Invincibili
di Mconcy

18/10/14, ore 22:40

Ehi ciao !
Il capitolo è bellissimo ormai ci rinuncio hai una fissa :3 ahahhaha no scherzo l'importante è il risultato che, anche se non ti convince, è bello ;)
Io non entravo su efp da una vita con tutti i casini che mi sono successi durante questo periodo per questo ti capisco benissimo ! Ti prego ti prego ti prego però dimmi che comunque la storia la continui giusto ? Intendo dire che non importa quando ti ci può volere, prima o poi i capitoli escono... vero ? Perché senza la tua storia impazzisco ahahah
Okay smetto di delirare, ti faccio ancora i complimenti e corro a leggere la tua nuova storia su Divergent *_*
Alla prossima !!
(Recensione modificata il 18/10/2014 - 10:41 pm)

17/10/14, ore 11:42

Ciao paranoica number one! Io mi chiedo e richiedo perché tu ti faccia sempre queste paranoie su un capitolo! O sono io che adoro la tua storia e il tuo modo di scrivere o sei paranoica... ovviamente è la seconda.
Sei stata maledettamente brava nel descrivere le allucinazioni e la confusione di Tris quindi smettila di rompere, altrimenti rapisco Ethan e tanti saluti :P
Ma quindi continuerai la storia oppure la lascerai incompleta per altri fandom? Che fandom? Le originali mi piacciono quindi ti seguirò anche là, magari mi metto in testa di continuare la mia originale e magari finirla!
Un bacione e appena posso leggo l'altra fic! Sono stata fuori e senza pc :(

11/10/14, ore 10:08

Ciao! Ma questo cap è molto carino *^* guarda che non è riuscito per niente male! Anzi è bello *^*
Scusa se sono di pochissime parole, ma vado di fretta perchè sto lavorando su ben QUATTRO (OMG Tobias! xD) fan-fiction, e ne ho due da aggiornare ancora da un mese e passa! D:
Perciò ti saluto! Un bacio, ciau! :*
Cristiana Malfoy.