Hunger Games, Dead or Alive?
di ShannaInLuv

21/02/15, ore 19:33

Ma che bello anche questo capitolo!
Certo, apparte la morte di Dominque, povera :'(
Almeno non ha sofferto, la bella Veela, pensa che io pensavo[ viva i giochi di parole] sopravvivesse al Bagno di Sangue, ma se c'è una cosa che ho imparato dagli Hunger Games è non dare niente di scontato.
Lorcan è l'ammore. Awww, è vegetariana, la patatina <3
La nostra cara Rose nei panni di Amy Pond [o meglio, Karen Gillan]  è bellissima, la trovo dolciosissima.
Mmm, non so veramente chiè il mio preferito tra i Favoriti, ma credo che la Nott e Steve mi intrighino.
Eh, no. Non puoi farmi la domanda: secondo voi perchè Scorpius non vuole uccidere Rose, questo è un trabocchetto xD
Mi farai cadere nel momento fan-girl, cara.
Per James non so, magari quando mi rispondi alla recensione dimmi le caratteristiche fisiche che vorresti e io provo a cercarlo.
Comunque, non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.
Brava come al solito. Un bacione,

Megumi Yamamoto.

11/02/15, ore 14:21

Amo questa storia, l'idea è stupenda ed é molto elaborata e scorrevole, ma Dominique!!!!!! Quando hai scritto della sua morte sono rimasta sconvolta, è una parte bellissima e piena di significato, e mi è piaciuta tantissimo,
Continua così!

10/02/15, ore 16:00

Che bello, hai aggiornato. Ciao, io sono Isabelle_Black e adoro la tua storia, ho letto molti crossover tra hunger games ed harry potter ma questo è in assoluto uno dei miei preferiti. Ci sono rimasta malissimo per la morte di Dominique T.T però almeno è morta con il sorriso sulle labbra. Il mio problema ora è che non posso neanche sperare che Rose vinca perché questo significherebbe la morte di Scorpius e James che adoro... Che dilemmi.
Ciò che ha fatto Harry poi mi ha stupita, mettere a rischio tutta la sua famiglia, non me lo sarei mai aspettato. Infine non posso fare a meno di chiedermi quale sia il voto infrangibile proposto dai signori Malfoy.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Ciaoooo ❤

10/02/15, ore 13:51

Allora allora allora.
Allora.
Prima di iniziare la recensione una cosa.
Tu ODI George Weasley o cosa?
No perché prima la Rowling gli ammazza in un sol colpo Gemello/Migliore amico/Persona più importante della propria vita/collega e ora TU gli ammazzi la figlia?
Mi sorprende che non abbia ancora visto stati depressi su Tumblr/Istagram Made in George Weasley.
Ora,passando alla storia.
Mi piace davvero molto come scrivi anche se ci sono rimasta un pochino di Ehm Ehm Merda(?) Ehm Ehm quando è morta Domi.
Più che altro perché è stato secco e veloce in un attimo,non appena ho pensato
"Aw che carini i cuginetti!"
SPLOSH
Dominique è morta.
Ma ok.
Cattiva.
Ma ok.
Bene bene bene,il Tom Riddle di questa storia mi affascina più del originale è più sadico più allegro sotto un certo punto di vista.
Il personaggio di Voldemort uccide per uccidere,senza sentimenti.
Il tuo invece assomiglia più a Bellatrix,sadico che uccide per il divertimento di uccidere.
P.s
So che anche tu sei una Demigods.
Hai letto BOH?
Uaaaaaa
Io sono in crisi esistenziale non so se comprarlo o aspettare fino ad aprile.
E e....la casa di Ade spacca i feels.
Il mio...il mio...nico😫😫😫

17/01/15, ore 03:17

La tua storia è meravigliosa. Lo sai che devi continuare, vero?

02/11/14, ore 18:09

Ma allora tu mi vuoi male !
Poveri tesori dolci *^*
Costretti ad uccidersi a vicenda.
Al è il solito cucciolone *w* Che cosa carina il medaglione che regala a Rose!
Io ovviamente tifo per lei, Malfoy, James & Dominique.
Per i visi dei protagonisti:
Per Rose direi Bella Thorne o Emma Roberts o Rachel Henley al posto della solita Karen Gillan.
Per James, chiamami non-originale, ma dico Logan Lerman *Q*
Per Malfoy, visto che Pettyfer annoia xD, William Moseley.
Per Dominique Alexandra Daddario *w*
Per la Zabini Anna Popplewell [quella che ha fatto Narnia] o Jennifer Lawrence.

Sperando che i suggerimenti ti siano piaciuti io ti saluto e ci risentiamo al prossimo capitolo.
Ciaooo <3

Megumi Yamamoto

17/10/14, ore 22:45

OMG!!!!!!!!!!!!
ho letto più ff con i personaggi di Harry Potter, ma la tua è senza dubbio la più promettente.
Ti giuro che mi sono emozionata leggendo il capitolo, sei stata bravissima a descrivere il momento della mietitura, quasi quasi scoppiavo a piangere. Spero solo che Rose, Scorpius e sopratutto James sopravvivano!!!
Continua così,
baci,
~M

17/10/14, ore 21:01

Bella! Bella! Bella!
Amo gli Hunger Games!verse con Harry Potter.
Mi piace tantissimo l'idea della Nuova Generazione con protagonista Rose, che è il mio personaggio preferito.
Ho strinto i denti e i pugni con la parte di Bellatrix e Voldemort, li odio per quello che hanno fatto.
Che dolce James ad offrirsi volontario al posto di Albus, questo è vero amore fraterno! Sono bellissimiii *^* *spazio per il fangirlaggio*
Jennifer comincia a starmi antipatica, mi ricorda troppo Glimmer.
Ma i personaggi sono ancora da delineare e forse cambierò idea.
Ho letto nello spazio autore che hai bisogno di qualche consiglio( o forse no, comunque..)
Ecco i miei:
-Sarebbe troppo stupendo fare una Rose alla Katniss Everdeencon l'arco e tutto il resto.
Scorpius me lo immagino con la spada, Jennifer con..boh, un po'di tutto, come ci si aspetta da una Favorita, James con la lancia, visto che lui è macho. Infine Dominique con i coltelli e Lorcan o Lysander?  con la balestra ( perdonami, non sono un esperta in fatto di armi).
-Per la parata sarebbe carino far fare la stilista a Luna Lovegood, che farebbe dei vestiti originalissimi. Poi sta a te decidere, ma io come tema per Dominique, James, Lorcan e Rose metterei quello che riguarda la loro famiglia: Weasley, Potter e Lovegood. Come per gli innamorati sventurati del Distretto 12 in HG.
- L'arena potrebbe essere una sorta di ''Stanza Delle Necessità''.
Mi spiego: essa potrebbe cambiare ogni dì a seconda degli avvenimenti del giorno prima.
Potrebbe prendere la forma di Hogwarts, la Casa dei protagonisti o altro che riguarda Harry.

Con la speranza che tu continui questa storia [stupenda!] e che i miei consigli ti piacciano io ti saluto, sperando in un tuo prossimo aggiornamento.

Megumi Yamamoto.