Gotham Yuri
di kamy

28/11/15, ore 09:31

Mrffm, per me è no. La trovo troppo "a salti", che è una tecnica che se non è ben padroneggiata può risultare fastidiosa. La scrittura per quanto sia corretta, è molto superficiale e trovo che per questo genere di storia sia necessaria un'approfondimento più profondo. Apprezzo l'essersi limitati perché per descrivere esplicitamente scene di sesso bisogna essere scrittori davvero bravi. Che dire, non è un disastro ma mi dice poco. Però, ti invito ad allenarti perché non mi sembri una cattiva scrittrice. Dopo aver visto l'episodio "Harley e Pam" della serie animata di Batman sono un fan della HarleyxIvy (ci ho persino realizzato una storia io stesso), che secondo me è una delle poche storie credibili nell'universo di Batman, peraltro confermata nei fumetti, quindi non mi crea problemi tanto quello quanto la parte con Batgirl, che, fattelo dire, è messa un po' arrandom.
Ah, ultimo appunto: non ricordo in che capitolo ma avevi messo "masticante" al posto di chewing-gum. Essendo un'espressione dialettale poco usata mi affossa tutto e dà davvero fastidio.
Beh, ciao.

26/03/15, ore 16:52

Hey ciao, ho trovato adesso queste fic, che devo essere sincera mi sono piaciute un sacco! Specialmente quelle di Harley/Poison xD
Spero continuerai a scriverne qualcuna, magari anche delle OneShoot o delle Long-fic.
Comunque bravissima! ;)

08/11/14, ore 14:23

Ed eccoci all'ultimo capitolo, questo sicuramente è il più divertente, Harley che con il bottino appena guadagnato pensa soltanto a comprare calze, calze a rete ecc.. diverte troppo! Traspare la sua indole bambina, a mio parere Harley è un personaggio molto particolare, con delle caratteristiche altalenanti. Passa da comportarsi come una bambina a diventare una donna sensuale e spietata, non so se leggi i fumetti o se hai visto la serie animata, ma sicuramente ci avrai fatto caso anche tu se hai scritto di lei in questo modo in questo capitolo ;) Ti faccio i miei complimenti per tutte le Flash, sono particolarissime, e mi sono divertita molto a leggerle e commentarle ;) Spero ne scriverai altre ^^ Un saluto,

08/11/14, ore 13:59

È il capitolo che mi è piaciuto di meno rispetto gli altri, ma anche questo è bello :) è interessante come gli altri, soprattutto per il bimbo verde che viene cullato da Poison. Forse mi avrebbe colpito maggiormente se fosse stato approfondito, se avessi aggiunto più paerucolari per renderlo più comprensibile, non che non lo sia, intendo dire nella trama, mi sarebbe piaciuto sapere il perché di quel bambino, per il resto è scritto benissimo come gli altri capitoli e non ci sono errori :) Mi lancio nell'ultimo capito ^^
Luana394
(Recensione modificata il 08/11/2014 - 02:31 pm)

08/11/14, ore 13:43

Ok.. anche questa Flash è piccante, non a luci rosse, ma quasi. L'idea di uno strip poker con le carte di Joker è divertente, anche se Harley le ha modificate. Harley che tenta di far ingelosire Barbara citando Joker rende il tutto più accattivante, anche la provocazione finale è bella. Continuò con la lettura ^^

08/11/14, ore 13:38

Ed ecco che ritorna la coppia che preferisco, Harley e Ivy ** Questo capitolo è decisamente più a "luci rosse" ^^ L'idea che Poison Ivy usi le sue capacità fisiche, come quella di far crescere fiori e rampicanti, rende il tutto molto più piccante e interessante, mi sarebbe piaciuto leggere di più di questo capitolo, una One shot sarebbe stata perfetta, ma anche così non è male, lascia più spazio all'immaginazione ^^ L'unico appunto, non ho capito cosa volessi intendere con domanda "Hai le labbra di gomma?". Ma vabbè non è nulla di importante :)
Queste Flash mi stanno piacendo sempre di più :)

08/11/14, ore 13:28

Interessante anche questa Flash :)
Mi è piaciuto molto come hai descritto ciò che le circonda. Sei stata semplice e lineare, dicendo l'essenziale, hai creato delle immagini molto belle come quella del trono fatto di rami di ciliego. Anche nel finale la cosa si fa interessante. "Il mio veleno sa essere convincente" è una frase ad effetto, che colpisce chi legge, attirando l'attenzione, mi è piaciuta molto :) Scrivi molto bene, ti faccio nuovamente i miei complimenti ^^
Proseguo con il prossimo capitolo ; D

08/11/14, ore 13:20

Preferisco la coppia Harley Quiin e Poison Ivy, ma anche questa flash è interessante. Mi ha divertito il fatto che Barbara dice ad Harley che quello ricco è Bruce Wayne, ho un solo dubbio.. Se BatGirl ha detto che quello ricco è Wayne, questo sta a significare che Harley Quiin conosce la vera identità di Batman? Ma forse la mia è una domanda inopportuna, dopo tutto le tue Flash si trovano in un contesto diverso, non seguono la logica del fumetto :)
Comunque, anche questa Flash mi è piaciuta, continuo nella lettura ^^

08/11/14, ore 13:13

Sono sorpresa da questa raccolta di Flash, se fossero leggermente più lunghe forse avrebbero più successo con le recensioni, ma comunque sono molto carine :) Questa Flash mi è piaciuta, non ancora leggo le altre.. e sarò felice di recensirle se mi piaceranno come questa :) La tua raccolta di Flash è sicuramente un'idea originale e merita di riceve almeno una recensione, non so se continuerò a recemsirle, tutto sta nel fatto che mi colpiscano
L'immagine che hai aggiunto è carinissima :) Continuo a leggere le prossime, ancora complimenti ^^
Luana394
(Recensione modificata il 08/11/2014 - 02:27 pm)