L'impronta dell'acqua
di SoltantoUnaFenice

31/10/14, ore 22:40

XD Sappi che avevo letto male il titolo e invece di "mOUri shin" avevo letto "mUOri shin" XDDDDD M'era preso un colpo!
Detto ciò... AWWW! *_* che carino questo momento, tenerissimo :3
Sono sempre felicissima quando leggo dei rapporti familiari, perché sono le storie che mi piacciono di più; e questo spaccato è così dolce. Sa di normalità, di cose che conosco anche io perché ho una sorella, e di complicità. Shin ha ancora bisogno di tempo per riprendersi ma per fortuna non è da solo; ha la sua famiglia, oltre ai ragazzi <3
Come sempre, complimenti! Mi è piaciuta un sacco e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! *___*

23/10/14, ore 22:21

Ma dai, che cosa carina dedicare un capitolo anche a questi due^^
E' bello quando personaggi creati da noi, senza che quasi ce ne rendiamo conto, diventano così importanti e acquistano vita propria, come tutti gli altri più conosciuti^^
Tra l'altro sono entrambi bei personaggi ed è interessante il fatto che tu abbia trattato la tematica della donna poliziotto. Penso che dappertutto sia un ruolo difficile, sotto tanti aspetti, forse, in Giappone ancora di più, non so come siano le cose là, ma credo sia ancora molto sentita la distinzione dei ruoli. Quindi effettivamente un capitolo dedicato a questo ci stava proprio, bravissima^^
Quindi tratterai le tematiche restate aperte nella precedente fic tutte in un'unica raccolta?^^

22/10/14, ore 21:54

*_____* oooh! Ma che capitolo carinissimo, questo!!! Ho adorato che tu ci abbia fatto dare un'occhiata a Fujita e Nishimura <3 Mi mancavano, li avevo adorati nella storia principale (soprattutto Nishimura! *-*).
Mi piace che si parli di Fujita, di quello che è successo quando Nishimura era lontano a occuparsi d'altro e ha lasciato lei da sola a fronteggiare la faccenda alla lavanderia. Mi piace che tu ci abbia mostrato un po' delle ripercussioni che le sue azioni, giuste o sbagliate, hanno avuto sulla sua vita. Trovo sia una cosa che aiuta molto ad approfondire il personaggio e il contesto in cui è calato.
Povera che si sente in difficoltà per aver sbagliato, si sente giudicata dai colleghi più anziani e che quindi non si comporta più in maniera naturale neppure con Nishimura, perché non se ne sente all'altezza.
*_* meno male che il nostro ispettore sa come trovare le parole giuste e riesce a tirarle su il morale e a farle capire come prendere certi scivoloni che possono capitare in qualsiasi lavoro. :))))
Davvero un capitolo carinissimo che ho apprezzato un sacco! *_*
Non vedo l'ora di leggere i prossimi!!! *W* <3

07/10/14, ore 18:00

E finalmente eccomi a recensire. Siccome continua il mio periodo non proprio positivo, trovare una tregua per leggere una fanfic come questa riesce davvero a tirarmi su di morale.
Nonostante la malinconia, il senso di tristezza di cui è impermeata, c'è quella luce, quella telefonata che ricorda a Touma di non essere solo. Ti adoro quando scrivi queste cose e crei questa atmosfera così traboccante dell'amore che li lega gli uni agli altri.
La telefonata è stata veloce, poche parole, ma a Touma sono bastate, era quello di cui aveva bisogno e Shin è dolcissimo, ce lo vedo a fare una cosa del genere... facilmente l'ha fatto con tutti^^
Davvevo, davvero bella, una delle più toccanti tra le tue oneshot^^

06/10/14, ore 21:06

*____* letto stamattina e riesco a recensire ora!!!
Sono felicissima che tu abbia ripreso a pubblicare; i tuoi capitoli erano i miei appuntamenti prima di dormire o prima di andare a lavoro :3333 Ci ero affezionata!!! <3
Ho trovato adorabile questo spaccato su Touma, e mi ha fatto un sacco di tenerezza e tristezza nel sentirsi solo, nel non avere nulla al di fuori del legame con i suoi amici. Non ha un gran supporto da parte della sua famiglia, sembrano un po' ognuno per sé. E quindi mi spiace che quando saluta loro poi torna alla sua vita in solitudine :((((
Però, poi arriva quella telefonatina di Shin <3
Shin è troppo un puccio e l'affetto con cui ha pensato all'amico e al fatto che fosse/si sentisse solo è stato tenerissimo <3
:3 adesso Touma sa che quel legame che ha con loro è tutto ciò di cui ha bisogno, dopotutto <3333
Bellissimo primo assaggino, non vedo l'ora di leggere gli altri!! *____*