La sfera
di Najara

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
20/11/08, ore 18:50

ora che è finita mi sento sollevata. l'epilogo è servito molto più di quanto credi. mi è piaciuta molto la storia e spero che presto ci delizierai con qualche altro racconto.
ancora complimenti. baci, Chiara.
ps: allora non ci sono sole in italia le attrezzature che non funzionano!

17/11/08, ore 14:53

Ieri non ho potuto recensire a causa di grossi problemi di connessione [= internet nenache a parlarne] e allora ti do oggi il mio commento: MERAVIGLIOSO!!! L'epilogo è davvero adorabile, Jack che si carica in braccio Sam è carinissimo, complimenti!! Spero di leggere presto la tua prossima storia!! ANCORA COMPLIMENTONI!! Bacioni, Nahid

17/11/08, ore 14:21

scuse immense...ho saltato un capitolo! Bellissimo epilogo.. e sopratutto finalmente Jack ha trovato qualcosa di meglio da fare dell'andare a pesca!! Spero che leggeremo ancora qualcosa di tuo al più presto! Ciao ciao

17/11/08, ore 12:37

Grazie a te per questa adorabile ff, anche se mi hai tenuto tutto il tempo con il fiato sospeso. Spero di leggere al più presto la tua prossima opera.

16/11/08, ore 21:41

eccoci (plurale maiestatis) qui a commentare l'epilogo... ottima conclusione, degna dei due soggetti che hanno vissuto la storia... in effetti non ce li vedevo a saltarsi addosso in laboratorio, così ligi al dovere come sono. Ottima anche l'idea di lasciar passare un mese tra il bacio e "tutto il resto", come sopra, non ce li vedo a saltarsi addosso dopo neanche un minuto dalla realizzazione dei sentimenti, come dice la Sam di Moebius (valido anche per la Sam di tutti i giorni), non è una persona che agisce di impulso e credo che si siano goduti entrambi il mese di "corteggiamento". credo si potrebbe scrivere una FF in proposito, quello che è succeso tra il capitolo nove e l'epilogo... se mai ti venisse voglia, credo sarebbe una bella impresa, materiale nuovo da sviscerare, situazioni mai gestite in precedenza dagli sceneggiatori, una bella sfida. Hai fatto un bellissimo lavoro, complimenti

16/11/08, ore 17:21

ma quanto sono scema penso sempre male!! cmq almeno non sono stata la sola....ora che ci penso non credo che il letto della casa al lago di jack sia scomodo come il tavolo del laboratorio di sam...mmm....ora basta pensar male! è inutile dire quanto mi sia piaciuto quest'ultimo (NOOOO) capitolo...immagino perfettamente la scena di quei due dietro il tempio...avrei voluto esserci...ed è inutile dire anche che aspetterò con trepidazine la tua nuova ff!!! quindi fai presto che qui c'è tanta gente che aspetta ed è contenta di condividere le proprie passioni in questo modo!!! OTTIMO LAVORO!!! alla prossima ( il + presto possibile) by 23jo, con tantooo affetto ( e non dimenticare: SAM&JACK 4EVER!!!!)

16/11/08, ore 16:12

Ed è finito! Mannaggia, mi dispiace proprio. Hai ragione, al fine della continuità della storia quest'ultimo capitolo non era indispensabile, ma ti ringrazio per averlo scritto e per aver descritto una scena fra S&J incredibilmente dolce. Ciao ciao Najara... spero che in futuro ci intratterrai di nuovo con altre belle ff su Sam e Jack

16/11/08, ore 12:49

Mmm a quanto pare sono la prima!... beh, che dire se non: PERFETTO! l'epilogo è bellissimo, assolutamente spettacolare, sei riuscita a descrivere perfettamente i sentimenti che li legano: non solo la passione, ma anche l'affetto e la simpatia che provano l'una per l'altra e che è l'unica nota positiva che posso trovare al loro posticipare all'infinito la loro dichiarazione! (perfino prima di concludere hanno dovuto aspettare un mese!!!!!!!!!! Sei crudele poveri cari!). La storia mi è piaciuta un sacco e, manco a dirlo, aspetterò con gioia la tua prossima fic, si vede che ci tieni a questi personaggi ed è bello come in qualunque circostanza ti attieni sempre e comunque al loro carattere originario riuscendo a creare delle scene che, per una persona che conosce il telefilm, risultano facilmente "visibili"... quindi complimenti ancora, sei molto brava!... Baci8li Ci

