Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: erikasoul98    28/09/2014    4 recensioni
Il Kishin è morto ormai da qualche anno e alla Shibusen era tornato tutto normale o forse......
Soul e Maka riusciranno a confessarsi i propri sentimenti ? i nemici sono davvero finiti.......??
TRATTO DAL CAPITOLO 2:
"Soul mi rendeva felice anche soltanto guardandomi con i suoi occhi rossi.,quegli occhi che riuscivano a risucchiarmi. Quel rosso mi faceva provare sentimenti vivi,mi faceva provare amore" pensò Maka arrossendo
TRATTO DAL CAPITOLO 7:
Era davvero quello il loro destino?....dovevano finire così in quel modo assurdo?Avevano ancora una vita davanti,dovevano ancora capire cosa significasse la parola vita,la parola amore, ma ormai....
TRATTO DAL CAPITOLO 9:
"No ridatemi Maka.....ridatemela vi prego!" urlò Soul verso Stein.
Liz gli si era fiondata accanto per aiutarlo :
" ora calmati,non è successo nulla di grave e.... "
TRATTO DAL CAPITOLO 20:
"mi raccomando Black★Star , ti stiamo affidando il compito più importante...non devi farti scoprire"disse Kid in modo saggio rivolgendosi all'amico
"Non preoccuparti il grande me non ti deluderà! " urlò il ragazzo alzandosi e indicandosi .
".... non mi convince per niente ..."
.....
Spero di avervi incuriosito :).
I personaggi non sono del tutto ooc o almeno lo spero ..... alla prossima ^^
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Black Star, Death the Kid, Maka Albarn, Soul Eater Evans, Un po' tutti | Coppie: Black*Star/Tsubaki, Soul/Maka
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                            L'inizio della fine :

                                               Capitolo 25 = L'anima di Maka ,papà cosa vuoi fare?


 

Ero appena caduto a terra dolorante.

" Cosa diavolo sta succedendo? " chiesi nel panico.

" Oh cucciolo ,non spaventarti ,non sta succedendo niente di strano."

disse una voce che conoscevo bene ,era l'ombra di Maka.

Mi girai in direzione della voce ma lì c'era solo la ragazza che amavo ,c'era solo la vera Maka.

" Ti avevo detto che non avevate possibilità ,perchè hai voluto morire? " disse.

Continuai a guardare la mia Maister stupefatto.

Non era l'ombra... quella che parlava era Maka!!

" Dove sei bastarda? " chiesi ,voltando diverse volte il capo a destra e a sinistra.

" Oh ,non vedi? Sono nella tua adorata Maka ,sono finalmente lei" disse l'ombra.

Mi voltai nuovamente verso Maka ,era buio ma riuscivo a vederla.

Il suo volto era sadico ,impazzito.

" Maka? "sussurrai chiamandola.

" Si amore? " mi rispose con voce melliflua.

" dov'è Maka! "chiesi infuriato.

" è morta" disse semplicemente.

... è ,è morta?

" Non è possibile ,fino ad un momento fà eravamo insieme ,stavamo parlando poi ho visto

quella porta apparire e..." dissi sull'orlo della disperazione.

" Oh piccolino ,non ti scervellare .

Non è stata colpa tua ,è solo che non avevate chance.

Anzi ,in realtà è stata anche colpa tua perchè la vera Maka fino ad un momento prima che tu

arrivassi era vuota ,non provava sentimenti ,

come se avesse instaurato delle barriere per bloccarli ma poi ,quando sei arrivato ,

al posto di quelle barriere si sono messi i suoi sentimenti per te e così...

bhe ,mi ha praticamente invitato ad entrare dentro di lei.

Quando è apparsa la porta io mi sono risvegliata e sono arrivata" disse facendo una pausa

per poi proseguire : " Ormai il buio ha assorbito completamente la sua anima ,

non puoi fare più niente.

Sai piccolino ti sono grata ,se non fosse stato per te ci avrei messo taaanto di quel tempo

per riuscire a distruggere i residui della sua anima che ancora erano puri .

Tu mi hai reso tutto più semplice " disse l'ombra insistendo sulla parola .

