Serie TV > Stargate
Segui la storia  |       
Autore: Najara    16/11/2008    8 recensioni
(Stargate sg1) Lo Stargate si apre su un pianeta di sabbia, tutto sembra andare per il meglio quando...
Genere: Romantico, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jack O'Neill, Samantha 'Sam' Carter, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Infine eccovi l’ultimo capitolo (anche questo molto corto), non è necessario alla storia ma volevo troppo fare una scena del genere

Infine eccovi l’ultimo capitolo (anche questo molto corto), non è necessario alla storia ma volevo troppo fare una scena del genere! Spero piaccia anche a voi…

 

 

Epilogo

 

Sam si svegliò con un sorriso sulle labbra, si allungò nel letto, ma non trovò nessuno accanto a sé. Era passato un mese da quando infine erano riusciti a manifestarsi l’un l’altro i propri sentimenti, alla base ne era al corrente solo il generale Hammond, che aveva consigliato loro di mantenerlo segreto almeno fino a quando non avesse trovato una soluzione. Un mese e quella era la prima volta che riuscivano a stare insieme, Jack era riuscito a rubarle solo qualche bacio nel suo laboratorio, quando erano ricominciate le missioni anche quelli erano stati banditi, anche se una volta Jack l’aveva sorpresa dietro ad un tempio e le aveva dato un veloce bacio prima che Daniel, che secondo Sam aveva intuito tutto anche se non capiva come, li avesse scoperti. Sorrise a quel ricordo e aprì gli occhi, la stanza era vuota, ma dalla cucina accanto provenivano dei rumori, si alzò, la luce del mattino penetrava dalla finestra che dava sul lago, indossò una vestaglia e raggiunse la cucina. Jack era indaffarato, ma quando la vide entrare allargò le braccia nel suo tipico gesto di frustrazione “E’ no! Torna a letto! E’ un ordine maggiore! E’ da un ora che preparo una squisita colazione che contavo portarti a letto e già pregustavo il momento in cui ti avrei svegliato con un bacio…” Jack si fece sognante e Sam non poté fare a meno di sorridere. Poi gli si avvicinò e notò con piacere che gli occhi di Jack si erano immediatamente rifocalizzati sul presente, lo strinse tra le braccia e lo baciò. “Direi che anche così va bene…” Sam rise, poi lo aiutò ad apparecchiare la tavola, mangiarono tra le risate e i baci. Quando ebbero finito Jack le illustrò le attività della giornata “Allora peschiamo mangiamo e poi peschiamo ancora” Il sorriso di Sam si fece furbo “Signore, non mi aveva ordinato di tornare a letto?” Jack non la lasciò aggiungere altro, la prese in braccio e tra vari schiamazzi la riportò in camera, caddero baciandosi sul letto “Credo che la pesca possa aspettare… a più tardi” Sam lo baciò con passione “Beh magari a domani” Sam rise poi lo guardò negli occhi “Ti amo” Jack la guardò con tenerezza ed amore “Ti amo anche io”.

 

 

Thia: Grazie!

 

23jo: Ma no! Ma a cosa pensate! Io pensavo solo a qualche tenero scambio di baci e carezze! Per il resto c’è tempo e sicuramente il posto non è propriamente adatto (Non credo sia molto comodo il tavolo di Sam con microscopi, campioni e computer!) Fatta questa piccola precisazione ti ringrazio moltissimo anche per le altre recensioni!

Ho scritto un'altra fic… anche se ora è ancora sotto le torture della mia correttrice preferita!

 

Nahid: (Come sopra!) A parte questo spero che l’epilogo non ti abbia deluso io personalmente lo adoro!

 

Pilla Polla: Già, Daniel spunta sempre nel momento peggiore, ma visto che sono io a scrivere non l’ho lasciato rovinare il momento perfetto di Sam e Jack, anzi l'ho usato per dimostrare come quei due fossero totalmente persi nelle braccia dell’altro!

 

Jolinar: Hai perfettamente ragione, i laboratori hanno le telecamere… ma diciamo che quella nel laboratorio di Sam era rotta così che il momento privato tra i due rimanga davvero tale! Come avrai letto l’epilogo è un mese dopo, per chiarire esattamente il mattino dopo la loro prima notte insieme.

 

Kae: Grazie, hai ragione per le telecamere elimino il problema dicendo che era guasta, diciamo per un esperimento un po’ violento di Sam…

 

 

Mi sa che l’epilogo è più corto delle risposte alle recensioni… comunque visto che è l’ultimo capitolo voglio ringraziarvi tutte, se scrivere e giocare con i proprio personaggi preferiti è già un gran piacere altrettanto piacevole è ricevere i vostri complimenti, quindi ancora GRAZIE!

 

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Stargate / Vai alla pagina dell'autore: Najara