Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ShannaInLuv    21/02/2015    4 recensioni
Voldemort ha vinto. Non ha ucciso Harry Potter. Solo lui sa perchè.
Sono passati più di diciannove anni e Voldemort ha indetto gli Hunger Games, i giochi della fame.
Ha diviso la popolazione magica in dodici distretti e chiamato il suo villaggio Capitol City.
Riduce il Mondo Magico in miseria fa uccidere giovani donne e uomini dai 11 ai 17 anni, in un violentissimo scontro di ventiquattro tributi, il cui incantesimo sarà unicamente il Cruciatus, maledizione a cui si muore lentamente, ed il resto tutti attacchi fisici. Lasciando solo uno alla fine
Sempre più spesso mi chiedo se valga la pena di combattere, forse un giorno lo scoprirò.
(Dal testo)
"Potter, io non volevo diventare questo" articolò.
"Davvero Draco? Perchè a me sembrava il contrario,quella sera sul treno per Hogwarts. Eravamo al sesto anno e tu mi hai rotto il naso,ricordi?"
"Ero un ragazzo!" esclamò malfoy quasi indignato che Harry avesse riportato a galla tali cose. "E anche Scorpius lo è. Non voglio che muoia"
James Sirius Potter|Rose Weasley|Scorpius Malfoy| Albus Severus Potter| &Other.|Deathcharachters!
Spero vi incuriosisca, un bacio, Enjoy!
Genere: Azione, Drammatico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Famiglia Malfoy, Famiglia Potter, Famiglia Weasley, Tom Riddle/Voldermort | Coppie: Draco/Astoria, Ron/Hermione, Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione, Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
James Sirius Potter|Rose Weasley|Scorpius Malfoy| Albus Severus Potter| &Other.|Deathcharachters!
 
A Harry Potter fanfiction...
Questa storia è a puro scopo di divertimento.
I personaggi appartengono a J.K. Rowling
e l'idea di Hunger Games a Suzanne Collins
 
 
Hunger Games, dead or alive?
Capitolo quattro: I won't kill her

[When the day are cold,and the cards are all ford. And the saints we see are all made of gold.
When your dreams all fair and the one we hail are the worst of all and the blood's run stale]
Image Dragons-demons.
 
 
Arena,Foresta Proibita. 23 Dicembre 2022. Inizio giochi.
 
Rose aprì gli occhi. Inspirò l'aria.
Quanto sarà passato?
Credo che potrei scendere,ora..
Si morsicò un labbro screpolato e il suo stomaco gorgogliò, dalla fame. Non esitò ad aprire lo zainetto e ne rimase delusa quando vide soltanto tre barrette ai cereali e qualche finocchio essiccato. Dentro c'era anche una boccetta per l'acqua,vuota.
Rinfilò tutto nello zainetto e si calò lentamente giù dall'albero.
Atterrò con i talloni sul terreno, sentì un formicolio fastidioso ma cercò di non badarvici.
Camminò guardandosi ben intorno, non voleva che i Favoriti la assalissero alle spalle.
Certo sarebbe una morte indolore e veloce.
Si piazzò dietro la colonna della statua del serpente, s'accovacciò avanzando lentamente e stando con gli occhi ben aperti.
In un primo momento quello che vide furono solo cadaveri, un sacco. Che restavano lì, con un incantesimo di conservazione finchè non sarebbe finito tutto e i defunti sarebbero stati consegnati ai proprietari con un ghigno sadico.
Strinse i denti, quella sola idea la disgustava.
Quando erano morti Louis e Roxanne... il ghigno di Bellatrix Lestrange, non poteva scordarselo di certo.
Scosse la testa, imponendosi di non pensarci al momento o, se le avrebbero atteso un agguato, sarebbe morta di sicuro.
Rose continuò a scrutare l'arena, pregando purchè non vedesse visi familiari e invece... Malcom Smith, Seth Gold,Tim Thomas, Claire Finnigan.... erano tutti suoi amici o almeno conoscenti.
E poi, quando vide quei capelli biondo argentato, un tuffo al cuore non mancò ad arrivare.
Avanzò, più velocemente questa volta, fino al corpo esanime di sua cugina. La vide.... aveva gli occhi chiusi.
Chi l'ha uccisa ha avuto la decenza di chiuderle gli occhi oppure è solo un caso?
Le accarezzò il volto morbido, caratteristica doc per una tre quarti Veela, socchiuse le palpebre.
Domi.... oh, Dominique! Prima Louis e ora tu!
Si piegò di più sulle ginocchia, fino ad appoggiare il capo sul corpo della cugina Weasley e iniziò a singhiozzare.
Strinse il lembo della sua maglietta, quasi a strappaglierla.
"Perchè..." mormorò. "Perchè?!" il suo tono si era alzato di un'ottava.

