L'inizio della fine .....
di erikasoul98

30/04/16, ore 14:32

Ho letto la storia tutta d un fiato... porca miseriaccia quanti colpi di scena bellissimi che rendono la storia ancora più bella da leggere.... complimenti no sul serio!!!! Ora sono curiosa di sapere cosa succederà 😀😀😀😀

04/01/15, ore 22:52

Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo. Sto rodendo dalla curiosità e, per una come me, questo è il più alto traguardo che una storia può raggiungere. Tutto è molto bello,e i colpi di scena lasciano senza fiato. Mi spiace per Spirit ma questa cosa ha dato un tocco in più e poi da lui non mi sarei aspettata di meno. Bravissima tu e bellissima la storia. Come ho detto prima, aspetto con impazienza di leggere la tua storia.
Che i colori della tua anima siano sempre luminosi.

03/12/14, ore 22:40

:,( Nooooooo! Spiriiiiiiiit! :,(
Non puoi morire Spirit! Sei un padre terribile, sei inaffidabile e pensi solo alle donne, ma non puoi morire!
Te lo proibisco!
SPIRIT: Quanti complimenti -.-" Ma per la mia Maka questo ed altro. Sarà la mia occasione per riparare agli errori.
IO: ... Fatti onore Spirit!

Dopo questa scena posso dire che se non leggo il capitolo successivo al più presto schiatterò di curiosità, quindi non scrivo più nulla ed aspetto il seguito U.U
LGreen

28/09/14, ore 19:20

Questo capitolo è molto carino :) la situazione così critica e delicata di maka e suol mi ha lasciata senza parole, sono con il fiato sospeso..cosa succederà? L'idea di stain sembra buona ma davvero il vecchio ubriacone decide di fare il suo lavoro di padre solo per morire??????
Spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo :)
ciao dandelion10