Konoha, mattina, pomeriggio, sera, notte
di suni

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/10/08, ore 17:14

Ciao molto bello anche questo capitolo, anche se leggere di Sasuke bloccato dal problema agli occhi mi ha riportato alla lettura del capitolo del manga di qualche settimana fa, vederlo già in difficoltà mi ha fatto male perchè non credo meriti anche quel dolore ma lasciamo stare. Hai descritto bene, senza fronzoli inutili, cosa gli è successo e come si sente, devo dire che la lettura risulta piacevole perchè il tuo modo di scrivere mi piace molto. Molto bens critto anche il momento tra i due, teneri e perfetti insieme, sono contenta che continuerai la raccolta, aspetto il prossimo capitolo con ansia.

18/10/08, ore 16:47

ciao! che bello! sono felicissima che tu abbia deciso di continuarla con le altre parti della giornata! lasciatelo dire sei davvero bravissima, narri tutto in modo scorrevole, ma senza essere superficiale, noltre i personaggi sono perfettamenti IC sebbene più maturi (e mi sembra anche giusto vista la loro età) senza aver perso la loro vena fanciullesca, in modi diversi ovviamente... complimenti davvero non vedo l'ora di leggere la prossima! kiss

15/10/08, ore 22:41

é bellissima!!!!hai tirato fuori da un semplice momento un CAPOLAVORO,veramente non so che aggiungere, è anche cosi dolciosa…...mi piacerebbe e non sono l’ unica che il manga finisse cosi !!^__^ un bacio retsu

15/10/08, ore 21:21

E' molto carina, soprattutto la descrizione di Naruto delle 'parti' di Sasuke...molto tenera! Bello anche lo scherzo della pustola! hihi! Spero che ne farai altre di questo genere, magari cambiando il momento del giorno nel titolo: pomeriggio, sera, notte! Alla prossima fic!

15/10/08, ore 20:45

ma quantp è tenera! è davvero dolcissima e quei due quanto sono pucciosi! Nacchan che fissa Saduke riconoscendone tutti i trattie attribuenda ad ognuno di essi una particolarità del moro! davvero dolcissima complimenti kiss

15/10/08, ore 20:40

Molto bella complimenti, le descrizioni dei particolari di sasuke sono ben fatti, danno un senso di tenerezza e passione, è stato piacevole leggerla, hai espresso tramite quei particolari i sentimenti che prova Naruto, fanne altre così mi raccomando.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]