500
di Bolide Everdeen

*.* Ti adoro, penso che fin'ora nessuno sia stato capace di rendere così bene un mio tributo!
In generale ho apprezzato molto il capitolo, scrivi bene e anche come sequenza temporale è originale (attenta agli errori di battitura)
Poi ripeto, il mio tributo è reso da dio (XD battuta orribile).

Non vedo l'ora di conoscere gli altri tributi

a presto

Blue :)

Dopo aver letto questo capitolo, ci tengo a ribadirti il mio grande apprezzamento, non solo per il tuo stile di scrittura, ma anche per il tuo miglioramento in questo campo, che  è davvero ingente.
Inoltre, penso che tu sia stata molto brava a descrivere i caratteri dei personaggi e mi fa piacere che tu abbia prestato una grande attenzione a non fare alcun tipo di errore, tanto è vero che sono presenti solamente poche piccole imprecisioni.
Per il resto, ci tengo a fare le conseguenti considerazioni sui tributi...

... Distretto uno.
Cassandra mi piace abbastanza, per adesso.
Non è una dei soliti favoriti e, oltre a questo, apprezzo il fatto che non abbia paura di rispondere ai Capitolini, senza però esagerare.
Ha dimostrato di avere carattere e sono sicura che non mi deluderà.
(Inoltre, voglio assolutamente scoprire quale sia il suo vero nome.)
Invece, non ho ancora compreso a pieno Emerald e la sua personalità, motivo per cui aspetto di sapere di più su di lui prima di giudicarlo.
Però, questo posso dirlo, ho una sensazione positiva su di lui.

... Distretto due.
Nonostante io non la conosca ancora bene, Grace mi sembra una ragazza con una storia molto interessante, considerando quanto è avvenuto con la madre al momento dei saluti, e sono molto curiosa di scoprire quello che ha da raccontare.
E poi, credo che lei abbia buone probabilità di vittoria, grazie ai molti anni passati ad allenarsi.
Devo dire che, se dovesse essere lei a vincere, non sarei dispiaciuta più di tanto, anche perché avrebbe Gioele da chi tornare.
Eracle, al contrario, non mi fa impazzire e non sono convinta che questa situazione migliorerà.
Mi sembra troppo sicuro di sé e delle sue capacità.
Per carità, do anche a lui il beneficio del dubbio, ma non credo che cambierò idea.

... Distretto tre.
Non so come tu ci sia riuscita, però hai rappresentato alla perfezione la mia Emilie.
È esattamente come l'avevo immaginata, chiusa nella sua insicurezza  e nella sua timidezza.
Il fatto che, più che per se stessa, si sia preoccupata per la sua famiglia è stato un comportamento molto nelle sue corde e l'ho apprezzato tantissimo.
Spero solo che, qualunque cosa accada, la madre non si abbatta troppo.
Passando a Reed, devo dire che mi piace molto.
Ha qualcosa che non riesco bene ad identificare, come se fosse circondato da un'alone di mistero, ed è proprio per questo che mi ispira.
Sento che, con l'avanzare della storia, mi sorprenderà e che inizierò ad apprezzarlo sempre di più.

Adesso, aspetto con ansia di leggere il seguito, anche per arrivare alla prima apparizione di Lynton ♥
Ti faccio ancora i miei più sinceri complimenti.
Life.

la mia Grace *-*
oh, sono la prima a recensire!
sei stata P E R F E T T A !
Posso concedertelo ;)
l'hai rappresentata magnificamente, soprattutto perchè, dopotutto, e ancora una bambina (sadica fredda adorabile e innamorata)
ma anche gli altri ragazuoli sono interessanti!!
okok me ne vado!
ciaoooooo!
la ladra di libri

25/10/14, ore 20:43

vorrei la ragazza dell'11 e il ragazzo dell' 8 se sono ancora liberi ù.ù
Appena mi dai l'ok ti invio le schede.
Baci
Misa

