The Letter
di Banryu

24/10/14, ore 18:23

Ahahhaha tutte le bugie vengono a galla.. ma cavolo quelle di baek risalgono alla velocità della luce hahhahah nn vedo l'ora del prossimo capitolo

22/10/14, ore 22:10

KYAAAAAAAAAAAAAA BLACKOUT IN CORSOOOO~ *prende torcia*

Allora, mi sento quasi in imbarazzo per lui, MA seriamente! Chanyeol fai schifo *prende a calci* sei una persona pessima, orribile, disgustosa. Aaaaaaaaaaah ORA ME LO MANGIO. *addenta* Stuprare così la gente! A CASO, si perchè ERA COMPLETAMENTE A CASO *delira*
(???)
Non accetto queste cose! Poi quell'altro grandioso genio, non se ne accorge di chi c'ha DENTR- SOPRA?! COME FAI A NON ACCORGERTENE?!
Poi tutti quei "Sehun", "Sehun", "Sehun", "Sehun"... Ecc ecc ecc ... NO ABBIAMO CAPITO. Vuoi chiamarlo Rutilio (Nome di persona reale(?)) Sehun, Sehun, SEHUN, RUTILIO, RUTILIETTO, RUTILIIINOOO~ *evasa da un manicomio*
TROPPI SEHUN. Anche l'autrice in inglese ripete tante volte il nome? /CoffCoff Troppi! SEHUUUUUUUUUN~
Se lo è scopato sul serio? (FINEZZA PORTAMI VIA~) no, cioè, c'è l'ha fatta, è così semplice? *Rapisce Suho e lo rinchiude nella propria camera/ spegne luci*
TENTAR NON NUOCE *^*
Non se n'è accorge proprio? Neanche dopo dalla voce? Baekhyun cosa avevi bevuto? *è ancora sconvolta da questo particolare*
Ci dovrebbe essere un po' di differenza tra la voce di Channie e quella di Sehunnie... CREEEEEEDO >^>

RUTILIOOO~ VIENI DALLA MAMMA~

Questo capitolo è uno scandalo ma... //coffcoff CIAO OVAIE, VI HO AMATO TANTO *sventola manina*
Seeehuuuun~
Pandi_Stelle

*Corre a dedicarsi a Suho nella sua camera(?)*

20/10/14, ore 22:08

Ahhahahahahah forte la battuta (in inglese) xD cmq questo capitolo è fantastico, aspetterò il prossimo! Brava

20/10/14, ore 21:15

Blblblblbl. Da ora in poi sarà il mio nonsense di saluto.
Insomma sapevo già che avevi aggiornato perché ieri mi avevi spoilerato che avresti messo il capitolo, ma ovviamente, è sempre un piacere leggere questa fantastica traduzione di questa fantastica storia. Anch'io volevo cimentarmici a fare qualche traduzione, ma non saprei nemmeno come iniziare ; o almeno, non saprei come contattare la ragazza / o che ha fatto il capolavoro. Ci sono un paio di storie che vorrei tradurre, magari troverò il modo. /?
Comunque, tralasciando questo sproloquio inutile, passiamo alla recensione di questo capitolo fantastico.

Devo essere sincera, quando ChanYeol era partito di nuovo con il lubrificante e Baekhyun era davvero addormentato, pensavo se lo sarebbe bombato nel sonno e probabilmente, Channie, aveva in mente questa idea, ma il nostro bell'angioletto si è svegliato.
Da quando si è svegliato, fino alla fine del capitolo ( che oltretutto mi sono letta dal cellulare, talmente ero avida di sapere come continuava, lol. ), ho rischiato seriamente di pisciarmi addosso dal ridere.
Un Baekhyun ovviamente isterico, nel sapere che ChanYeol si era preso la sua verginità, anche se è rimasto convinto per un bel po' di averlo fatto con SeHun e che la casa era di SeHun, ovviamente. Mi ha fatto ridere i termini che usava. Non me lo sarei aspettato da un omino perbene come lui. ( .. ). Ma seriamente, è stato qualcosa di spettacolare, credimi.
L'unica cosa che mi ha sorpreso, è il fatto che ChanYeol non gli abbia per niente accennato il fatto della lettera. Insomma, in una situazione così, avrebbe potuto ricattarlo tranquillamente e soprattutto ottenere quello che voleva, ma ovviamente, ha ancora qualcosa in testa e probabilmente, prima che gli dica che la lettera è finita nelle mani del destinatario sbagliato, passerà mooooolto, moooooolto tempo.
E io godo, perché non vedo l'ora di vedere cosa può capitare a scuola. Ma come minimo se lo porta nel bagno e fanno le peggio cosacce, già me lo sento, perché inutile negarlo, nonostante Baekhyun sia offesissimo con lui ( beh, anche se Channie è un dio, anch'io sarei un po' offesa. ), è ovvio che in qualche modo sia fisicamente attratto da lui. Soltanto che ovviamente ancora non se ne rende conto e anche quando se ne renderà conto, non lo vorrà mai ammettere perché è un tipetto orgoglioso. /..

