The music of life
di Momoko21

30/11/14, ore 23:53

Ciao Momo ^^
Scusa il ritardo, questo capitolo mi era sfuggito ahahah non so spiegarmelo ancora xD mi rifaccio con questa recensione u.u
Allora, comincio da Amy, la smorfiosa e arrogante di turno, bene sa che sia stata bocciata non una ma ben due volte così impara :P
Per quanto riguarda Ellen, credo che abbia già trovato un'ammiratore segreto di nome Davon che, per quanto mi riguarda, sta covando qualcosa, vedremo xD
Ora, continuala o al più presto o ti uccido sappilo, questa è una minaccia u.u
Alla prossima xD

15/10/14, ore 22:47

Questa storia mi aveva incuriosita subito e finalmente ho trovato il tempo per recensirla :)
Inanzittutto ti dico che non ti devi preoccupare per l'aggiornamento della storia, tutti abbiamo i nostri impegni quindi aggiungi un capitolo quando hai tempo :)
Mi piace molto la protagonista, Ellen è una ragazza semplice e genuina, con una famiglia molto realistica che ricorda al lettore la vita di tutti i giorni.
Apparte qualche errore di distrazione trovo che per ora la storia sia scritta abbastanza bene, i protagonisti in generale mi piacciono, soprattutto Jake *-* e sono molto curiosa di vedere come si comporterà Kate in seguito.

Inserisco la storia tra le seguite.

Baci
Shakana

12/10/14, ore 21:06

Finalmente hai aggiornato! Attendevo con ansia che pubblicassi il nuovo capitolo!
Ma andiamo con ordine. Come prima cosa, rispondo alla tua domanda: sarebbe bellissimo se aggiornassi una volta alla settimana, con un appuntamento fisso. Tuttavia, se non dovessi riuscirci per impegni vari va bene, insomma, aggiorna quando riesci!
Ed ora passiamo al capitolo vero e proprio.
Ho apprezzato tantissimo la descrizione del Dark Side: lo hai reso un locale molto particolare e poco convenzionale, sicuramente originale e frutto di una buona immaginazione.
Della compagnia entrante, sia Sam che Amy (ho apprezzato tantissimo la spiegazione partendo dall'etimologia del nome) non mi sono sembrate dei mostri di simpatia. In particolare Amy: mi pare la classica snob, la reginetta della scuola che non sa fare altro che ocheggiare ad ogni partita di football o di basket.
Una di quelle che sanno rendersi odiose solo con un minimo scambi di battute, insomma <.<
Devon invece sembra un tipo apposto. Già che fa surf mi piace.
Vivendo in Australia, credo che sia un must praticare il surf. Hanno quelle onde megagalattiche *-*
Ellen è troppo tenera, è davvero timidissima ma grazie al cugino e anche grazie al buon animo di Devon se l'è cavata egregiamente.
Spero che ci siano altre occasioni per lei di interagire con il ragazzo, anche se va gà al college.
Prevedo per lei invece guai grossi, sapendo che quell'oca di Amy ancora girovaga per la scuola -.-
Kate in questo capitolo non si è fatta vedere, ma spero che prossimamente sia più buona con Ellen.
Inoltre abbiamo conosciuto anche Julie, la terza figlia che finora era stata solo nominata. Non mi è sembrata molto entusiasta del raccontare il perché sia tornata così a casa. Secondo me c'è qualcosa di serio sotto.
Speriamo nulla di grave. O che almeno si possa risolvere.
In conclusione, posso dire che il capitolo è stato ben scritto, la lettura si è rivelata davvero molto interessante e piacevole. La storia pian piano sta prendendo forma: personalmente non vedo l'ora di scoprire il ruolo che avrà la musica in tutto questo!
Che il talento di Ellen venga fuori! :D
Detto questo, ti saluto.