Unconditionally Special One: Halloween
di Sherlokette

25/09/14, ore 21:18

ODDIOOOOOOOO... che capitolo tenerooo.. Oddio, quanto mi piacciono questi due! Li trovo un amore..
Belli gli scherzetti che Loki gioca a tutti gli invitati.. Mi è piaciuto sopratutto quello dei pipistrelli che a me piacciono tantissimo..
Non vedevo l'ora che tu aggiornassi, ero così disperata perché immaginavo che aspettassi un periodo più vicino ad Halloween, ed invece.. Eccoti qui!! *me tanto felice*
Mystery gelosa è qualcosa di carinissimo.. Cerca tanto di non darlo a vedere, ed invece fa la ''dispettosa'' con tutte quelle che si avvicinano al Dio.... Ha subito una certa influenza da Loki, non c'è che dire ;-)
''Fu come se li vedessi per la prima volta. Nella semi-oscurità e nel caldo soffocante della folla, quelle pozze verdi-azzurre sembravano brillare di luce propria.'' è una descrizione concisa ma che arriva dritta al punto e fa capire benissimo cosa sta provando in quel momento la protagonista..
una domandina: per caso con la frase ''dark per restare in tema con la festa ma che parlava di argomenti come l'amore perduto'' ti riferivi ad una canzone in particolare? No, perché a me piacciono le canzoni macabre, quindi, se così fosse, mi potevi dare il titolo..
Okay, ho detto tutto..
A presto, quindi..
Ciao ciao,
un abbraccio, un bacio..
Cate ;-)

25/09/14, ore 20:37

Se posso dire una cosa: alleluia!!! ahah a parte gli scherzi! Fantastico anche questo chapter extra!! L'ho adorato!! E mi piace anche che lei si stia innamorando di Loki (ci speravo da tanto ahah). Spero che posterai presto la terza parte del racconto: sono curiosissima :3