Demon inside me.
di Yuki_no_kokoro

21/12/14, ore 14:55

Ehilà!
Sono in ritardo stramegagalattico ( ho appena inventato una parola .-. ) per le recensioni della tua storia, ma in quest'ultimo periodo, che a scuola è sempre una piaga perchè sembra che debbano ucciderci prima di lasciarci andare a fare le stramaledettissime vacanze di Natale, sono salita su EFP solo per postare i capitoli di quello che riuscivo a scrivere .-.
Ma adesso sono qui! E recensirò! ( anche se alla mia scuola le vacanze partono da domani -.- )
Quindi... Che capitolo deprimente .-.
Insomma, non che mi fossi aspettata nulla di diverso, sia chiaro, la povera Yuri ha perso la madre, quindi ci sta tutto, ma comunque era triiiiste D:
Adesso sono curiosa di vedere come si svolgerà tutto nei prossimi capitoli :3
Per quanto riguarda la grammatica ho solo notato un errore, perchè hai scritto " Posai la testa sulle tra le mie braccia "
Scegli! XD
Ma questo era tutto, quindi brava ^^
Ora scappo, visto che ho un mondo di recensioni da fare!
Ciauuu!

14/12/14, ore 08:43

Ehilà! La serie mi piace tantissimo, infatti non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Mi piace quando ai inserisce una nuova storia all'interno di quella originale, così la gente può rivisitare la storia di Naruto da angolazioni diverse e con qualcosa di sempre nuovo! :) complimenti mi piace molto!

11/12/14, ore 23:09

TT.TT povera Yuuuuuriiiiiii! Mi dispiace versmente moltissimo per quello che ld è successo però penso , anzi spero, che si possa riprendere in fretta! Il capitolo è veramente bellissimo e devo dire che mi è piaciuto veramente da morire! La parte più bella è dove Sas'ke ha dei Flashbacks e gli viene in mente dove si sarebbe potuta nascondere Yjri, e poi l'abbraccio tra i due! Che pucciosi!

08/11/14, ore 22:02

Ehilà!
Scusa se non ho recensito il capitolo prima, ma oggi è la prima volta che accedo al profilo .-. Chiedo venia, però ho aggiornato! :D
Ad ogni modo, il capitolo è bello, ma è un po' confuso... forse sono solo io, ma alcune cose non le ho proprio capito subito XD
Ad ogni modo, non ci sono errori ortografici... Magari alcune frasi sono un po' brevi, ma in linea di massima vanno bene, dopotutto i racconti in prima persona riportano i pensieri XD
Scusa se la recensione è breve, ma sono fuori XD Però volevo recensirti uwu
Alice _

03/11/14, ore 17:59

T.T che capitolo triste e meraviglioso allo stesso tempo!
Il cappy mi è piaciuto veramente da morire!
La parte che mi è piaciuta di più è dove Yuri parla con la lince nel suo mondo interiore e poi la fa uscire (involontariamente) per uccidere Kumo.

20/10/14, ore 18:49

Bellissimo anche questo cappy! Devo dire che mi è piaciuto veramente moltissimo , soprattutto la parte dove entra in scena la madre di Yuri e lei viene legata ad un albero come un salame hahahah che ridere!

11/10/14, ore 18:34

Bellissimo anche questo cappy! Devo dire che mi è piaciuto veramente moltissimo e sono contenta che Yu-chan sia finita nel team 7 yeeeee! Sono anche stra sicura che riuscirà a passare la prova di Kakashi e a realizzare i suoi sogni! Vorrei anche che facesse quel patto e così diventare più forte!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

11/10/14, ore 18:10

Eeeeeehilà XD
Come promesso eccomi qui a recensire il capitolo ^^
Dunque... Shinigami eh? * esulta in quanto fan di Death Note anche se probabilmente non c'entra poi molto, ma in ogni caso :') *
E finalmente so come si chiama il gatto! Ahahah, l'ho disegnato senza saperne il nome, ma gli calza a pennello uwu
Per quanto riguarda la grammatica non ho trovato errori di ortografia. Ho solo da dirti qualcosa riguardo alla sintassi dei verbi: ad un certo punto, quando Yuri cerca Gamaru in camera sua. Hai scritto: " e che ora è sparita "
Siccome hai usato un passato nella prima parte della frase dovresti continuare ad usarlo XD Quindi verrebbe tipo: " e che era sparita " XD
Ecco, unico appunto che avevo da fare XD
... E poi Yuri è nel team 7... Hm... Promette bene 'sta cosa XD Col suo caratterino poi! XD
Vabbè dai, adesso vado a scrivere anche io, dato che è da Luglio che non aggiorno e ogni volta che ci penso mi sento in colpa in una maniera oscena ^^"
Alice_

PS: Grazie per i complimenti o//o

10/10/14, ore 21:22

Come va la vita? XD
Allora, comincio subito con la recensione... Preparati psicologicamente, l'umanità deve ancora vedere una mia recensione che sia degna di essere definita " normale " XD.
Cominciamo dall'inizio... Dunque, il personaggio di Yuri mi piace, anche se ha fatto solo in questo capitolo la sua prima apparizione. Mi raccomando, dato che nel fandom di Naruto sono abbastanza popolari storie di OC che hanno perso il proprio clan, fai attenzione a giustificare bene la ragione per cui ciò è successo! ( Hai appena cominciato e probabilmente hai già pianificato tutto, ma io te lo dico lo stesso perché la storia mi piace uwu ).
Quindi, seppur nel primo capitolo non si può mai rivelare molto, in qualità di primo capitolo, appunto, sei comunque riuscita a interessarmi... Molto brava uwu.
L'unica cosa che ti raccomando è di riguardare un po' la grammatica e i tempi verbali. A volte sei passata dal passato al presente un po' a caso XD
Per finire... Niente, ho finito XD Se sei sopravvissuta al mio sclero, allora Jashin-sama ti ha garantito l'immortalità uwu.
Ciauuuu! E continua così!
Alice_

PS: Se vuoi potrei tentare di disegnare Yuri ( se hai bisogno di un'immagine per la storia XD )

08/10/14, ore 19:39

Ciaoooo! Ho letto questo primo capy e devo dire che mi è piaciuto veramente da morire!
La trama è interessantissima e veramente strafigha!
La figura di Yuri mi affascina molto anche se attendo una sua descrizione dettagliata così da farmi un'idea di com'è!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.