Recensioni per
Konoha, mattina, pomeriggio, sera, notte
di suni

Questa storia ha ottenuto 36 recensioni.
Positive : 36
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
23/10/08, ore 21:26

Meno male. è andato bene! Una cosa: ma quanto tempo è stato via Sasuke? Io ho capito più di un anno...è vero? Vabbè, L'importante è che sia andato bene, soprattutto che quel *** di Sasuke si è deciso a vivere con Naruto! Alla prossima fic PS: decidi tu la parola da mettere al posto dei "***" BYE

Recensore Master
23/10/08, ore 15:24

Felice di averti fatto ridere ^^ puoi traquillamente usarla se ti va, non ho problemi XD per rispondere alla tua domanda, sì, ho amato moltissimo anche questo capitolo! finalmente il mio adorato cognatino ha visto i suoi immensi sforzi ricompensati: Hokage a 27 anni. E sono felice che tra lui e Sasucchia si sia messo tutto quanto a posto; merita di essere felice (assolutamente adorabile il modo in cui Sasuke gli chiede d andare a vivere con lui, molto alternativo il furbastro XD). Spero vivamente di leggere presto altre tue opere, ok? un bacione!

Recensore Junior
22/10/08, ore 23:42

Che bella questa fic! La scopro ora! Non solo la trama in sè, ma anche il modo in cui scrivi, usi un linguaggio delicato e corretto, cosa a volte assai rara. (ok non so fare le recensioni ^^ ciao!)

Recensore Master
22/10/08, ore 20:34

Capitolo bellissimo, in poche parole sei riuscita a caratterizzarli benissimo, mi piace veramente molto come scrivi. La situazione iniziale di naruto con gli amici è bella perchè dimostra veramente quanto quel ragazzo sia riuscito a far breccia nel cuore di tutti, è veramente da ammirare. L'immagine di Sasuke appoggiato allo stipite, stanco, con la luce della luna che lo illumina... madonna quanto è bello, tenero,ok lo amo alla follia. A parte questo, bellissima l'idea di farlo trovare lì, senza preavviso, proprio una sorpresa dolcissima. Cavolo però, quanto mi fa male sentire un ragazzo come sasuke, abituato all'adulazione, essere trattato a quel modo, ha sbagliato ma non è giusto che per tutta la vita gli facciano pesare così tanto una scelta che però poi gli ha comunque portato molta sofferenza. "La cosa che c’è tra lui e Sasuke è immutabile e resistente a qualunque colpo, perfetta e eterna nella sua staticità. È splendido e terrificante al tempo stesso sapere che, ovunque lo condurrà la sua vita, con chiunque, quella reciproca appartenenza non potrà dissolversi." Questa frase è stupenda e riassume il loro rapporto in modo perfetto, complimenti. La parte di Sasuke, quella finale, è triste perchè la vista peggiora ma la consapevolezza che ha acquisito, la capacità di capire quanto naruto sia importante per lui, sono le stesse che vorrei vedere nel manga, io sono convinta che purtroppo Sasu non finirà bene ma spero con tutto il cuore che possa dimostrare quanto tiene a naruto perchè è fin troppo palese. Naruto realizzerà il suo sogno e qualunque cosa succeda, Sasuke sarà lì con lui perchè sono spiriti affini e legati inissolubilmente.

Recensore Junior
22/10/08, ore 19:32

Che bello si è risolto tutto per il meglio^^ (me tanto felice! nd retsu) (di la verità te sei felice per la lemon nd Naru) (io.....^__^ nd retsu) (si tu, non mi sembra che ci siano altre persone in questa stanza! nd Sasu) (me fischietta ù.ù ..e fugge inseguita da quei due che borbottano frasi incomprensibili sulla privacy)!come sempre ti faccio i compimenti! ^__^ (….ora scappo o mi uccidono veramente^^)

Recensore Master
22/10/08, ore 18:57

siiiiiiiiii! grazie mille x il finale felice! davvero stupendo il capitolo, cncordo pienamente, Sasuke è stato lontano da NAruto x un anno e mezzo e in tutto questo tempo entrambi non hano smesso di pensare l'uno all'altro, inoltre è vero il fatto che Sasuke quando torni vada sempre da Naruto si commenta da solo, il biondo è il suo punto di riferimento, la sua luce, la sua vita è stato l'unico a cui l'Uchicha non ha potuto rinunciare e mai potrà farlo... e così con la storia del calo della vista andranno a vivere insieme come Nacchan aveva sempre agoniato e il sogno del biondo sta x diventare realtà fra poco sarà Hokaghe! non poteva finire in un modo più bello! spero di leggere presto le altre tue opere e complimenti... alla prossima kiss

Recensore Master
21/10/08, ore 09:13
Cap. 3:

Nooooo.... Piango... Pensa, fra poco parto per Malta con questo groppo in gola... sigh sob. Per quando torno spero di trovare almeno un altro capitolo, e che tutto si sistemi... Bhuahuahaaaa! Piangooo! Complimenti di nuovo!