Per il resto è un bellissimo capitolo, come gli altri dopotutto.
La cosa che mi piace, è che in ogni capitolo c'è sempre un colpo di scena, grande o piccolo che sia, c'è sempre. Ed è una cosa che mi piace, perché quando poi arrivo alla fine, ho bisogno di sapere come continua. Infatti godo nel sapere che a breve ci sarà un altro capitolo. ( .. )
Quindi niente. Come sempre congratulazione e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolofjfkg.
Sono curiosa di cosa combineranno qui combinaguai.

Un bacione!
- Giuhyun.

20/10/14, ore 18:21

ODDIO ahahah mi sono immaginata vari modi in cui chanyeol avrebbe potuto dire a baek che era lui e non sehun, ma in questo modo cosi diretto non me lo sarei mai aspettata! Ahahah sto ancora ridendo... Ogni capitolo é sempre più bello ma questo qui é stato fantastico!! ( é la prima volta che recensisco e non so davvero cosa dire mi sento molto imbarazzata, ma il succo é che questa ff é fantastica! E non vedo l'ora del prossimo capitolo fighting ;) )

17/10/14, ore 00:33

Waaaa il finale di questo capitolo è fantastico, continuo a rileggerlo!! XD in verità il capitolo l'ho letto, la prima volta, questo pomeriggio, ma non ero riuscita a recensirlo.. poi ci sono ritornata un attimo fà e ho detto che non potevo non farlo ed eccomi qua ahhahha grazie per il chiarimento inerente alla scuola, lo terrò a mente ;) alla prossima ^^

16/10/14, ore 21:39

Wowowow ok ok calmaaa
*è lei quella agitata*
caspita ho letto tuttice tre i capitoli senza fermarmi!! È troppo jsbsjxnssnssnns *^*
scusami se non ti ho recensito prima ma non riuscivo a fermarmi ;;

16/10/14, ore 21:10

Ah.
Ah.
Aaaaaah.
Hai aggiornato, argh, e io sono in estremo ritardissimo perché dovevo leggerla ieri, ma non ce l'ho fatta e sono riuscita a trovare tempo solo adesso, ma cercherò di recuperare tutto il tempo perso con una buona recensione. Innanzi tutto, non vedevo l'ora di leggere, anche se già immaginavo un minimo cosa sarebbe successo, ma ovviamente quando ho messo occhi al capitolo sono rimasta tutto il tempo con una faccia da pesce lesso e la bocca aperta ; mancava solo sbavassi.

Anyway.
Il nostro Baekhyunnie è troppo innocentino ed è troppo ingenuo per riuscire a capire che quello non era affatto SeHun. Ma gli piace talmente tanto, che ovviamente, ha pensato così. Infondo, ChanYeol è stato molto -- intelligente e privato. Chissà per quanto riuscirà a portare questa storia nascosta, senza dirlo né a SeHun, né a Baekhyun.
Ora capisco l'idea del blackout.
Cioè, immaginavo che tra loro sarebbe finita lì, a farlo, ma in realtà io avevo immaginato che in quell'unica stanza ci sarebbe stata la luce e ovviamente, ChanYeol avrebbe detto ogni cosa e che lo avrebbe ricattato in qualche modo per ottenere ciò che voleva.
Ma ovviamente, non ci sarebbe stato gusto con la storia se sarebbe finito così presto. ( ... ) E io non voglio che finisca, so già come minimo, che quando arriverai all'ultimo capitolo, sarò una fontana perché non voglio che finisca.

A parte questo, adesso che succederà?
Kris ha capito qualcosa. Ha già captato che quella persona che sta lassù, piace a ChanYeol. E piace no, nel senso sessualmente, ma proprio sentimentalmente, anche se credo gli ci vorrà un bel po' di tempo per capirlo e nel mezzo ci saranno tipo settordici milioni di problemi e un Baekhyun che tipo lo ammazzerà appena scoprirà che sarà stato lui a rubargli la verginità e non il suo SeHunnie.
Ma ora sono curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo, visto che il nostro bell'addormentato sta nella stanza di sopra. Si accorgerà di ChanYeol? ChanYeol gli inventerà un'altra balla?
Chi lo sa.
Aspetto davvero con ansia il prossimo capitolo. ( 8

