Un pomeriggio, nel parco dei ciliegi in fiore...
di eos75

Ciao eos75!
Ammetto di non amare la coppia, perché Genzo mi piace con Karl e Ken con Kojiro, però la tua storia è davvero carina e a tratti divertente. Hai fatto un bel mix di divertimento e romanticismo e mi ha fatto davvero piacere leggere questa tua storia!
Davvero, davvero carina, brava!
Continua così! :)
Un saluto!

Carissima Eos, come ben sai le tue fanfic (e non solo quelle legate a CT) sono nella lista recupero intitolata "MioDioCosaMiSonoPersaInTuttiQuestiAnni" !!!
Pensavo fosse un tuo tanto atteso e gradito ritorno su questi lidi <3, ma mi hai fatto esultare comunque, perché mi hai facilitato la lettura di questa meraviglia porgendomela così in prima pagina! *_*
Questa shot mi ha colpito e incantata per tutta una serie di motivi... e pazienza se "maltratti" come al solito il mio pupillo^^! Oddio... "maltratti" fino ad un certo punto, direi... perché il ruolo che gli hai dato in questa storia mi risulta invece molto, molto affascinante e intrigante! Questa figura ambigua e androgina dico che mi fa semplicemente impazzire e... ecco, sì... se proprio ormai il guaio è fatto, me lo prendo anche così eh, nessun problema!
Per quel che riguarda narrazione e stile, dico che sono perfetti: articolati e complessi, descrittivi e introspettivi, ma scorrono fluidi e rendono veloce e avida la lettura. In pratica, tutto quello che preferisco ritrovare in una fanfic!
Mi sembra di aver capito che l'intento iniziale era quello di una "bakata cosmica"... e invece è diventata una piccola shot capolavoro dal finale che potrei definire "tragicomico", ma nel senso migliore del termine! Si ride e non si può fare a meno di urlare "Mado', che fregatura!!!" XD, e subito dopo vien da ripetere la stessa frase, ma con tanta malinconia e pena nel cuore! Sei in assoluto tra gli autori più geniali nel costruire "effetti sorpresa". Pure se qualcosa si inizia ad intuire prima del finale, tu sai come far rimanere secchi i tuoi lettori!
Infine, si sa: ognuno di noi sceglie i suoi personaggi, o meglio, sono loro che scelgono noi (cit. Agatha). E, diciamo la verità, questa simpatica contrapposizione Genziane Vs Kenniste ci piace e diverte tanto!!! Però, un leggerissimo sospetto mi sovviene... descrivi da sempre il Karate Keeper in un modo così bello e sensuale, da farmi pensare che, tutto sommato, non lo odi così tanto^^... e, appunto, se lo metti spesso in coppia con il tuo preferito Genzo, "non è per fargli un dispetto" (sto citando te, eh!!!^^).
Forse la verità non la sapremo mai XD, ma non importa! Ancora complimentissimi perché sai parlarci così bene dei sentimenti più forti, difficili e contrastanti, di qualsiasi personaggio tu scriva, preferiti o meno che siano!
Con ammirazione, Capitana <3

hahahahahahahaha!! Oddio, l'avevo rimossa!!! Bellissima XDD Mi hai fatto venire nostalgia dei vecchi tempiiiii!! Era così divertente scherzare sui due portieri, e ricevere le risposte da parte dell'una o dell'altra XD Noi Kenniste amiamo torturare Ken, poverino!! A quei tempi gliene abbiamo combinate d'ogni!(anche fargli fare la pubblicità del 'Pulita dentro e Bella Fuori', per colpa di questa tua ff!xD). Povero Kennino, qui l'hai proprio distrutto! Genzo è stato bastardissimo!! E l'entrata in scena finale di Izawa epica!! Io però continuerò a sperare in un ritorno di Goal Keepers... voglio (anzi, vogliamo!!*nene*) sapere come va a finire....la speranza è l'ultima a morire!! Un bacionissimo ^_^

Me la ricordavo eccome questa storia XD
E mi ricordavo della fine della nostra... bella gnoccona dai capelli neri. XDDD
Che perfidia, che malignità... CHE MERAVIGLIOSO TOCCO DI CLASSE!!! XDDDDD PUAHAHAHAHAHHAHAHA!!! Ci ho riso di nuovo come la prima volta e non ho potuto pensare a un affettuoso: "che figura di merda" XDDDD
Povera, mi dispiace per lei, ma Genzo m'ha fatta troppo schiantà su come prima l'ha portata su vette meravigliose e poi le ha segato le gambe XD
Sempre bello rileggere le tue storie, e comunque mi aggiungo a quanto detto da Onlyhope: ogni tanto, falla na' capatina pure da noi, che ci manchi <3 <3 <3

BELLISSIMA!
ho riso di gusto... anche se devo confessarti che verso metà della storia qualcosina l'avevo intuita!!! :-)
Davvero divertente e ben scritta.
Complimenti vivissimi!
Ai

Probabilmente questa mia recensione ti stupirà, o forse sarà proprio il fatto che io abbia letto questa shot a farlo, ma quando l'autrice se tu è difficile che io riesca a passare oltre senza soffermarmi a leggere. Perché? Te l'ho già detto credo ogni volta che ho lasciato la mia impressione ai tuoi scritti; io adoro il tuo stile, il fatto che tu non sia mai scontata né banale, la tua eleganza e la tua dote innata nel descrivere le situazioni, specie con accenni visivi. Solitamente non leggo le Yaoi o simili, lo sai, non che abbia qualcosa in contrario, ma semplicemente perché mi piace immedesimarmi nel personaggio femminile e mancando in queste storie, la cosa diventa un po' difficile. Tu però riesci a non farmi sentire questa mancanza, non so. Forse per il modo estremamente accattivante con cui gestisci Genzo, che è fin troppo attraente posto nelle tue mani, nella tua "penna". Probabilmente perché riesci a non stereotipare mai nessuno, né a usare cliché in cui è facile incappare scrivendo FF. Tu dici che questa è stata una bakata cosmica, io l'ho trovata davvero molto sottile invece, con tutto il discorso dell'orgoglio e la cecità. E no, non gli hai fatto proprio un dispetto a Ken accoppiandolo con Genzo! ;) Brava come sempre quindi e... per favore puoi tornare, ogni tanto, anche in questo fandom? Please! ;)

Cavolo... Complimenti!!! Mai avrei pensato che quella fosse la "sorpresa" messa nei personaggi! Davvero bella!!!!!!!!