamare e dirle tutto quello che le doveva dire in un solo colpo. Non voleva mai più sentirla, quella strega. Già sentire Lea era un dolore immenso. Ecco perché Chris non ne voleva sapere più niente di lui, ecco perché aveva trovato Grant e adesso lui l’aveva sostituito. Ma adesso forse c’era ancora una speranza. Chris avrebbe potuto sapere la storia e magari ci avrebbe ripensato e avrebbe dato una chance a Darren.
“tutto qui?”
“ti sembra poco?”
“non ho detto questo.”
“okay, ma adesso perché dici così? Sei arrabbiato con me?”
“certo che sono arrabbiato con te, Lea! Io ho sbagliato a cedere alla richiesta di Mia, ma tu, che diavolo! Come ti è saltato in mente di mandare Chris da Grant? Tu che lo avevi spinto prima verso di me? tu che hai sempre creduto nella nostra relazione? Proprio tu ha fatto la cosa che, a vederla, mi ha fatto più male”
“Darren, lo so che ho fatto una cosa orribile ma io non aveva ascoltato la tua versione. Dopo quello che mi aveva detto Chris non potevo non appoggiarlo. Se venisse da te una ragazza che avevi appena visto baciare il tuo fidanzato e ti dicesse che adesso sta lei insieme al tuo ragazzo tu che penseresti? Mettiti nei miei panni, Darren, e anche in quelli di Chris. Se tu non avessi baciato Mia io non avrei avuto bisogno di indirizzare Chris verso Grant. O sbaglio? Non l’ho fatto apposta e tu più di tutti dovresti sapere da questa storia che errare è umano,no? E comunque sia io che Cory abbiamo sempre saputo che c’era qualcosa sotto, solo che non ci potevamo mettere in mezzo a voi due. avremmo creato ancora più caos e lo sai che quando Chris si sente sottopressione fa esattamente il contrario di quello che gli viene suggerito. Se puoi perdonaci,Darren, ma la colpa lo sai anche tu che non è al 100% nostra.”
“si..scusami, Lea. È che ho una rabbia latente che ha bisogno di uscire e so già con chi sfogarmi. La colpa è stata mia, lo so. Ma il fatto che Chris esca con Grant non mi va proprio giù”
“non so se può essere di consolazione ma quella storia non è colpa tua. Ho l’impressione che Chris provava qualcosa per Grant anche quando stavate insieme, quando lui l’ha conosciuto. Quindi non ti fare grandi complessi. Molto probabilmente Grant vi avrebbe dato filo da torcere  anche se non ti fossi fatto incastrare da Mia.”
“ma sono convinto che sarebbe andato tutto a posto. Chris è una persona matura, ne avremmo parlato. E poi sono sicuro che si, provava qualcosa, ma non mi ha mai mentito,Lea. Lui mi amava, ne sono sicuro. Almeno la metà di quanto lo amavo e lo amo ancora io”
“allora vai! Diglielo! Darren corri a prenderti ciò che è tuo”
“no. Non voglio fare del male a Chris. Lui adesso è felice con Grant ma sono sicuro che lui è il mio grande amore e ritornerà da me. Adesso ho qualche faccenda da risolvere. Devo andare”
“Darren, ma dove….”
“ehi voi! Cory mi ha detto che facevate tardi, ma vi sto aspettando da trenta minuti! Filate sul set!”
“ci mancava anche lui….”
“senti Mark, io ho avuto fin troppa pazienza. Anche io sono per Chris e Darren ma questo non è meetic.com, non potete fare come vi pare e piace. Sono sicuro che se Darren riuscirà a girare le scene di oggi in poco tempo riuscirà ad uscire prima ma per adesso abbiamo del lavoro da fare. Filate sul set, è l’ultima volta che lo ripeto”
“Vi presento Ryan il dittatore”
“ha ragione lui, Mark. Stiamo trascurando la serie. Andiamo..”
