we are the same thing
di Mad_Dragon

03/10/14, ore 08:02

Pessima notizia davvero! Hiccup catturato? E come hanno fatto? Va beh, immagino che sia stata colpa di Stoick che ha voluto mandarli solo in tre.
A tal proposito, ho trovato questo errore: "la squadra sarebbe stata composta da sei sole tre persone". Sei o tre? Fai pace col cervello, caro Stoick. :P
Tornando alla storia... Mel? Sul serio??? Ahiahiahi, anche tra questi due sta nascendo qualcosa! I pettegolezzi si moltiplicano!
Oltre a quello che ti ho già detto, ci sono tre, forse quattro altri errori: un "l'isola dove qualche mese prima si Karl, Matt e Arcadia si", un "part' in direzione della piccola isola Anchort" e "la sfera donatogli". Infine, quando Karl e Ryan entrano nel castello, ti consiglierei l'espressione "era uno dei più terrificanti a cui i due giovani avessero assistito", invece di "assistettero"
E detto ciò, mi dileguo. Al prossimo capitolo!
Andre

29/09/14, ore 17:34

Ma gustav non dovrebbe avere più di 8 anni? Nella serie si dice che ha 8 anni e Dragon Trainer 2 è ambientato 5 anni dopo. La storia è fantastica solo che mi piacerebbe avere più aggiornamenti ;-)
Matt Chiudo