E io ce l'ho un cuore buono?
di Yumiko

19/03/16, ore 19:36

Mi è piaciuta un mondo questa storia!
ok... che magra recensione ^_^'' , vabbè, l'importane è che tu abbia capito che mi è piaciuta tantissimo!!
Sky

14/11/14, ore 21:50

Un inizio dolcissimo!!!! *_* Mi sono sciolta ad immaginare il piccolo Yuugi e il nonno. E il finale è anche perfetto, mi sono immaginata il faraone con il suo sorriso un po' malizioso.
Una storia semplice ma stupenda. La semplicità dei bambini è disarmante ma spesso da adulti ce ne si dimentica perchè si pensa troppo alle conseguenze che potrebbero portare e alla fine non si conclude niente.
Una storia bellissima, davvero! :)
Ciao!!! ^^

11/10/14, ore 18:03

Ah, erano mesi che da queste parti non trovavo una ficcina che mi stampasse il sorriso sulle labbra, grazie per averla scritta tu. Breve, ma così dolce da colpire il cuore. Sarà che io adoro i momenti di vita quotidiana, sarà che adoro specie quelli di vita familiare, insomma...davvero adorabile. Il finale, poi....AAAAH i miei feels. Bravissima e ancora complimenti

11/10/14, ore 12:25

oddei, è una storia fantastica il piccolo Yugi bello,puccioso e ingenuo pucci loro,e atem una sola parola mi viene da dire KAWAII
okay,scusa per questo eccesso di dolcezza, ahaha un saluto complimenti

bells

10/10/14, ore 21:10

Ciaoo! :D
Uhmm vediamo un po' che dire.. partiamo con il fatto che questa storia mi è piaciuta moltissimo! E' di una tenerezza infinita ed io ultimamente avrei proprio bisogno di un po' di tenerezza -.-"
Comunque, bando alle ciance... quello che ho apprezzato molto di questa storia è stata l'ingenuità e dolcezza di Yugi. Così piccolo e così saggio... mi fa venire voglia di spupazzarlo!! *^*
Aehmm ritorniamo a noi... sono concorde sul fatto che il nonno non gli ha voluto rivelare come vanno le cose. Purtroppo in questo mondo succede che se hai il cuore buono o ti sfruttano o ti ammazzano.
Quindi, piccolo Yugi, non credo basti solo quello v.v"
Ma comunque, lui fa benissimo a mantenere il suo enorme cuore! E' per questo che lo amiamo! *^*

Per quanto riguarda la scena finale... mi ha fatto tenerezza anche Atem! *^* Povero lui e la sua anima straziata.
Non riesce proprio a trovare un po' di pace, eh? D: meno male che c'è Yugi, va! ;D

Per quanto riguarda lo stile... non ho molto da dire xD
Mi piace molto come narri le vicende. Le "forme poetiche" che hai utilizzato per descrivere Yugi! *^*
Mi hanno sciolto il cuore! *^* <3
Ti faccio i miei più sinceri complimenti! ^^
Bacioni,
OLivier_Rei=)