L'essenza dei ricordi
di LondonRiver16

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/07/16, ore 02:07

Ciao, è passato qualche anno, ma aspetto ancora il proseguimento di questa storia ancora da scoprire. C'è speranza che tu rie sca a finirla? Grazie.

17/01/15, ore 15:12

Nonostante è un pò che non recensisco questa storia, e che tu hai pubblicato questo capitolo, ora sono qui :3
Allora, ho trovato il capitolo molto efficace dal punto di vista grammaticale e delle descrizioni, sia fisiche (quindi dei personaggi) che degli ambienti.
Anche se quello che colpisce di più è il legame - siano esso inteso come parità, intesa o rivalità - che i fratelli consumano tra loro.
La piccolina - okey mi odierà perchè la chiamo così xD - è già la mia prefertia <3

-Han

24/11/14, ore 09:59

Sono qui per il premio lacrima che hai vinto del contest song fic indetto su fb ^-^
Come nella altre recensioni che ho lasciate alle altre concorrenti, non sapevo dove andare a leggere, sono curiosa di natura e se avessi tempo leggerei tutto xD
Poi sono stata attirata, nel tuo caso, dal mio grande amore: il fantasy.
E non me ne sono pentita nemmeno un pò!
La tua idea la trovo originale, non credo di aver mai letto niente contre gemelli, e anche se lo avessi fatto, qui, le note che trovo di mio piacimento sono diverse: la sorellina minore ad esempio con il suo istinto materno verso i fratelli, nonostante siano maggiori di lei.
Mi piacciono anche i nomi che hai scelto.
La storia va tra le preferite ;)
Dal punto di vista grammaticale, devo dirti, che ci sono alcuni errrori qua e là, sopratutto di battitura, ma niente che con una rilettura tu non possa aggiustare.
Hai mai pensato alla pubblicazione?

-Hanna

18/11/14, ore 23:21

Ciao :) Sono passata la secondo capitolo, il primo lo avevo letto un po' di tempo fa :) è strano il rapporto che hanno i 3 fratelli, e questa aria di sfida che c'è sempre mi sa che non porterà a nulla di buono. Povera donna che li ha cresciuti. C'è qualcosa di misterioso dietro la ragazza, che è una schiava, devo ancora capire cosa. Per il momento tutto sembra interessante e prevedo altri combattimenti e guai per i tre fratelli.

18/11/14, ore 23:20

Ok, sono qui per lo scambio e sono riuscita ad arrivare al quarto capitolo! Di certo queste pagine sono ricche di eventi, di sentimenti e di emozioni, quindi sono molto particolari e difficilmente "valutabili".
Sinceramente ho amato questo capitolo ed ho amato anche il tuo solito stile, ricco di descrizioni e dettagli che rendono vere la storia; ho trovato solo alcune virgole fuori posto, ma spesso le virgole sono soggettive, quindi poco si può fare XD.
I miei complimenti dolcezza, mi sei piaciuta! A presto!

15/11/14, ore 21:38

oh dio che era quello strillo che hanno sentito...
voglio saperlo, spero che aggiornerai presto
la storia è molto carina ma ancora non ho visto nessuna coppia slash

26/10/14, ore 17:29

Sono qui per lo scambio di recensioni e sono felice di aver scoperto questa storia.
L'uso del personaggio maschile mi intriga molto, così come questa accademia dei guerrieri e la famiglia che ne è a capo. I due gemelli litigiosi mi hanno fatto sorridere, mi piace il loro spirito agonistico. Il protagonista avrà un bel po' da fare per domare quei due! Soprattutto considerando l'astio che nutrono nei suoi confronti in quanto preferito del padre.
Posso dirti che hai fatto un bel lavoro e come primo capitolo mi è piaciuto molto.
A presto!!

Danila

26/10/14, ore 17:13

Eccomi al terzo! Che dire, diciamo che vorrei leggere altro oltre al combattimento perenne tra quei due, però ho decisamente ho apprezzato tutto il contorno del capitolo, il battibecco per "la scuola d'armi" ed il resto. Ti faccio i miei complimenti per lo stile ed il linguaggio, sempre molto adatti all'atmosfera ed al contesto! Brava dolcezza u.u

25/10/14, ore 15:28

Eccomi qui per lo scambio :)
Il fantasy è uno dei generi che mi piacciono, quindi di principio mi ha fatto piacere iniziare a leggere la tua storia.
L'inserimento dei personaggi è intrigante anche se siamo solo al primo capitolo.
A mio parere hai uno stile molto liscio, fluido, che non annoia chi si mette a leggere ed è qualcosa che ho sempre trovato ottimo per ogni autore e in qualsiasi genere scrivesse, quindi complimenti!
Un bacione,
Sere

