Come fossi niente, come fossi acqua dentro acqua.
di Raya_Cap_Fee

09/11/14, ore 13:29

Chiamiamola 'Lettura creativa'! Ebbene sì, quando ho letto il capitolo 40, mi sono detta che mancava qualche cosa, ma ho pensato fosse colpa della mia pessima memoria. Dopo aver commentato sono tornata indietro per rinfrescarmi gli avvenimenti del penultimo capitolo e ho scoperto che non l'avevo letto! E pensare che per settimane mi sono detta "Accidenti, siamo solo al capitolo 39, quando arriva quello nuovo?". Lasciami perdere, per favore... XD
Beh, cosa dire, questo capitolo dà un senso alla situazione. Non avevo capito che la 'punizione' di Jhonse e Sarah Jane sarebbe stata per sempre, questo mi rende triste e mi chiedo se prima o poi, davvero lei e Daniel si potranno incontrare di nuovo (fatta eccezione della morte di lui).
Ancora grazie per questa storia, è stata una bella compagnia!

14/10/14, ore 07:00

Ciao, Raya!
Sono contenta dell' aggiornamento :) sebbene io abbia sempre pensato ad un lieto fine, devo dire che non disdegno questa conclusione, visto che sono una grande fan delle storie romantiche e tristi. Certo, questo finale mi ha lasciata molto sorpresa e, soprattutto, mi ha fatto venire una gran curiosità di scoprire cosa accadrà nell'epilogo. Un bacio, a presto! :*
P.S. Già mi manca la tua storia :'(

05/10/14, ore 19:23

Ciao carissima, sono contentissima di aver trovato il tuo nuovo capitolo che mi è davvero piaciuto tantissimo! SJ e Daniel mi mancheranno tantissimo, già lo so! Spero che l'ultimo capitolo riserverà qualche piacevole sorpresa ... insomma magari Daniel compie un gesto disperato e salva la sua SJ, perchè è chiaro quello che prova per lei...
A parte questa mia speranza, comunque andrà a finire, resterà  una delle migliori storie che ho letto su questo sito! Bravissima!
A presto E.

05/10/14, ore 16:33

Ciao Raya :) finalmente il capitolo..mi spaice che siamo alla fine!
cmq bellissimo capitolo..anche se speravo nel lieto fine e invece è arrivata la svolta drammatica :P
che ti costa scrivere un lieto fine piccino piccino :) non essere cattiva!!!
un bacioneee

05/10/14, ore 15:53

Salve, Raya!
Non mi ero accorta di quanto questi due mi fossero mancati!
Davvero finisce tutto così?
Nessun perdono per chi ama così tanto da disobbedire? NNessun lieto fine pee la correttezza di Jonshe e per il suo senso di amicizia?
Che tristezza!
Mi aspettavo un'altra possibilità, ma forse questo finale rende questo amore ancora più grande!
Aspetto l'epilogo....
Un bacio!

05/10/14, ore 13:50

IO LO SAPEVO! Tu e i lietofine non andate mai a braccetto.
Uffa shò, stai facendo soffrire il mio piccolo Daniel. Crudele sei!
Comunque capitolo bellissimo, non puoi capire, l'ho letto tutto d'un soffio con gli occhi che pizzicavano e facevo "cacchio, non devo piangere". No, non va per niente bene. Io odio Uriele u.u cattivo cattivo.
Oh, non ci posso credere che faranno questa fine. "Morti" per sempre (nel senso di "mestiere").
Ah, mo in chat e quante te ne dico, preparati <-<

Aspetto con molta ansia e tristezza il prossimo (ed ultimo) capitolo.

Un bacione Ale.

05/10/14, ore 13:35

Cacchius.
Ci sono rimasta di sasso.
Ma noooooo D:
Poveri!
Che fregatura.
Non so se mettermi a ridere o a piangere. Sono capace di fare entrambe le cose in contemporanea. Ma devo mantenere una certa indifferenza, perchè c'è gente. Sono troppo giovane per finire in un reparto psichiatrico D:
Sono contenta che tu abbia aggiornato, spero che l'ultimo capitolo... arrivi.
Sai, avevo paura che tu avessi abbandonato la storia.
Ed ero tipo "La mia vita non ha più senso, non saprò mai come finisce la storia, noooo!!"
Ma, falso allarme.
Alla prossima ;)

Aura_

05/10/14, ore 13:18

Ciao:)
Ok...c'è già l'uni ch mi deprime e ora ti ci metti anche te? XD
Non puoi dividere SJ e Daniel...non ora che l'ho preso in simpatia :'(
Però(a parte il lieto fin che non c'è)non posso negare che la storia mi sia entrata nel cuore :D
ci vediamo all'ultimo capitolo XD
Bacio:)