Foam & Legno
di CainxAbel

16/12/14, ore 19:39

Questa storia è GENIALE. L'idea di dare ai personaggi vari nomi di materiali è veramente una scelta originale, la trama della storia è molto carina! Mi scuso se ho recensito solo oggi, ma ho appena scoperto questa storia e mi sono letta tutti i capitoli. Sono d'accordissimo con te, Stagno urta i miei nervi tantissimo e Legno poverino mi fa pena... Continua così!
Kirah

24/11/14, ore 19:13

Non male. Originale l'uso dei nomi di materiali come personaggi di una storia. L'ho letta con piacere e la cosa che ho apprezzato di più e come descrivi le situazioni.

29/10/14, ore 21:10

Ciao, Fede :-) BMF a rapporto. Trovo che la tua idea sulla personificazione dei materiali sia splendida e molto originale. Hai uno stile lineare e mi piace la caratterizzazione dei vari personaggi. Sai già che adoro Legno, lui e il suo carattere cangiante, e provo una tenerezza assurda per il piccolo Foam che, povero, è vittima di quella duo odioso di Gold e Silver. Ci rivediamo al secondo capitolo :-) La sclerata fissata con Harry Potter XD

11/10/14, ore 20:06

I personaggi sono veramente originali, mi piace questa cosa :') E mi piace anche come scrivi e la tematica che la storia già sta seguendo, non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo! :3

11/10/14, ore 13:09

AAh, che bello che è il primo capitolo, non vedevo l'ora di leggerlo ( dopo tutti gli scleri che abbiamo fatto XDDD) , come sempre, scrivi divinamente,e non vedo l'ora che facciamo il loro cosplay, Legno senpai pensami sempre by il tuo Foam <3
Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo!

11/10/14, ore 10:30

Mi piace molto il tuo racconto, divertente ma allo stesso tempo commovente. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)