25/10/14, ore 13:16

Eccomi a leggere il continuo di questa storia, approfittando degli scambi e degli accoppiamenti favorevoli XD! Sinceramente questo secondo capitolo non è male, certo, c'è meno azione però ci sono più rivelazioni sui personaggi, più "sentimenti", più pensieri e questo mi piace! Vorrei tanto capire se la rivalità tra i due fratelli ha ragioni più profonde, oppure è solo una cosa superficiale, una sfida continua per essere un po' più "uniti". Beh, direi che lo scoprirò solo leggendo XD! Allora ci sentiamo presto <3 Un bacio!

24/10/14, ore 20:09

Ciao dolcezza! La tua storia mi piace un sacco! A parte che sono sempre stata una fan del fantasy, ma poi amo le storie "di corte" e questa è davvero molto interessante! u.u Ho subito appezzato lo stile e i dettagli, sopprattutto i nomi delle spade che sono una figata! Spero davvero di continuare questa lettura, anche perché mi ha preso parecchio! Un bcione

15/10/14, ore 17:54

Ciao.
Sono qui per lo scambio recensioni organizzato dalla pagina FB "In cambio di una recensione in più".
Dunque, appena ho aperto la tua pagina e ho visto che si trattava di una storia fantasy, ho "esultato" internamente xD Amo il fantasy.
Il primo capitolo mi sembra molto fluido. Hai cominciato bene, descrivendo subito un duello, cominciando con una buona dose di azione e presentando i personaggi uno dopo l'altro, fornendoci le prime informazioni per imparare a conoscerli.
Mi è piaciuto molto il modo in cui hai gestito il combattimento. So quanto possa essere difficile descrivere una lotta, sia essa con le spade, che con armi di altro tipo, perché ci sto passando anch'io... E mi sembra che tu te la sia cavata piuttosto bene. Quindi bel lavoro!
Anche l'ambientazione e altri dettagli come, ad esempio, gli abiti mi sembrano sufficientemente curati.
Stilisticamente non ho nulla da dire. Non mi sembra di aver notato errori. E' stata una lettura davvero gradevole.

15/10/14, ore 17:39

Ciao :) Devo dire che è una storia carina, non ho mai letto qualcosa di questo genere, devo ancora capire bene dove inquadrarla, però promette bene. Scritta bene direi, fa subito volare con la mente e immaginare guerrieri forti e belli che combattono. Una bella idea, particolare direi.

09/10/14, ore 00:34

Ciao ^_^
Scusa il ritardo, sono finalmente riuscita a passare :D

Trovo questa storia davvero bella e interessante!
Non solo il tuo lessico come sempre è sorprendente, ma si vede che la scrittura è molto curata e il tuo stile come è davvero piacevole e scorrevole da leggere :)
La descrizione delle scene è spettacolare, ci si riesca ad immergere completamente al suo interno.
Si vivono e respirano le stesse emozioni, sentimenti e sensazioni.

Ho sorriso molte volte perché ho rivisto nel litigio di questi tre fratelli le baruffe dei panzeri su whatsapp XD

Sono curiosa di scoprire come andrà avanti, quanto tempo impiegherà Arlen a restare il solo gemello dei tre xD
Per come l'hai destritta sappi che mi hai già fatto innamorare di Aine <3

Perciò i miei complimenti, direi che per essere il primo originale te la sei cavata davvero bene :D
Spero aggiornerai presto!

Un bacione, Rain

08/10/14, ore 17:47

Ehi! Eccomi qui con la recensione dello scambio recensioni di facebook. :)
La storia mi ha incuriosita subito già dall'introduzione: è la prima volta che, lo ammetto, leggo di guerrieri e di addirittura tre gemelli.

Il capitolo è subito interessante, perché si parte con la "battaglia" tra due dei tre gemelli ed il terzo che cerca inutilmente di fermarli.
è tipico di padri simili, reagire come Morven e credo abbia fatto bene, soprattutto a confiscare loro le spade, dato che le usano a sproposito.

Non mi è molto chiaro il motivo per cui Devin se la prenda così tanto: forse anche perché i due colpevoli hanno sentito ciò che ha detto il padre e non sopportano quella cosa?
Hai uno stile ricercato, scorrevole e molto fluido. Così su due piedi non mi sembra di aver notato errori, brava.
Spero la continuerai, perché mi è piaciuta davvero molto :) .

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]