 
***

 
Hogwarts,Sala Grande.

"Perchè?" mugunò Bellatrix con la sua voce trillante. Guardò gli altri Mangiamorte e scoppiò a ridere, fastidiosamente. "Perchè, chiede lei" disse e altri innumerevoli scoppiarono a ridere.
Bellatrix s'accoccolò meglio sulla sedia di Voldemort, il quale al momento non c'era e aveva lasciato il comando alla Lestrange. Acavallò le gambe e prese a mangiare qualcosa di disgustoso.
Guardò il monitor magico che mostrava Rose Weasley piangente sul corpo di sua cugina, scoccò un'occhiata inviperita ad Albus Severus.
"Severus," chiamò "secondo te quando vive tua cugina, un'ora, due?" si leccò le dita. "Naah, altri cinque minuti"
Albus, seduto affianco ai Serpeverde, grugnì. "Il mio nome è Albus" fece notare, Bellatrix assunse un'aria indifferente. "E, a parer mio mia cugina vivrà più di Malfoy" rinfacciò.
Vide Draco Malfoy, seduto tra i mangiamorte rabbrividire e questo gli procurò un senso di soddisfazione unica. Albus ghignò.
Bellatrix assottigliò gli occhi. "Ma guardalo il mini-Potter ha ritrovato il coraggio perduto", prese a guardare annoiata la scena. "Cambiamo inquadratura" ordinò ad un elfo.
 
***

 
Arena degli Hunger Games,vicino alla statua del serpente.
 