Recensore Master
20/10/08, ore 22:01
Cap. 3:

Uffi, io speravo che fossero tutte ficcine pucciose, invece questa è triste, e come al solito Sasuke fa la vittima! Evidentemente lui non ha ancora visto Shrek Terzo...ma evitiamo di fare pubblicità occulta! Hihi! Spero davvero che la cosa si risolga nella prossima fic, altrimento faccio a meno di andare dalla parrucchiera, perchè al momento di andarci mi sarò già strappata tutti i capelli! ç_ç Alla prossima, sigh!

Recensore Junior
20/10/08, ore 21:28
Cap. 3:

Scusa, non sono riuscita a commentare il capitolo 3 sempre colpa della scuola ...cmq il 3 mi è piaciuto molto^^ anche questo ,ma è cosi triste ...mentre leggevo la fine mi è venuto da piangere ç___ç povero naru!lui voleva solo stare insieme al suo amato come gli altri ...se trovo sasu per strada lo gonfio di botte.^^ buon lavoro e aggiorna presto! Baci retsu

Recensore Master
20/10/08, ore 18:20
Cap. 3:

Capitolo stupendo, veramente, ogni volta sono sempre più belli, questo poi mi ha emozionato tantissimo. Naruto mi ha fatto una grande tenerezza, la sua voglia di normalità e di vivere come gli altri, alla luce del sole, senza sotterfugi, è comprensibile. Sasuke, anche se questa sua freddezza può essere difficile da digerire, non può cambiare completamente, si potrebbe dire che è stato troppo duro ma è solo realista, lui sa che il sogno di Naruto è diventare hokage e sa perfettamente che la sua presenza potrebbe essere un problema. Naruto, ovviamente ha questo tipo di carattere che gli permette di pensare che se ci si impegna la realtà può cambiare ma purtroppo non è sempre così, credo che anche per sasuke sia difficile ma, proprio perchè ci tiene a naruto, capisce che forse le cose non possono continuare (quanto amo quel bel moretto!) Io sono molto simile a sasu infatti sono molto realista ma ogni tanto mi piace anche sognare quindi spero che Naruto riesca comunque a fare qualcosa, che riesca, grazie alla sua forza a far vivere anche sasu, qualche anno felice o almeno non sempre tormentato dai rimorsi. Al prossimo capitolo, ciao!

Recensore Master
20/10/08, ore 15:43
Cap. 3:

Ho letto anche gli altri due capitoli e trovo la tua, una storia bellissima, ben calibrata sui sentimenti dei personaggi e - finalmente - con un italiano corretto e una scelta fissa di un tempo verbale (ho visto certi salti da far venire il mal di testa). Sono soddisfatta, sotto tutti i punti di vista! Certo in questo capitolo bisognerebbe bacchiare il capo nel muro a Sasuke, ma lasciamolo cuocere nel suo emo brodo ^^ mi auguro solo che Naruto non rimanga troppo a lungo con il cuore spezzato (difendo Naru ad oltranza e divento letale se me lo fanno piangere è.é).

Recensore Master
20/10/08, ore 15:01
Cap. 3:

aaaaaaa nononono aspetta non la puoi far finire così dimmi che la prossima sarà un continuo di questa, che è stupenda mi ha lasciato completamente senza fiato e sconvolta, è tristissimo il finale, d'altronde i problemi ci sono e questo discorso prima o poi andava fatto, peccato che quei due debbano sempre litigare e avere delle uscite di cui poi si pentiranno... mi raccomando aggiorna presto sono ansiosiosa di sapere cosa succederà! kiss

Recensore Master
19/10/08, ore 11:44

Che bello, il pov di Sasuke!!! E' quasi commovente la sua dolcezza. Adoro il tuo stile. Un bacio.

Recensore Master
18/10/08, ore 21:37

Grazie di avermi ringraziata! Sono contenta che tu abbaia seguito il mio 'consiglio'! Che carino Naruto quando è offesso e gonfia le guance! E' così puccioloso! ^////^ Una curiosità: vedo che spesso nelle fic il nome di Sasuke viene scritto Sas'ke...ma come si legge? @_@ Alla prossima ficcina

Recensore Master
18/10/08, ore 21:14

Lui tollera le stravaganze, le paturnie e gli sbalzi d’umore del capriccioso genio, e Sasuke in cambio esiste. Anche se a molti potrebbe non sembrare conveniente, Naruto è più che certo del vantaggio insito in quel baratto.
Questa è poesia. Complimenti.