Serie TV > The 100
Segui la storia  |       
Autore: Little Redbird    29/10/2014    2 recensioni
Piccola challenge presa in prestito da “30 modi per amare, più qualche delizia (Multifandom) Challenge indetta da Eireen_23”
#1 Bacio per dispetto Bellamy & Octavia ;
#2 Bacio al buio Bellamy x Clarke ;
#3 Bacio a fior di labbra Bellamy x Clarke ;
#4 Bacio sulla fronte Octavia x Lincoln ;
#5 Bacio sul naso Bellamy & Octavia ;
#6 Bacio sul collo Murphy x Nuovo Personaggio ;
#7 Bacio ssott'acqua Wells x Altro Personaggio ;
#8 Bacio inaspettato Kane x Abby ;
#9 Bacio impetuoso Bellamy x Clarke ;
#10 Bacio impacciato Bellamy x Clarke.
Conclusa
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bellamy Blake, Clarke Griffin, Octavia Blake, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#10
 


“Cos’è questo rametto appeso all’entrata?”
Abby non si voltò a guardare sua figlia, impegnata a sterilizzare i suoi strumenti. “È una tradizione di cui mi parlava mia madre” rispose. “Non sono sicura che quello sia davvero vischio, ma lei diceva sempre che a Natale è di buon auspicio baciare qualcuno sotto di esso. Era molto delusa dal fatto di non aver mai potuto farlo.”
“Che strane convinzioni” rispose Clarke.
“Sono d’accordo, ma se ti capitasse di passare di qui con un bel ragazzo non lasciarti sfuggire l’occasione. Potrebbe portare sfortuna.” Le sorrise mentre usciva dalla stanza con i suoi bisturi sterilizzati.
“Oh, Bellamy” la sentì dire dietro di sé.
Clarke si voltò, scostandosi con le spalle dallo stipite dell’entrata al laboratorio di quel che era rimasto della stazione Mecha. Bellamy salutò con un cenno della testa sua madre, ma non si fermò a chiacchierare.
“Parli del diavolo…” fece Abby mentre si allontanava sorridendo.
Bellamy le lanciò un’occhiata indagatrice, ma si rivolse subito a lei.
“Devi ricucire un attimo Jasper” le disse con la sua voce profonda. “Quell’idiota si è tagliato da solo e vuole che sia tu a dargli i punti.”
Clarke annuì ma non si mosse. Bellamy era a pochi passi da lei, fuori dalla stanza.
“Potresti avvicinarti un attimo?” gli chiese con un filo di voce.
Bellamy esitò, guardandola sospettoso, ma si avvicinò, sfiorando con la sua testa scompigliata il ramoscello di foglie sopra di loro.
“Che roba è?” chiese, alzando la testa per studiarlo.
Clarke non rispose, aspettò che abbassasse il capo e si alzò sulle punte per sfiorargli le labbra con le proprie, finendo per baciarlo nell’angolo della bocca.
Bellamy si tirò un attimo indietro, stupito da quel contatto.
“È buon auspicio baciarsi sotto il vischio” mormorò Clarke arrossendo.
Bellamy fece quel suo sorriso affettato, poi si abbassò a baciarla come si deve.
“Non sia mai che si dica in giro che sfido la buona sorte” disse ritraendosi.
Lanciò un’ultima occhiata alle foglie verdi del ramo e si avviò da Jasper. Clarke lo seguì, paonazza ma soddisfatta.



 
 

Ed eccoci con l’ultima storia di questa raccolta. So che è un po’ presto per le storie sul Natale, ma mi ha presa l’ispirazione e non potevo ignorarla.-
Ringrazio ancora una volta Eireen_23 per avermi permesso di utilizzare la sua challenge.
E ringrazio le persone - poche ma buone - che hanno seguito e recensito le flash.

 
A presto,
Red.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The 100 / Vai alla pagina dell'autore: Little Redbird