"Rose? Rose Weasley?"
Rose smise subito di piangere quando sentì quella voce, scattò in aria, terrorizzata con il pugnale a destra in posizione di difesa e, eventualmente anche la bacchetta nella mano sinistra.
Quando vide i capelli biondi arruffati e i bizzarri abiti sgualciti,strappati e sporchi, provò pietà per lui ed ebbe l'impulso di abbassare la guardia.
Rose, è pur sempre un nemico... lo sono tutti.
Però le doleva ammetterlo, quel tipo era amico suo, prima di tutto quello. Ci scambiava battute, opinioni di qualche lezione... lo prendeva in giro... cose normali,insomma.
Ma ora no.
Ora partecipo agli Hunger Games.
"Rose" ripetè lui, improvvisamente rigido, aveva capito che la ragazza stava sull'attenti, ed era spaventato a morte. "Scusa io... non volevo spaventarti" gli tremò la voce. "Sono io, Lorcan, mi... mi riconosci?"
Rose deglutì. Certo che lo riconosceva...
Rose, sei un'idiota, abbassa quella guardia.
Ma non lo fece.
"Lo so," il tono le uscì gelido "ma non dimenticarti dove siamo"
Lorcan annuì, abbassò le braccia e si sedette sul prato. Sospirò. "Uccidimi... avanti. Sei comunque più forte tu".
Rose capì che stava per scoppiare a piangere, lo vide chiudere gli occhi e stringersi in sè stesso.
Rinfoderò il pugnale e le si avvicinò, s'inginocchiò davanti a lui e gli porse la mano. "Possiamo.... fare uno scambio equo"
Lorcan alzò il volto e guardò la ragazza dai capelli rossi. Aggrottò le sopracciglia.
"So che sei vegetariano." gli disse con dolcezza, che fino a poco prima non aveva. "Io ho roba vegetariana e tu hai carne secca,no?"
Lorcan annuì, si tolse lo zaino e velocemente estrasse cinque pacchetti di carne secca. "E' tutto qui, i Favoriti hanno preso quasi tutto..."
Rose, a sua volta, gli consegnò la roba vegetariana. "E tu dov'eri?"
Lorcan indicò la statua del serpente, un piccolo varco. "Ero accuattato laggiù, nessuno mi ha visto, per fortuna"
Rose sorrise e gli spettinò i liscissimi capelli biondi. "Geniale" gli disse.
Nonostante Lorcan fosse un suo coetaneo, aveva sempre nutrito un certo affetto d'amicizia con lui.
Lorcan abbozzò un sorriso. "Sono un Corvonero"
"Giusto" Rose si alzò e scrutò l'area. "Niente armi?" chiese, anche se non ne vedeva nessuna.
Lorcan si alzò di tutta fretta. "Come ho già detto i Favoriti hanno portato via tutto,ma..." spostò il corpo di una giovane ragazza che Rose riconobbe come Ylary Hugh,Tassorosso.
Lorcan estrasse una balestra. "...c'è questa. Non è molto,non la so usare ma...." e si bloccò, guardando Rose. "La... vuoi tu?" balbettò.
Le dita di Rose indulgiarono sul coltellino.
Sì, ne aveva proprio bisogno di un'arma fatta bene, la sua mira era abbastanza okay e quella balestra le avrebbe pur fatto comodo. Tuttavia negò con la testa.
"Se me la prendo io, come ti difendi tu?" gli domandò. Lorcan sembrò a disagio, ondeggiò sui talloni. "Sempre così leale" esclamò.
Rose abbozzò un sorriso di rimando. "Sono una Grinfodoro" incalzò facendo ridacchiare Lorcan Scamandro. "Penso che potremmo viaggiare per un po' assieme" gli propose.
Sono scema. Dovremo morire,prima o poi.
"Da-davvero?" chiese.
Rose annuì.
Me ne pentirò.

 
***

 
"Sono stanca, fermiamoci!" brontolò Ludmilla Pitcarn stiracchiandosi.
Scorpius Malfoy alzò un'occhio pigramente verso il sole che stava per tramontare.
E' stata una lunga giornata ed io sono ancora qui... noi siamo ancora qui.
Guardò uno ad uno i suoi compagni Favoriti:
Ludmilla Pitcarn, dell'uno, si era appena accoccolata a terra a gambe incrociate e stava analizzando i tre fioretti uno ad uno. Con uno strattone si tagliò la lunga treccia che portava.
"E quello sarebbe per...?" chiese Jen inarcando un sopracciglio finissimo. La Zabini s'accoccolò di fianco a Steven Nott, lasciando intravedere attraverso la sua abbondante scollatura il seno prosperoso.
Ludmilla la guardò palesemente male. "Fatti miei, nuovo modo di vivere" s'aggiustò con la mano i capelli mossi che ora le arrivavano sin il mento. "Mica quella roba Babbana che indossi tu"
Jen avvampò, improvvisamente colta sul fatto e cercò di nascondere i jeans hollister e tentò di nascondere il simbolo Dolce&Gabbana sul lato della magliettina. "Anche se è babbana è roba buona,sai. I profumi Chanel,Dior..."
Ludmilla la interruppe con una sonora sbuffata. "Ho il mal di testa,Zabini". Roteò gli occhi verso Scorpius che si era seduto zitto zitto su un tronco d'albero tranciato. Giocherellava con il suo Tomahawk e qualche fogliolina.
"Dici che la Goyle ci ucciderà?" chiese al suo indirizzo.
Scorpius drizzò il capo, facendo scivolare via dal gel alcune ciocche bionde. Sospirò. "Credo. Lei e Flitt erano ostinati quando hanno detto che non volevano un'alleanza..."
"Credo che neanche Flitt la voglia, con Priscilla, in realtà" intervenne Steve. "Sai, Priscilla Goyle, figlia di un Mangiamorte è una... Corvonero!" ridacchiò tra sè e sè. "Roba da matti. Credo che ci siamo rimasti tutti di merda"
"I Corvonero sono okay" precisò Scorpius con una nota d'infastidimento verso l'amico. "Non è quello il punto,Steve"
Steve Nott scrollò le spalle, in tutta risposta, lasciando cadere l'argomento forse perchè non voleva mettersi contro Malfoy prima dell'alleanza.
Jennifer afferrò un bastoncino e fece dei cerchi perfetti sul terriccio, sospirò un paio di volte finchè non disse: "Un po' mi spiace, per Ed. Eravamo amici"
Ludmilla le lanciò un'occhiataccia poi scoppiò a ridere. "Ti prego! Io lo odiavo, quasi quanto un Grifondoro" e ghignò.
"Solo perchè vi contendevate i Bolidi...." puntualizzò Steve.
"Non è vero!" ribattè Pitcarn.
Scorpius restò a fissare l'intera scena, non senza un sorriso che gli si affiorava pian piano.


