Hold My Hand
di rihannasnose

12/10/14, ore 15:20

Ehi bella, sono @njnthofmay di twitter, per lo scambio.
Non avevo mai letto una storia su Katy Perry prima d'ora e devo dire che non è proprio il mio genere, ma non ho nulla da ridire.
Il tuo modo di scrivere è corretto, il testo scorrevole e il lessico semplice.
L'unico consiglio è scrivere dei capitoli più lunghi, ai letto che la seguono potrebbe far piacere.
Ovviamente non ho capito molto della trama, ma, come ho detto prima, non ho nulla da ridire.
Alla prossima,
XVIIXXIII xx

29/09/14, ore 15:28

Ciao! Sono @itsfrozajn di twitter.
Eccomi qui, come promesso! Allooora, cominciamo subito.
La storia non è tra le mie preferite, ho letto di meglio ma anche di peggio, per cui ti dico che è nella metà delle mie preferenze.
Non mi piacciono i caratteri che hai usato, ma questo è un mio gusto, dato che preferisco cose più elaborate! Per cui, è da poco conto.
Il capitolo, da quello che leggo, lo hai scritto un pochino in fretta e si capisce da alcuni particolari poco scritti e descritti e da alcuni piccoli errori di battitura.
Per il resto, è okay.
itsfrozajn.

25/09/14, ore 16:06

Ciaooo! Mi piace molto il capitolo, anche se mi sembra un po' troppo scorrevole, sembra un po' che tu l'abbia scritto di fretta. Comunque è ben scritto e senza errori anche se mi sembra un po' corto e privo di particolari dettagli che potrebbero permettere al lettore di vivere meglio la storia. A parte queste mie insignificanti considerazioni, complimenti!
Un bacio e al prossimo capitolo Xx