A Ognuno La Sua Lettera
di Melinda2606

16/10/14, ore 10:45

Ciao! Appena ho visto che mi avevi risposto all'ultima recensione ho pensato che avessi aggiornato ed infatti! Sono contentissima! La tua storia, che sta per finire sigh, mi piace tantissimo! Scrivi capitoli brevi, dolci e mai, ripeto MAI banali. Basta vedere quest'ultimo! Avresti potuto paragonare la lettera U all'aggettivo unica o altre cose così, e invece tu hai scelto l'uva! Originalissimo!
Mi è piaciuto davvero tanto il paragone e l'ho anche trovato azzeccato: un grappolo d'uva può essere duro all'esterno ma ogni Chicco è morbido e nasconde una sorpresa, anche se a volte alcuni sono un po' acidi!
Tantissimi complimenti! Chissà cosa ci hai riservato per la V. Aspetto con ansia, baci :)

15/10/14, ore 22:09

Ciao! Che bello vedere un tuo aggiornamento! Sai quanto mi piaccia la tua storiella!
La metafora dell'uva è bellissima, molti quando parlano d'amore riducono tutto alle solite due metà della mela, e la tua interpretazione è originalissima!
Spero aggiornerai presto!
Un bacione!

15/10/14, ore 19:18

Da quanto tempo!! *^*

Sono contenta di questo aggiornamento!

Proprio come hai detto, Akane puņ rappresentare questo frutto per la somiglianza che ha del suo carattere. E non č detto che Ranma non lo si puņ prendere con per la gola con un semplice frutto! ;)

Brava Melinda! Spero ti faccia sentire presto! :*