“ Tu eri morta! “urlai .

“ Oh ,ti sbagli io non sono mai morta ero solo addormentata dentro l'anima della tua principessina.

Ho visto tutta la scena ,non pensavo fossi così dolce ,amore “ disse l'ombra avvicinandosi lentamente.

Cercai di alzarmi nuovamente ,dovevo farmi forza.

“ Devo ucciderla ,devo uccidere l'ombra ,devo farla soffrire” pensai mentre cercavo di scaraventarmici sopra.

Mi fermai pochi secondi prima di colpirla sentendo la sua voce :

“ Cosa vuoi fare? Vuoi uccidermi mentre sono nel corpo della tua Maister?

Vuoi farmi soffrire vero?... Come farai ora? Se vuoi uccidermi devi solo ferire questo corpo”

disse cantilenando.

“ Bastarda” sbraitai digrignando i denti.

“ Allora ,dov'è finito tutto il tuo coraggio? “ disse l'ombra avvicinandosi ulteriolmente.

Non potevo farle del male e lei lo sapeva benissimo ,

così mi abbracciò posandomi le braccia al collo ,cercando di baciarmi.

Le diedi una debole gomitata per farla spostare ,fortunatamente ci riuscii ma il mio corpo non riuscì a muoversi ,era bloccato dal dolore.

“ Tra poco non potrai più fare resistenza ,stai per morire.

La tua anima non reggerà tutto questo dolore e questo buio.

Tra poco crollerai e anche la tua anima diventerà mia” disse avvicinandosi.

Aveva ragione ,potevo pensare di tutto ,convincermi di qualsiasi cosa ma la verità era una sola :

il mio corpo tra poco non avrebbe più retto tutta questa pressione.

“ Arrenditi ,la tua anima sta cedendo alla follia” disse baciandomi .

Si staccò dalle mie labbra pochi secondi dopo e io persi i sensi e crollai a terra .

“ Maka...” dissi prima di svenire.

L'ombra rise di gusto divertita dalla scena.

“ Sei finito piccolino... ,non durerai ancora molto”...


 

. . .

Pov Spirit :

Il Sommo Shinigami era immobile davanti al suo specchio.

Da quando Soul era entrato nell'anima di Maka lo Shinigami li stava osservando senza esalare alcuna parola.

Eravamo lì da circa un'oretta.

La situazione sembrava risolta ,Soul era riuscito a battere il buio grazie alla sua forza e

a quella della mia adorata Maka ,ma poi l'ombra era tornata e ora si trovava davanti a Soul.

Stava manovrando il corpo della mia bambina.

Lo Shinigami non dava segni di vita ,sembrava paralizzato.

L'ombra impossessatasi del corpo di mia figlia ,aveva appena sconfitto Soul

con il potere delle tenebre ,troppo forte per chiunque.

Il ragazzo era a terra ,continuava a guardarla sconvolto ,non sapeva che fare.

Nessuno di noi lo sapeva.

“ Sommo Shinigami dobbiamo fare qualcosa! “ dissi rivolgendomi allo Shinigami.

“ ...”

“ Sommo Shinigami! “ urlai nuovamente.

“ ...”

“ Sommo Shinigami se continuiamo così anche Soul morira! “ urlai gesticolando ,

ormai completamente nel panico.

“ Non possiamo fare niente Spirit ,mi dispiace” mi rispose con voce roca.

Lo guardai indispettito ,incazzato.

“ Ci sarà sicuramente un'altra possibilità. Deve dirmelo o moriranno sia Soul che Maka.

Non voleva evitare che morissero? Allora faccia qualcosa la prego! “dissi ,

alzando ,forse un pò troppo ,il tono della voce.

Stein che si trovava a pochi metri fuori dalla death room ,sentendo le urla accorse immediatamente.

“ Cos'è succes... “ disse bloccandosi.

Il suo sguardo era rivolto allo specchio che raffigurava i due ragazzi : Maka o ,meglio ,la sua ombra ,e il povero Soul

Soul era a terra ,indebolito da tutta quella follia e l'ombra era seduta di fianco a lui ridendo di gusto.

Ogni secondo che passava il corpo della Buki diventava nero ,intriso nella follia.

