Di strani baci ed equivoche situazioni
di Little Redbird

02/02/16, ore 17:18

Ammetto, le sto leggendo tutte.
Ma le tue storie su The 100 - sto spulciando il profilo come la migliore degli staker - sono talmente tante e tutte così belle da non saper bene quali recensire.
Così ti farò un complimenti collettivo su questa, che ho trovato davvero deliziosa.
Hai la capacità di scrivere di Bellamy e Clarke (ma anche di tutte le altre relazioni, romantiche o meno) senza snaturarli, perfettamente IC; dono raro, questo, perché il rischio di cadere nello scontato o nel melenso - e con questi due, proprio no - è forte.

Insomma, davvero davvero brava.
Ho apprezzato particolarmente la storiella sui Bellarke ubriachi - perché sono sicura che avrebbero fatto così - ma in realtà ogni drabble o one shot che sto leggendo (non ho ancora finito ma non temere, dammi tempo) ha qualcosa di delizioso. Un particolare, un comportamento non scontato, un dettaglio che riconduce i due Leader ai loro corrispettivi sullo schermo. Sono loro, punto, e tu li scrivi divinamente.

Continua così, io sarò qua a leggerti, qualsiasi cosa produrrai <3

24/01/15, ore 18:45

Ciao!!
Ho davvero adorato la tua piccola raccolta, mi sono ritrovata a leggerla tutta d’un fiato.
Allora, prima di tutto adoro il tuo modo di scrivere: semplice, chiaro, non affrettato, sempre corretto; vorrei quindi farti i complimenti. Il modo in cui riesci a esprimere ciò che i personaggi provano è davvero incredibile e il riuscire a farlo anche con queste brevi storie rende l’idea della tua bravura.
Inutile dire che ho adorato ogni singolo bacio che presentava come protagonisti i nostri amati Bellamy e Clarke. Non saprei davvero dire quale sia il mio preferito: il bacio al buio per il suo essere allo stesso tempo inaspettato ma aspetta (non so se mi spiego); il bacio a fior di labbra per la sua estrema delicatezza; il bacio impetuoso perché, forse, è proprio quello che più vorrei vedere nella serie e infine il bacio impacciato per la sua leggerezza.
Ha anche particolarmente apprezzato il bacio inaspettato, forse perché spero in un approfondimento della relazione tra Markus e Abby (sono così carini) ma soprattutto per la dolcezza con cui sei riuscita a descriverlo.
Beh, wow, complimenti davvero. Prima di terminare voglio ripeterti un bel “BRAVA!” perché non fa mai male.
Credo che comincerò a spulciare tra le tue vecchie opere, quindi potremo sentirci ancora.
Un bacio

01/11/14, ore 22:25

awww ma la meraviglia di questo 'capitolo'.
Mi ci sono innamorata. Come ti ho già detto, mi fai sentire come se quello che tu scrivi stia accadendo o fosse accaduto realmente, non so se capisci la sensazione o se io mi sto spiegando bene. Ma per quegli attimi in cui leggo, riesco benissimo ad immaginarmelo.
E quindi boh, da Bellarke shipper ufficialmente proclamata (?) questo è stato il mio capitolo preferito in tutta la challenge.
Btw, ripeto, adoro troppo come scrivi e spero scriverai altre Bamon (dei libri u.u) che mi mancano.

01/11/14, ore 16:11

Buon pomeriggio! :) Questa storia è dolcissima. breve, ma intensa ed emozionante, soprattutto perché Abby e Kane sono bellissimi insieme ♡ Il bacio sulla guancia è segno di affetto, di stima, di un sentimento che ha tutte le possibilità di fiorire e diventare qualcosa di molto potente. Che dire, credo sia totalmente in character, e ti faccio i complimenti perché mi è piaciuta molto. Un abbraccio, Vanessa.

19/10/14, ore 15:17

Questi due mi fanno morire!!!! Dolcissima Clarke che si occupa di Bellamy mentre lui sta male, e rimane al suo fianco, lo accudisce e lo bacia teneramente *-* Mi è piaciuta tanto, complimenti! ♡ Vanessa.

19/10/14, ore 14:11

Ciao! :) Molto tenera questa storia, mi è piaciuta davvero. Bellamy che riconosce Clarke anche solo toccandola e che è così felice di vederla da lasciarsi andare e baciarla!! Molto intenso e dolce, mi ha fatta sorridere come un'ebete. Complimenti!! :)