Alla fine... alla fine solo uno di noi quattro potrà tornare alla sala dei Serpeverde, solo uno giocherà di nuovo a Quidditch.... ed io.... sarò io?

Guardò Jen ridacchiare per una battuta di Steve e Ludmilla armeggiare i fioretti con cura.

Come farò ad ucciderli? Io non sono come mio padre, non voglio essere un Mangiamorte... e poi Steve è mio cugino,diamine!

Serrò i denti.
"Scorpius,tutto okay?" gli chiese Jen.
Scorpius annuì,distratto. Alzò lo sguardo e puntò verso gli altri, non potendo più reggere lo sguardo dei suoi amici.
"...e la Weasley, se non è morta, morirà presto" stava dicendo Ludmilla.
"Magari è un'osso duro" ipotizzò Steven.
Scorpius assottigliò gli occhi grigi verso i cespugli,c'era qualcosa....
"Giusto?" gli chiese Jen di rimando.
Scorpius fece sguizzare lo sguardo verso la mora. "Uhm,sì" si alzò e afferrò il Tomahawk. "Vado a fare un giro" avvisò.
Il suo sguardo continuava a guardare tra gli arbusti,c'era qualcosa. qualcuno.
"Vuoi che vengo con te?" gli chiese Nott.
"No,no" disse lui poco prima di sparire laddove aveva visto qualcuno.

 
***

 
Si era allontanato. Per un pelo non lo avevano visto.
Quei favoriti stavano bellamente sfottendo di lui e Rose, erano così idioti da non accorgersi che lui fosse lì.
Si voltò ed aumentò il passo.
Pian piano che avanzava sentiva un tumulto nel petto.

Rose, ti prego, dimmi che sei viva...

In quel preciso istante un cannone sparò, segno che era morto qualcuno.

Chiunque. Non Rose. Non la piccola Rosie. Ti prego.

Sperò vivamente che quei Favoriti si erano appena massacrati di botte e che magari uno di loro fosse stato ucciso. Ghignò solo all'idea.

Crack.

Qualcuno aveva pestato un ramoscello dietro di lui si voltò e...
"Merda!" imprecò sbarrando gli occhi e scappando subito via.
Sentì Malfoy sfiatare dietro di lui, dalla corsa, probabilmente era stanco, ciò lo avvantaggiava perchè lui non lo era per niente.
Si voltò solo un attimo e lo vide arrancare, con l'arma imperiosa in mano e i capelli quasi completamente senza gel. Gli occhi stretti e il sudore perlato che gli brillava sul viso ceruleo.