16/11/08, ore 12:35

cavolo! Sono rimasta di nuovo indietro!!!! ma almeno non dovrò aspettare per il seguito! Sono proprio carini quei due... si insomma, degli emeriti sciocchi quando si parla del loro amore, ma comunque estremamente teneri assieme!!!... sì, insomma, alla fine il sole brilla anche sul sedere dei muli!!!!!!! E sono estremamente felice che tu l'abbia infine permesso!!!!!!!!!!!!!!!! Complimenti, anche questo capitolo è stato molto bello e sei riuscita a trasmettere molto bene l'affetto e l'amore che li lega... e ora corro a leggere l'ultimo (sigh!) capitolo!!!!! Baci8li.Ci

12/11/08, ore 22:53

mi viene da piangere! un po' perchè finalmente li vediamo insieme, un po' perchè è il penultio capitolo!
tra l'altro devo notare che tutta la base oltre Daniel poteva vederli, perchè ci sono le telecamete nel laboratorio di Sam. *.*
comunque non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo, nonostante, appunto, sia l'ultimo.
complimenti e baci, Chiara.

12/11/08, ore 21:13

opst l'ho fatto di nuovo! la recensione è finita tra quelle del primo capitolo, scusa! ancora complimenti!

12/11/08, ore 21:12

ehilà! ce l'hai fatta alla fine, li hai sbloccati... avrei scelto un luogo un pò più riservato... mi pare di aver visto in un qualche episodio che i laboratori hanno le telecamere di sorveglianza... ma va bene lo stesso, tanto Hammond non se ne dispiacerà ( e provvederà a far cancellare le prove), visto e considerato che ci saranno festeggiamenti in tutta la base e sarà finalmente riscosso il montepremi della scommessa che gira da anni nella base... chissà chi ha vinto? capitolino corto, personalmente adoro le cose complicate (mi sembra di vedervi annuire dietro lo schermo con aria saputa) e quindi avrei allungato un pò... ma così è veramente perfetto. brava... toglimi una curiosità... non è che l'epilogo sarà... nove mesi dopo?

12/11/08, ore 20:51

Mi ero persa due magnifici capitoli (me terribilmente idiota). Finalmente il bacio!!! Non aspettavo altro!!! Daniel, sempre in mezzo come mercoledì! Però almeno nn li interrompe... Bravo Danny!!! Non vedo l'ora di sapere cosa combineranno quei due ora che si sono "lasciati andare"... aggiorna presto e bravissima!

12/11/08, ore 15:51

Porcelli XD!!! Sto scherzando ovviamente: questo capitolo è davvero dolcissimo e romantico, quello che desideravamo si è avverato [sei ufficialmente reclutata come genio della lampada di Stargate]!!! Però che tristezza, già il penultimo capitolo... buhuuu! Cmnq *prende un fazzoletto*, aspetto l'epilogo con la certezza che sarà stratosferico come il resto della ficcy! Bacioni e complimentoni, Nahid

12/11/08, ore 14:26

se li trovo dolci??? il mio diabete si sta alzando....e NE SONO CONTENTISSIMAAAA!!! ma quanto sono dolci!!!! stavo pensando che ci vuole talento per non far sembrare volgare o sconcio ciò che jack e sam "hanno fatto", ma oramai non mi sorprendo più della tua bravura! ho scoperto di averti recensito un paio di ff su cold case ( e questo conferma che le tue ff mi piacciono veramente). che carino che è stato poi daniel a non disturbarli... solo sono un pò scontenta,veramente mi dispiace tanto perchè ci tenevo, e pensavo non te l'avrei mai detto, ma giunti a questo punto, non posso far altro che fartelo sapere............stai pensando male eh??............la verità è che mi dispiace:PERCHè CAVOLO TUTTE LE COSE BELLE FINISCONOOOOOO!!! PENULTIMO CAPITOLO...CHE PENA...non saprò che fare dopo...ma vero che ne hai già scritta un'altra???? ti prego fammelo sapere... ottimo capitolo, così romantico...a PRESTO!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]