Unici accorgimenti che ti voglio far notare è sono alcuni errori di battitura, che sicuramente ti saranno sfuggiti nel ricontrollare il capitolo.
Poco dopo, Baekhyun sentì un corpo sopra di lui. Sebbene non riuscisse a vedere bene, Sehun sembrava più altro... più grosso. ( Non so se volevi scrivere " più alto " oppure andava bene così, nel senso che sembrava un altro. Io in tal caso l'ho segnalata, per il resto mi scuso se ho fatto il fail io. <//3 )
Le lunghe dita di i>Sehun cominciarono a muoversi dentro e fuori.  ( Probabilmente tentavi di mettere in corsivo il nome di SeHun, ma ti sei dimenticata la parte iniziale o finale. /? )

Per il resto non ho trovato altri errori di battitura che ti sono sfuggiti e come al solito, la grammatica è perfetta.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, seriamente. Quindi aspetterò con impazienza. /..
Un bacione !

- Giuhyun.

16/10/14, ore 14:37

omoooooooooooooooooooooooooo
fermi tutti BAekhyun sei un mongolo!
Non si fanno certe cose al primo appuntamento! Cavolo no no.. cioè ok è Chanyeol... ma quando si sveglierà?
Quindi gli altri hanno compreso che Chanyeol ha qualcuno in camera... ma hanno capito che si tratta di un ragazzo o no? awwwww
che altro dire Chanyeol è un genio... Kai è un pirla e Sehun wahahha xDD mezzo morto sul divano xD
KRIS amore mio *piango di nuovo* metti in riga tutti *non credo che sia tanto semplice*
Ora sono curiosa al cubo.. non so... voglio proprio sapere come la prenderà Baekhyun appena si renderà conto che no... quello con cui ha fatto baldoria non è Sehun (e chissene frega visto che Chanyeol è meglio) ma... shisus io ci rimarrei di merda sul serio.. se gli fosse capitato un cesso? Che diavolo Baek... ti fidi troppo delle persone! YA!
Basta... attendo il prossimo, mi sto facendo troppe seghe mentali e non va bene xDDD Grazie ancora per il lavoro! Sei bravissima!

16/10/14, ore 14:34

ma perché non c'ero anche io a questa festa?
No sul serio..
cmq sia non so ma se avessi ricevuto una lettera del genere... em non so se ci avrei creduto all'istante!
INSOMMA, Sehun non lo ha calcolato per nulla e poi arriva la lettera... qualcosa non quadra...
Quindi quindi Chanyeol alla fin fine è interessato a Baekhyun... awwwww la Baekyeol <3 *piange arcobaleni*

il punto è... cosa succederà poi? cioè dopo il prossimo capitolo? ho un po' di timore gdfhdenjfhu e se Sehun scoprirà il tutto? Che cosa farà?
ya, sono curiosa punto... ci vediamo al prossimo capitolo xD

16/10/14, ore 14:31

ok ho iniziato ieri questa fic e devo dirtelo... E' UNA DROGA!
sono troppo felice che esistano persone come te, che traducono storie fantastiche come queste per persone come me... povere piccole stupide che fanno fatica a leggere in inglese! TI AMO sappilo.
Tornano alla storia, bo io già adoro Baekhyun e pensare che adora Sehun.. uuu ci sono rimasta xDD ma dopo aver letto il resto.. eheheh ok xD non voglio spoilerare in questo commento xD tanto arriverò anche nei prossimi capitoli xDDDD
hai già tutta la storia?? TI ADORO LO SAI??? Posso farti una statua?
per me va benissimo se posterai una volta alla settimana! YAY non vedo l'ora... xD

13/10/14, ore 22:28

TATATATAAAAN faccio in fretta stasera *A*

Sehun non ti parla? Problemi con l'amore della tua vita? Parlane con zia biscotto! Ti ascolterà è darà buoni consigli (tipo: impara a leggere) *regala biglietti da visita*
Ommioddiooo ma cosa si aspetta? Un invito scritto da parte di Oh Sehun?! Magari quell'altro ne è rimasto così scandalizzato da non riuscire a capacitarsene. /?

Channie... Cosa. Stai. Facendo?! Si stava forse avvicinando a lui per rivolgergli la parola? WWWEEILLLAAAA' Come siamo coraggios- No. Io lo prendo per le orecchie e lo appendo da qualche parte. Voleva umiliare un ragazzo così tenero e carino. çç
M...Ma °-°
Ooooh ma si è innamorato *___*

Baekhyun non sembrava il tipo di ragazzo a cui piacciono i cazzoni come Oh Sehun.