L'arma lo rallenta!

Quando si voltò, era troppo tardi per vedere il ramo spesso all'altezza del suo naso e così vi andò a sbattere, rinculando all'indietro e sentendo un gran dolore al naso.
Imprecò mentre se lo toccava e vedeva il sangue sulle sue dita.
"Potter" ansimò Malfoy ritto davanti a lui, James cercò di arrancare indietro ma Malfoy gli balzò addosso.
James si dimenò, anche col dolore al naso avrebbe potuto dargli una bella lezione, pultroppo però Malfoy gli aveva saldato entrambe le braccia a terra con una potenza che non credeva avesse.
James ringhiò. "Bastardo,lasciami!"
Scorpius puntellò il gomito sul suo avambraccio e strinse la mano sul collo del Potter. "Non sono io quello a morire,Potter"
"Bastardo..." si strozzò con la saliva che non aveva quasi per niente. Si dimenò ancora, vide Malfoy cercare con gli occhi la sua arma e la vide poco più in là.
L'aveva abbandonata per prenderlo... Malfoy allungò una mano verso il Tomohawk.
"Rose..." mormorò dispiaciuto.
Dovevo trovarla. proteggerla. Farla vivere e invece... probabilmente morirò prima io di lei, se non lo è già.
Scusami papà, sono un Potter fallito... mio nonno, la persona di cui porto il nome,era un grande eroe e io non sono degno di averlo... Perdonatemi tutti.
La morsa al suo collo s'allentò leggermente. Aprì gli occhi che aveva serrato e guardò Malfoy: aveva le sopracciglia aggrottate.
"Hai detto Rose Weasley?" articolò flebilmente. Scorpius Malfoy battè le palpebre. "E' viva?" gli tremò la voce.
"Non lo dico a te, Malfuretto" sbottò indignato James. "Così poi corri a ucciderla o a spappolare il suo cadavere,no?" sbottò.
Ormai sentiva il sangue scorrergli copioso dal naso. "Uccidimi se hai il fegato"
Scorpius ringhiò e premette di più il braccio sul collo. "Non voglio uccidere proprio nessuno..."
"Siamo qui apposta,Malfuretto" fece notare con ironia James.
"Non voglio uccidere la Weasley" dichiarò.
"No?"
Idiota di un Malfoy! Vuole vedere la scena dall'esterno.
"E perchè?" gli chiese.
Scorpius si sollevò. "Affari miei,Potter." Sospirò. "Vattene, io e te non ci siamo mai visti"
James vide Scorpius dargli le spalle. Battè le palpebre incredulo.
"Oggi non ho voglia di uccidere" chiarì il biondo.
James clinò il capo. Certo, secondo me si caca sotto.
"E io non ho intenzione di scappare ma..." scrollò le spalle e diede una spinta al Malfoy alla schiena, il quale si mosse un poco. "...ma per Rosie" e scappò via.

AngolinoAutrice(?)
Ma ciao, è passato troppo dall'ultimo aggiornamento? Spero di no!
Vi è piaciuto?
Qui conosciamo un po' meglio il gruppo dei "cattivi", chi è il vostro preferito -escluso Scorpius? -
E, secondo voi perchè il Malfoy non vuole uccidere Rose?
Comunque ho deciso i seguenti attori:
Rose: Ami Pond di DoctorWho, fatela un po' più piccola...
Albus: Logan Lerman.
Scorpius: Callan Mcauliffe - Sam di Io sono il numero 4-
Jen Zabini: Victoria Justice - quella di Victorious-
Ludmilla Pitcarn: Lucy di Narnia.
Steve: Josh Hutcherson
James: non lo so, un consiglio?
Lorcan: Zack o Cody di Zack e Cody al grand Hotel.
Priscilla Goyle: Jessie J, ma piccola.

Finito!
Vi piacciono? Ho dimenticato qualcuno?
Lasciate un commenino,per favore.
Shanna


 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ShannaInLuv