Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: Melinda2606    15/10/2014    3 recensioni
Nel rapporto tra Ranma e Akane ci sono molte sfaccettature, ognuna importante per l'uno o per l'altra. E se provassero a dare ad ogni lettera dell'alfabeto la prima parola che viene loro in mente, cosa salterebbe fuori?
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Akane Tendo, Ranma Saotome, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
U: uva
 
Ranma mangiava a tutte le ore.
 
Dal mattino appena sveglio alla sera poco prima di andare a dormire la sua bocca era in continuo movimento, soprattutto da quando abitava in casa Tendo.
 
Kasumi, con i suoi manicaretti, contribuiva ogni giorno di più a rafforzare questa sua abitudine, ma per qualche strana legge dell’universo, sotto quel tetto c’era anche Akane, che invece sembrava quasi volesse aiutarlo a smettere di ingozzarsi proponendogli  i suoi piatti mortali.
 
Ogni volta che lei gli proponeva qualche intruglio la storia era la solita: lui la offendeva, Akane lo malmenava per poi scappare infuriata.
 
Ma lei non sapeva che per prenderlo per la gola sarebbe bastato molto meno.
 
A Ranma sarebbe bastato un grappolo d’uva.
 
Aveva imparato ad amare quel frutto proprio da quando si era trasferito a Nerima e aveva conosciuto Akane.
 
L’uva gli ricordava la sua fidanzata.
 
Ogni chicco era duro fuori, ma morbido e dolce all’interno, potevi trovarci a sorpresa dei semi, proprio così come in Akane ogni tanto si poteva trovare qualcosa di inaspettato che lo lasciava stupito.
 
Akane era uva: da lei si poteva creare un prodotto ottimo, bastava solo avere pazienza e cura.
 
E Ranma ne avrebbe avuta, di pazienza.
 
Avrebbe colto il suo piccolo grappolino a tempo debito.
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Melinda2606