The prince of Jotunheim
di PollyFTSissi

10/07/18, ore 00:59

Che sono patatini❤️❤️❤️❤️😍😍😍. Loki è stato top in tutto ciò che ha fatto per chiedere la mano di Thor . Quando si è presentato a odino, facendogli venire un colpo, però é orgoglioso che suo figlio abbia trovato il suo compagno e con esso la felicità ❤️❤️😍. Loki tu sarai amato da morire, lo stesso farsi tu con Thor ! Aspetto di vedere cosa combineranno questi due nei prossimi capitoli ❤️

31/05/15, ore 16:24

Ciao!!! ^^

Awwwwwwww!!!!! Ma che bellissimo capitolo ^^.
Loki che di punto in bianco va ad Asgard per chiedere a Thor di sposarlo! ahhahhhhhhahaahahhh.
Bellisimo!! ^^ per una volta è Loki che fa il primo passo e non il contrario...anche se con Thor bisogna aspettarsi veramente di tutto -_-'..non è biondo per niente....ok...ritornando ad Asgard....beh..a quanto pare Odino il budino pollo supremo la resa bene ^^...haahahha per non parlare di Frigga ahhaha fantastica dritta al sodo :).ahha.
Ma comunque carini Thor e Loki :). bellissimi ** ancora una volta sei riuscita a descriverli innamorati e felici **...adesso mi hai incuriosita..perchè voglio sapere cosa succederà ..nel prossimo capitolo..ahimè l'ultimo... ma che leggerò senz'altro ^^.
complimenti.
alla prossima un abbraccio ^^
Franny ;)

27/03/15, ore 11:46

ciao cara e bentornata!!!

Mi piace la tua storia, spero però che finisca bene.... un bel matrimonio regale per unire queste due razze, cosi da sancire una pace duratura!!!!

Spero di risentirti presto!!!

Un bacio.

Lynary

26/03/15, ore 11:33

Ciao!!^^

Awww!! ** ma questo capitoolo è veramente dolcissimo <3. finalmente Loki e e pollo supremo dela situazione..in questo caso..Thor..si sono..ehm.diciamo fusi... ahaah (ok ignora ciò che ho appena detto -_-'). Ad ogni modo già all'inizio si nota subito che, Loki tiene veraemnte così tant a Thr al punto di umiliare il suo schiavo..si non è una cosa bella pero'..questi due sono così carini che, è  impossibile non notarlo <3 <3;
Ad ogni modo Odino il budino questa volta ha fatto la sua entrata spettacolare e cioè d pollo Re super supremo anche lui **..Ad ogni modo la scelta di Thor nel non voler il trono e il mew mew..alias Martello è una cos dolcissima <3 ora che, si è allontanato da Loki cosa succederà ai due teneri fidanzatini? LOki si sentirà tradito per quel gesto :(; Peccato che, stia per finire :8 mi ero affezzionata a questa storia <3 <3 comunque leggerò anche il prossimo capitolo che, sia tra sei mesi o anche un anno non importa la seguirò comunque**.
un abbraccio e apresto! complimenti ancora!! **

13/01/15, ore 13:41

Una storia stupenda ^^
Anche se Thor e' diventato uno sciavo come mai lo trattano cosi' male, come non sapessero che lui e' un principe per di piu' erede al trono del suo regno.
Immagino che Odino sappia che il figlio sua stato reso uno sciavo e che non sia andato a riprenderlo per insegnargli un po' di umilta' ^^

03/01/15, ore 18:22

Ciao.
che piacere risentirti!!!!
Prima di tutto BUON ANNO...
La tua storia parte da un presupposto intrigante, che potrebbe accadere se Loki e Thor non fossero cresciuti insieme?
Soprattutto ora che Loki è il legittimo Re di Jotun??? e ora che le cose tra i due cominciano a scaldarsi.... ^_^

Attendo i tuoi aggiornamenti... quando puoi naturalmente!!!!

CIAOCIAO
LAURA

02/01/15, ore 18:09

Buon anno anche a te.
Devo ammettere che aspettavo questo capitolo da tempo e visti i risultati, sono pronta ad aspettare anche per i prossimi.
L'idea del giardino segreto è stupenda, solo che mi aspettavo un Loki più aggressivo, invece si stà addolcendo piacevolmente. Il fatto che sia stato Thor a prendere l'iniziativa è curioso.
Sono veramente curiosa di vedere come Loki se ne uscirà dalla promessa di matrimonio, spero solo che non trasformi Thor in una donna!?
Continua così.
A presto, Francesca

01/01/15, ore 23:05

Ciao!!
Buon anno anche a te innanzitutto!! **
Awwwwwww Loki e Thor sono veramentee bellissimi ** Li ho amati moltissimo quando ho cominciato a leggere questa bellissima storia (scusami se non ho recensito anche le altre due :))
Il cambiamento di Loki ovviamente si è notato già dal secondo capitolo e il fatto di innamorarsi di Thor lo ha ancora più cambiato in meglio :).
Comunque sia questo terzo capitolo è stato meraviglioso** purtroppo la morte del padre di Loki ha fattosì che prendesse lui adesso in mano il regno solo che si deve ehm..sposare..
spero tanto che s sposi con Thor sono così carini insieme** e spero tanto che questa tua storia no finisca subito perchè sarebbe un vero peccato è straordinaria :).
spero tanto che si baceeranno nel prossimo capitolo sareebbero così carini ;).
Comunque sia ho inserito questa storia tra le seguite e le preferite ;).
Non vedrò l'ora di leggere il seguito lo aspetterò con ansia :)
a presto!!! **
un abbraccio e un bacione continua così :)
Buon anno ancora ;) <3

17/10/14, ore 17:49

Ciao!!!
Mi piace la tua storia... l'idea di vedere come sarebbe stato Loki cresciuto tra gli Jotun è intrigante!!!
Aspetto il seguito!!!
Laura

03/10/14, ore 21:31

Ciao, dolcezza.
La tua storia mi intriga ed è difficile che il primo capitolo attiri così tanto la mia attenzione, eppure lo hai fatto.
Come dicevo anche altrove, le storie dalle trame originali mi piacciono assai. Quindi meriti senz'altro una mia recensione e la tua presenza tra i miei preferiti. Loki, figlio di Laufey, come principe del suo regno che incontra il Thor del primo film (quello borioso e arrogante) è un'accoppiata interessante che promette scintille e, a me, il fuoco piace.
I personaggi mi sembrano molto IC. Continua su questa strada e aspetto il tuo secondo capitolo.

A presto.-

QueenOfOto