Il buio lo stava risucchiando come aveva fatto poco prima con Maka.

“ Cosa state facendo ,fate qualcosa! “ urlò Stein sia a me che allo Shinigami.

...

“ Spirit ... credo che... che questa sia l'ultima volta che rivedrai... tua figlia” disse lo Shinigami abbassando il capo.

“ Quella non è mia figlia ,è la sua ombra! “urlai adirato.

“ Sommo Shinigami faccia qualcosa” ripetè Stein che era rimasto sull'uscio della porta.

“ Vi ho detto che non posso fare niente! L'unica possibilità per salvare Soul è di uccidere Maka ,

la sua anima ormai è stata completamente risucchiata dalla follia ...

ormai non potremo più salvarla !” urlò sconvolto dal panico.

Abbassai anch'io la testa.

“ Dobbiamo salvare almeno Soul” dissi voltandomi e incamminandomi silenziosamente

verso l'infermieria dove si trovava il corpo di mia figlia.

Avrei dovuto ucciderla ,in questo modo avrei potuto salvare almeno Soul ,

non potevo fare altrimenti.

Avevamo provato a salvarla in ogni modo ma non c'erano speranze.

Ero appena arrivato davanti alla porta dell'infermieria quando sentii il braccio di Stein

bloccarmi ,impedendomi di proseguire.

“ Stein cosa vuoi? Sai anche tu che devo farlo ,non posso lasciar morire Soul in questo modo...

lui le è stato accanto per tutto questo tempo.

L'ha protetta per tutto questo tempo ... ha fatto tutto quello che io non ho fatto per lei.

Glielo devo... “dissi abbassando ulteriormente il capo.

“ Spirit ,fermati. Ragiona” disse quest'ultimo.

“ Stein non è il momento di fare questi giochetti ,dimmi cosa vuoi “ gli risposi con tono scorbutico.

“ Il Sommo Shinigami ha detto che non ci sono più possibilità di salvare Maka

perchè la sua anima è stata assorbita dalle tenebre ,vero? Non è forse così ?”

“ Si è esattamente così. E con questo ?” chiesi guardandolo.

“ So che non è una cosa facile ,ma se troviamo un'altra anima umana ,

un' anima pulita ,pura...forse potremmo salvarla “disse Stein.

“ E in che modo ?”

“ L'ombra per restare in vita ha bisogno di un piccolo frammento dell'anima di Maka ,

perciò quella piccola parte dell'anima è ancora pura.

Ora ,se troviamo un' altra anima e la mettiamo nel suo corpo ...riuscirà a risvegliarsi.”

“ E dove la troviamo un anima pura ?” gli chiesi.

“ ... Questo non lo so ,ma basta un anima non contaminata dalla follia” mi rispose.

“ ...”

Stetti qualche secondo a pensare ,poi gli risposi sorridendo :

“ Grazie Stein”.

Feci per incamminarmi ed andarmane ma lui mi bloccò nuovamente.

“ Cosa vuoi fare Spirit ?” mi chiese preoccupato.

“ Non c'e tempo per cercarne un' altra... le darò la mia anima”.

“ Ma morirai”

“ Lo so” gli risposi con sguardo determinato.

“ Spirit non puoi farlo ,cosa dirò a Maka quando si risveglierà ?”

“ Dille che le ho sempre voluto bene” gli risposi ,poi mi girai e me ne andai tranquillamente

infilando le mani nelle tasche dei pantaloni.
 

Spazio autrice :

Ciao a tutti !!
Questo è il penultimo capitolo di questa lunghissima storia... che ne pensate??
Scusatemi ancora per il ritardo ma con l'inizio della scuola ho avuto molto da fare ...( uffa voglio tornare alle vacanze estive!! )
Come sta andando il primo mese di scuola??
Grazie a tutti per avermi supportato a mettere altri capitoli .
Grazie ,grazie ,grazie.
E alla prossima da Erikasoul98 :D
Dimenticavo.... . recensiteeee :D
Nel prossimo\ultimo capitolo vi ringrazierò tutti quì sotto... ciaooooo


 

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: erikasoul98