Ladra di storie
di _alohomora_

16/10/14, ore 16:00

Brava _alohomora_, resuscita questa fanfiction, altrimenti scoprirò dove abiti èué

Finte minacce a parte... Questo capitolo è veramente intenso. Mi hai fatto provare tre emozioni diverse nel giro di dieci minuti. Questo certifica che sei un potenziale mostro (in senso buono) della scrittura. Comunque è molto bello il rapporto che c'è tra Leah e Lary.
Riguardo a Dan... Mi sta tanto simpatico, ma per qualche secondo ho avuto il desiderio di spezzargli le ossa (cioè il momento in cui è andato via con le gemelle della morte). Poi mi sono ricordato di com'è il vero Dan, e ho capito (anche dal fatto che ha guardato Lary mentre se ne andava) che sicuramente è stato l'alcol gratis ad attrarlo, e non il double combo di bionde seminude.
Una cosa che mi piace di questo racconto (non ne conosco altri tua) è che ogni tanto metti in rilievo particolari apparentemente inutili, ma che in realtà la dicono lunga sul carattere dei personaggi; tipo il fatto che Lary stesse cercando la tasca impulsivamente di reazione a quella cosa brutta che stava accadendo. Considerando che ho appena iniziato a studiare psicologia, queste cose mi interessano veramente tanto.

Pareri personali totalmente espressi. Ora veniamo agli errori.

Mentre nei capitoli precedenti ti capitava di non mettere preposizioni o articoli, in questo ne hai messi anche troppi XD
Rileggi un po' e capirai il senso della battuta.

Per ora è tutto.
Scusa se ho preso troppa confidenza per i tuoi gusti e a presto
da xtomx95.