Amicizia portami via (?) BUT, Baekhyun si è innamorato di un ragazzo senza averci mai neanche realmente parlato, quindi non può sapere che MR. OH! è cazzone POTENTE (ora però lo so io)

OMG gioca al suo stesso gioco! Nascondi la lettera! Che cosa FIGA B)

AHAHAHHAHA MA BACON SFIGATO AD UNA FESTA?! Voglio sapere come va avanti >_>
Non si interrompono le cose a metà, fa male alla salute D:
*infarto*

Ti prego DIMMI CHE E' ARRIVATO LO STUPRO TIMEEEEE
*ondeggia*

Awaw grazie per aver tradotto!

13/10/14, ore 19:45

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO~ *urlo infinito*
Sono uno gnometto malefico che viene per disturbare la quiete pubblica, *Corre in giro*
Dopo questo capitolo, posso dire che la storia dovrebbe ispirarmi parecchio! Una CHANBAEEEEK~ Finalmeeente dopo taaaanti anni MUAHAHHAHAH (?)
BUT. PARLIAMONE. Cosa mi vieni a dire? Baekhyun inlovvato follemente di Sehun?! COSA?! NO. Bacon accuccia çAç. Già il fatto che ti piaccia uno con un cognome simil- NO OK, CALMIAMOCI, NON LO POSSO ACCETTARE. Tu devi filare dal mio fratellino Channie! (ora la smetto di delirare. PROMESSO.)

DATE UN OMBRELLO A QUELL'UOMO. (uomo?!)
(citazioni importanti/?)
Sehun si droga? No perchè o nasconde caramelle che non potrebbe mangiare a causa della dieta, oppure qualcosina di più serio magari?! I LECCA LECCA! (o le tinte per capelli, Mh, ci stanno anche quelle)
Alcool... AAAAAlcool... >______>
FAAAAAAAAAAAAAAAAAAIL
Questo è Fail peggiore che Baconino potesse fare, OMG è il più bel FAIL DELLA MIA VITA.
La lettera nell'armadietto sbagliato, ma quando sei gnugnu? Vuoi l'insegna luminosa con frecce e luci a neon per capire qual'è armadietto giusto?

IO MI LICENZIO
Chanyeol finisci nei guai e ti pesto. Con amore. Tua sorella.

Corro al capitolo due! Grazie per la traduzione!
*A*
(ಥ^ಥ)/ FIGHTING

11/10/14, ore 22:19

Omo. Omo, omo, omo.
Sono talmente vogliosa di scrivere una bella recensione che non so nemmeno da dove iniziare.

Partiamo dal presupposto che io ammiro chi fa le traduzioni e chi ci si mette d'impegno. Dopotutto, già è difficile scrivere una storia di per sé, immaginiamoci a tradurla e darle un significato e un sentimento. Quindi già per questo, io ti ammiro tantissimo e ti ho messo tra le seguite almeno così di tanto in tanto, accedo, per rileggere i capitoli e recensire, soprattutto.
A parte queste recensione, prometto che d'ora in poi, recensirò ogni capitolo e in ogni capitolo cercherò di scrivere qualcosa di decente. ( .. )

Alluoraaaa.
Mi ha ispirato sull'inizio il fatto che Baekhyun fosse interessato a SeHun. Non si legge molte storie, dove c'è una otp molto sconosciuta e questo già mi ha spinto a leggerla ; poi figuriamoci, quando ho capito che la lettera è finita tra le mani del gigante, allora, non potevo non continuarla. Io amo troppo ChanYeol e qui riesci a rappresentarlo benissimo.
Molto orgoglioso, molto dolce, ma alla fin fine timido e non sapendo come muoversi visto che tra le mani aveva oro colato. Poteva semplicemente comportarsi come un bullo quale era, ma quando ha incrociato per davvero gli occhi ingenui di Baekhyun non è riuscito e qualcosa dentro di lui si è risvegliato.
Personalmente ho trovato che la festa, sia proprio una bella per riuscire a parlargli anche se so già che succederanno tutti i più possibili casini.
A partire dal fatto che Baekhyun non beve l'alcool ed arrivare che lo vuole vedere privatamente in una stanza ( .. ). Ah, e non scordiamoci che il ragazzo ancora credere che la risposta della lettera sia di SeHun. Quindi, davvero, non OSO immaginare la faccia che avrà non appena vedrà ChanYeol.

Sono interessata nel continuare a leggerla e non spoilerarmi nulla con quella in inglese, anche se la mia voglia, adesso, di sapere come continua è tanta, ma da brava bambina quale sono, saprò aspettare.
Voglio ancora farti i complimenti per come sta venendo fuori la storia e spero che l'aggiornamento arrivi presto.

Un bacione !

10/10/14, ore 19:20

Oooh si fa sempre più interessante, bella l'idea del Black out! Ancora una volta, hai fatto un ottimo lavoro di traduzione :) Bye bye