The Letter
di Banryu

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
10/10/14, ore 17:06

OH MIO DIO!! questa storia θ una figataaaa!!!!! xD xD xD xD xD xD non vedo l'ora di leggere il seguito xD ho provato a cercare la storia ufficiale ma purtroppo l'hanno bloccata su asianfanfict :'( sappi che ti stς amando per questa traduzione bye bye Crazy Hope

09/10/14, ore 10:25

Mi sto giΰ affezionando �� non vedo l'ora di leggere il resto!

07/10/14, ore 22:58

Ok .
Io giΰ la adoro.
Non vedo l' ora di leggere il secondo e ringrazio il destino che mi ha fatto trovare wifi a scuola per poter riuscire a leggere questa ff.
grazie per la traduzione e alla prossima ~
Anna

07/10/14, ore 13:55

Wow devo dire che θ stata molto brava la scrittice a descrivere la situazione e tu molto brava a tradurre! Mi θ piaciuto questo capitolo, non vedo l'ora del prossimo! Bye :)

07/10/14, ore 07:21

Ahahaahahahahaah sto crepandoooo..e bellissima..e il nostro baek e innamorato di sehun eh? Bellissima idea,pero ovviamente cambiera idea..sono troppo curiosa..che idea originale..io sono una hunhan,baekyeol e kaisoo shipper..dimmi che li farai mettere insieme ti preguuuu..comunqie sono troppo ansiosa per il prossimo capitolo..bella storia veramente hai avito una splendida idea..adesso vado ci rivedremo al prossimo capitolo..annyeong xoxo

06/10/14, ore 23:47

Mammamia non ci credo qualcuno che fa la traduzione di questo capolavoro** questa ff merita tantissimo! /feels feels feels everywhere/ Ho letto l'originale giΰ due volte,sarς felicissima di leggerla un altra volta~ fighting per la traduzione~(^-^)~

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]