20/10/14, ore 16:15

Ciao! :D
Sono strafelice che tu abbia una nuova storia per le mani. Un'interattiva, poi!
Io amo le interattive! <3
E amo il tuo modo di scrivere.
Quindi diciamo che Bolide+Interattiva è una sorta di garanzia.
Il prologo, sarò pure ripetitiva, è davvero ben scritto e spero che rivedremo presto questo giovane presidente Snow. Tranquillo, che tra qualche anno ci penserà la cara Katniss Everdeen a farti venire i capelli bianchi! XD
Se sono ancora liberi, prenoterei la ragazza del 5 e il ragazzo del 7.
Ti manderò le schede appena posso <3
Non vedo l'ora di rileggerti.
Baci,
Adorable Bunny.
(Recensione modificata il 20/10/2014 - 04:26 pm)

19/10/14, ore 20:51

Hey sistah! Dopo avermi rotto così tanto le pal...ehm, dopo aver volutamente essere entrata su Efp, ho deciso di leggere la storia.
Ovviamente non ho nulla da ridire:l'idea è molto bella, il personaggio di Snow è stato descritto molto bene, non ci sono errori e il tuo stile mi è sempre piaciuto.
Io prenoto il giovane uomo del 6, ormai la scheda te la mando dopo cena perché ora non c'è molto tempo.
addictedtobandsandbooks

18/10/14, ore 19:51

Sai già chi sono, perciò bando alle ciance!
Per festeggiare il ritorno del mio computer ora non più rotto ho deciso di partecipare ad una bella interattiva, e la tua mi sembra più che adatta!
Il prologo mi è piaciuto davvero tanto, così come il tuo stile. Snow è perfettamente IC e m'incuriosisce molto quest'edizione particolare. Insomma, tutto sembra promettere bene!
Mi piacerebbe prenotare il ragazzo del 5 e la ragazza del 9, se non è possibile dimmi chi è rimasto e vedrò chi scegliere :)
Un abbraccio e a presto,
Ellie

17/10/14, ore 18:27

Ehi Salve! Il prologo è davvero bello, mi piacerebbe partecipare! Posso prenotare la ragazza dell'8 e quella del 5? Mi sembra di aver letto che sono ancora libere... fammi sapere!

17/10/14, ore 13:40

Ciao!! Se disponibile vorrei il ragazzo dell'1, se no quello dell'11...si può fare? :)

17/10/14, ore 13:40

Vorrei la ragazza del 12 se è ancora libera, ,altrimenti quella del 9
Baci
Gwoww♥♥♥
Appena mi dai l'okay ti mando le schede :3
(Recensione modificata il 17/10/2014 - 01:37 pm)

17/10/14, ore 12:27

Ciao, il prologo mi sembra molto interessante! Mi piacerebbe partecipare con uno dei tributi che abbiamo in cantiere (siamo due autrici che condividono l'account), ma non riesco a capire bene quali tributi siano ancora disponibili. Quelli in blu sono quelli già stati presi o quelli ancora disponibili? Ad ogni modo ci interesserebbe avere il ragazzo del tre, se fosse ancora disponibile.

roryPrim

17/10/14, ore 09:22

Dovendo essere sincera, ho letto altre tue storie prima di questa, che però non mi avevano convinta pienamente per il modo in cui erano scritte, e trovo che tu sia migliorata moltissimo.
Nel capitolo non sono presenti errori di alcun tipo, né grammaticali né di battitura, il tutto è impaginato abbastanza bene e l'idea mi sembra molto originale - anche se preferisco aspettare il seguito, per poterti dare un'opinione più precisa su questo punto.
Inoltre, apprezzo molto che tu voglia raccontare l'inizio della “carriera” di Snow e mi interessa anche  scoprire quello che farà (nei giochi, ovviamente), per sorprendere gli abitanti della Capitale.
Detto questo, vorrei prenotare la ragazza del distretto tre ed il giovane uomo del distretto quattro, se sono ancora liberi.
Spero che tu mi risponda presto e ti prometto che la prossima recensione sarà più lunga.
Life

16/10/14, ore 21:22

Buonasera ;) Appena ho visto questa fanfiction, dato che sono patita di interattiva, ho deciso di partecipare.
Mi piace molto il tuo stile di scrittura, prenoto la ragazza dell'1, ti invierò la scheda il prima possibile, a presto :3

16/10/14, ore 20:50

Oh oh oh *feel like Babbo Natale* (?WTF) eccomi qui cara Bolide a recensire la tua interattiva... Bene bene l'idea mi piace molto e quindi... Prenoto la ragazza del 10 ti invio subitissimo la scheda :)

Psiche