IO E PAPA' ...
di scImMIA

04/05/09, ore 12:54

Accidenti, certo che in questo chappy ne hai detto su di tutti i colori al povero Kaioshin XD. Povero, è vero che talvolta (spesso) pecca di poco comprendonio, ma hai calcato parecchio la mano XD
Mi chiedo ancora perchè ti abbia piantato a metà serie, credo sia stato perchè alla fine Dragon Ball non mi piace più così tanto, ma adesso mi rimetterò in pari, contaci *faccina determinata* Solo che ci metterò un po', temo, perchè posso agire solo quando i miei non ci sono (l'uso del pc mi è tuttora proibito [ahimè T^T]) quindi potrò leggere solo ogni tanto, purtroppo... Ma non preoccuparti, riuscirò a stare dietro agli aggiornamenti e ti toccherà di nuovo ringraziarmi a ogni capitolo nuovo XD A presto Sorellona, ciao!

10/10/08, ore 16:54

Light....Light...Light...hai creato davvero un personaggio strano,ok non è tra i miei preferiti,perchè è nato al posto di Trunks e perchè non è decisamente molto simpatico,però devo ammettere che come personaggio m'incuriosisce e tanto,credo che tu per lui abbia un disegno(bè ovviamente)e sono curiosa di vedere quale sarà il ruolo di questo ragazzino,che è veramente geniale,non l'avrei mai pensato che fosse così geniale,scienziato e filosofo allo stesso tempo(mi riferisco al discorso sulla perfezione). A proposito mi sorge un'altra domanda,chi sarà il "fortunato" che si farà controllare da Badidi?sarà ancora Vegeta o mi stupirai con qualche colpo di scena(spero di sì)? Comunque per quanto riguarda il calo di recensioni non ti preoccupare,tu sei bravissima e la tua storia è stupenda,sicuramente è colpa della scuola o del lavor,anch'io ultimamente studio latino e lavoro a scuola e faccio veramente fatica a stare dietro ad epf,leggo le mie ff preferite,ma aggiornare la mia ff in questi ultimi tempi è diventata un'impresa perchè ho pochissimo tempo! ok ora ti saluto,a venerdì prossimo!ciao

10/10/08, ore 15:50

O.o cosa ha detto Light?!?! XD Non ho capito molto del suo discorso scientifico, ma spero sia perché mio fratello sta guardando la tv a tutto volume. Doveva dirne di più a Yamcha, ma cmq è stato un idiota ad allontanarsi. Mi fa venire un nervoso a volte... U_U BEL CAPITOLO!!! Come al solito, del resto. Fiuuuuuu, per fortuna Videl non si è innamorata di Trunks. Goten è tenerissimo (l'hai già detto in un sacco di rece NdTE) (... scusa NdIo). La madre di Bulma è mitica XD povero 17 XD Fate fuori Yamu prima o poi, mi raccomando, non gli perdonerò mai il male che ha fatto a Trunks é_è Vegeta è più impulsivo del solito, si vede che vuole bene a suo figlio. Yamcha è un cretino irresponsabile dongiovanni scemo! (scusa, dovevo sfogarmi U_U). Ma Light è... intelligente (scioccata). Certo non si capisce a volte ke gli passa per la testa, ma lui i ragionamenti se li fa (e bravo ki li capisce, no, scherzo, a volte si comprende dove vuole arrivare). Ok, ho fatto tutto un commento incasinato di pensieri ingarbugliati, e forse non si capisce nulla. Scusa, ma finisco sempre per dilungarmi ^^' Sorry. Ancora bravissima e alla prossima

10/10/08, ore 15:24

Ey ey ey frena frena frena!Io voglio leggere e voglio anche recensire solo che,ultimamente ero sempre o di pessimo umore o acida,perdono ç_ç a me piace leggere e recensire la tua ff...ma confessa il tuo era un modo per non subirti le mie recensioni senza senso vero?CONFESSA!*me improvvisamente è vestita da giudice*Signorina Lau,lei è accusata di volermi cacciare,come si dichiara?(-.-" nd tu)confessi!(-.- nd tu)oki basta U_U capitolo bellissimo come al solito,light(o come si chiama quella specie di moccioso)doveva dirgliene di peggio al padre!(O.O sempre che Ianco Yamca o come vuoi tu si possa definire padre!)E Vegeta ancora non ha ucciso yamu,yama o come si chiaa quella roccia sottosviluppata?Veggy Veggy Veggy(NON MI CHIAMO VEGGY nd Vegeta esasperato)(oki veggy U_U nd io)(ç_ç nd vegeta)(O.O chi sei tu cosa hai fatto a mio padre?Nd Trunks)(ey che centri tu che non sei nemmeno nato!Nd mirai Trunks)(ç_ç nd trunks)(scusa ^_^" nd mirai trunks)(oki ti perdono nd trunks)(tsk nd vegeta)(ora ti riconosco nd tutti e due i trunks)dovevi eliminare quel mostro che ha quasi ucciso Mirai Trunks!(è____________é lo ammazzo nd Vegeta)(ç_ç[commosso]nd mirai trunks](tsk,femminuccia nd vegeta)(ç_ç nd mirai trunks)e Ianco o come ti pare quanto ci mette e prendere i senzu?E quel ragazzino ora dove va?E...confessa volevi cacciarmi ç_ç(ancora?nd tu)(ç_ç nd io)oki la smetto ^_^" alla prossima ciau ciao^^