“Già..andiamo”

Mark era rimasto in silenzio per tutta la conversazione tra Darren e Lea. Non si capacitava del fatto che quella Mia avesse preso per i fondelli tutti, Chris, Darren e tutte le persone che credevano nella loro storia e questo presupponeva che avesse preso in giro anche Mark. Beh, questa non l’accettava. Un giorno gliel’avrebbe fatta pagare:”Mi prendessero anche tutti in giro, ma i CrissColfer non si toccano, parola di Mark Salling”, ecco cosa si era ripromesso.
Sperava anche che Darren non fosse arrabbiato con lui, con quell’hobbit non si poteva mai sapere. Ma si, anche lui credeva che non ci sarebbe stato da preoccuparsi. Chris e Darren avrebbero avuto il loro sogno e neanche un Grant o una Mia di turno avrebbero potuto impedirlo. Per quel giorno allora tutto andò così. Mark non seppe più niente su quella questione perché le riprese finirono comunque tardi ma Darren andò via prima perché doveva parlare con Mia. Tutti speravano che non ci fossero spargimenti di sangue tranne Cory, lui si che li voleva: quella Mia se li meritava proprio.
Chris d’altra parte non notò nulla di strano nel comportamento dei suoi amici. Darren come sempre aveva recitato alla grande, Mark e Cory stavano sempre sulle loro e lui con Lea non parlava. Ciò che lei aveva fatto la sera prima era davvero troppo. Diceva di volere la felicità di Chris  ma alla prima occasione aveva cercato di buttarla via.” Ma che razza di amica è una così?”, si disse Chris prima di guardarsi dentro, prima di scoprire che forse Lea aveva ragione.
Chris non poteva più farlo e non era neanche giusto che lo facesse. Grant sapeva che provava ancora qualcosa per Darren e, davvero, ce la stava mettendo tutta per cambiare ma non ci riusciva e nel profondo sapeva che non ci sarebbe mai riuscito. Fu allora che capì. Lui si era arrabbiato con Lea perché quello che gli aveva detto l’amica era la pura verità ma lui voleva sentire la bugia, non la verità. Chris non era disposto ad accettare il fatto che non riuscisse a dimenticare Darren e stare con Grant. Ma perché? In fondo Darren gli aveva fatto male, lo aveva tradito. Beh, ma Chris lo amava, lo amava con tutto il cuore e non poteva farci niente. Non si sceglie la persona da amare. Chris si era innamorato di Darren da subito, mentre lui ancora si diceva etero e questo non poteva svanire per un Grant qualsiasi. Si lui lo aveva attratto ma l’amore non è attrazione. L’amore è qualcosa che ti fa  vedere le stelle per poi scaraventarti sulla terra battuta, l’amore è qualcosa che ti tiene ancorato ad una persona quasi ne dipendesse la tua vita. L’amore è amore, non attrazione. E finalmente anche Chris ci arrivò. L’amore era Darren, non Grant. Ma allora come poteva fare? Continuare a farsi male ma fare felice Grant? Pessima idea ma era l’unica cosa che si poteva fare. Chris preferiva soffrire come un cane piuttosto che ritornare da Darren e perdere la sua dignità. Cosa poteva fare? Fingere.
 
ANGOLO DELL’AUTRICE
Ma quanto dramma, eh?! Beh, almeno i personaggi stanno risolvendo poco a poco i loro problemi. Che dite Chris potrà continuare a fingere? E Darren? Cosa pensate che dirà a Mia? Grant si accorgerà che Chris si sta facendo del male stando con lui? Fatemi sapere le vostre opinioni! Sarà ripetitiva ma voglio ringraziare coloro che seguono la storia e sono sempre lì, a lasciare le recensioni. Alla fine della storia vi ringrazierò per bene.
Il prossimo capitolo arriva domani (amatemi :P).
RISE AND SHINE, GUYS! Elena
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: elenaklaine21