Io, Satana e le Peccaminose Sorelle
di I m a witch

23/02/15, ore 20:57

Recensione premio Pizza! Contest.

Ciao! Innanzitutto mi scuso per averti fatto attendere mesi per ricevere il tuo meritato premio.
Nonostante io sia ingiustificabile, lo capisco, ci tenevo a portare a termine ciò che avevo promesso.
A mia discolpa posso soltanto dire che ho trascorso un periodo davvero buio e triste e solo ora sto riprendendo in mano la mia vita.
Probabilmente non ti interesserà nemmeno, ma era doverosa una spiegazione.

Veniamo alla prima recensione, dunque!
Già avevo letto la tua raccolta, a dire il vero, e l'ho trovata semplicemente geniale!
A parte il fatto che Pigrizia potrebbe essere la mia rappresentazione scesa in terra, giuro che ho adorato l'ultimo capitolo poichè anche io, un po' come Ira, gioco online, e più o meno la scena è la stessa! Ahah
Già so che comunque alla fine Satana e la protagonista avranno un incontro ravvicinato del terzo tipo, perchè sì, li shippo.

19/10/14, ore 16:55

Avevo quasi perso le speranze di un tuo aggiornamento! Ma come al solito non hai deluso :)

Come prompt ti potrei proporre un viaggio in aereo (?), anche se non so quanto ti possa essere d'aiuto! A presto!

12/10/14, ore 00:27

Adoro queste belle scenette: mi divertono un sacco ed è sempre un piacere leggerle!
Continua così, mi raccomando!

(adoro il carattere che hai dato a Satana, è un personaggio molto spirito e riesce sempre a strapparmi un sorriso. Mi piace tanto anche il personaggio-narratore, perché ha quel piglio cinico che, personalmente, mi fa impazzire!!)

Un caro saluto,
Laisa_War