500
di Bolide Everdeen

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
16/10/14, ore 20:49

Ehilà! Non so se ci conosciamo, sono Claireroxy e, al momento, grande appassionata d'interattive, piacere! "Le stringe la mano"
Dunque, avevo già visto una tua prima interattiva (quella dei centesimi HG, giusto?), ma non avevo partecipato perché non mi piaceva granché il tuo stile di scrittura, allora (non offenderti!) e... Ti trovo molto migliorata.
Sul serio: non ho notato errori, la sensazione che ne esce fuori mi piace (non credo che Snow fosse un patito del bianco già dall'inizio... Ma vabbè) e m'incuriosisce il numero 500. In breve, vorrei partecipare.
E vorrei prendere i ragazzi del 7!!!... Ah, no, è vietato. Scusa. Allora... La ragazza del 7 e il ragazzo del 3, grazie! (Non si possono fare eccezioni, vero? Perché questi personaggi mi erano venuti in mente collegati... Non nel senso di fidanzati o altro, ma solo di amici... Se è proprio vietatissimo va bene, non mi lamenterò!)
Grazie in anticipo!
Claire
(Recensione modificata il 16/10/2014 - 08:50 pm)
(Recensione modificata il 16/10/2014 - 08:51 pm)

16/10/14, ore 20:38

Ciao
Non lo dico per adularti, ma questo prologo è splendido. Adoro come hai parlato di Snow e l'atmosfera che hai creato...
se fosse possibile vorrei la il ragazzo o la ragazza del 2... a seconda di chi si prende l'altro tributo del distretto...
spero vada bene

A presto

Blue

16/10/14, ore 20:23

bellissimo capitolo *-* se è possibile prenderei i ragazzi del 2!! appena possibile ti invio le schede, c'è una scadenza?
a presto :)
e..il computer è tutto intatto(bah...) e le poche (mah) ammaccature non sono dovute al tuo capitolo, perché è stupendo!

posso prenderti anche il ragazzo dell'undici?! ho un'improvvisa ispirazione!! ;) xD
(Recensione modificata il 19/10/2014 - 03:35 pm)

16/10/14, ore 20:16

Ciao! Questa interattiva mi ispira quindi se posso vorrei prendere la ragazza del 4 :) Complimenti per l'introduzione! A presto Kingyo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]