Two Worlds Collide
di SusanTheGentle

25/03/17, ore 21:47

Ciao Susan, sono sempre io! Non riesco a smettere di leggere questa storia! L’ho finita quasi tutta mancano due capitoli. Non vedo l’ora che la prosegui.
Senti, ma questo Alex… okey, è l’ex fidanzato di Claire, ma io voglio saperne di più. Immagino che ci riserverai delle sorprese per i capitoli che non hai ancora scritto però non posso fare a meno di odiarlo di già. So che si intrometterà nella storia di Claire e ben altrimenti non lo avresti nominato. Loro due sono come sempre troppo belli, la loro amicizia ormai è molto solida, anche se sotto c’è qualcosa di più profondo e si vede, flirtano alla grande, cioè…
Poverina lei che si è tagliata la mano,però è servito per quella bella scena tra loro. Che dolci! Lui è stato un vero gentiluomo a portarla a casa e a restare con lei, peccato non ci sia stato il bacio su quel divano, porca miseria! Le premesse c’erano tutte. Non perdonerò mai Ben per essere scappato, altrimenti chissà che bella scena romantica. Per fortuna ce ne saranno tante altre ^^
Aly.

01/06/16, ore 19:15

Ciao! Finalmente le cose si complicano xD Non fraintendere, ho apprezzato che tu non abbia voluto 'correre' e venire subito al sodo con questa coppia, ci sono fanfiction in cui i due si baciano già al termine del primo capitolo. La mia non era una critica ma puoi capire che sono felice di vedere un avvicinamento, un abbraccio e - dimmi se sbaglio- un bacio che Ben ha visto possibile nel momento in cui si sono ritrovati soli e troppo vicini su quel divano. È così? Spero che Claire non si sia fatta troppo male ma,soprattutto, che non sia rimasta troppo ferita nel vedere Ben scappare via in quel modo. Perché ho idea che la vera ferita gliel'abbia inferta lui. :(
Oh! Sorpresa! Ci hai rivelato il nome dell'ex ragazzo di Claire! Qui scatta spontanea la domanda :cosa è successo tra lui e Claire? Lo chiedo perché tra le parole che hai scritto è evidente che lei si sia come chiusa a riccio, lo dimostra quando dice che non vuole niente da Ben, che le va bene anche solo essere sua amica, nonostante tutti sappiamo che non la pensa affatto cosi. Si mostra molto insicura verso i propri sentimenti, quindi, immagino sia stata una storia finita abbastanza male quella con l'ex. Lei è dolcissima comunque, lasciamelo dire *---* Poverina,quant'era in imbarazzo quando quel Signore ha chiesto se lei e Ben erano fidanzati, ahaha! Certo che i due ragazzi flitrano che è una meraviglia, possibile che poi si blocchino sempre? Quando li farai baciare? ;)
Vado a vedere ora che succede!
Baci!

M.

22/07/15, ore 16:26

Rieccomi tornata Susan!!!
Sono anche su facebook e da adesso non ti mollo più! Detto così sembra io sia una stlaker... XD
Cooomunqe! Ben è stato un pò spiazzato dal bacino di Claire. Che tenero!!! Io penso che se una persona ti piace davvero, non importa quanti anni tu abbia: ci sente sempre emozionati non appena questo qualcuno ci si avvicina o fa un gesto semlice come sforarci la mano o dare un bacio su una guancia. L'amore non ha età. Non è che quando si cresce le sensazioni cambiano. Se così fosse, vorrebbe dire che le persone, crescendo, si dimenticano che cos'è davvero amare.
Mi fai preoccupare nominando qel tipo, Alessandro, o Alex. L'ex di Claire, insomma. Oddio! Ecco, adesso temo che possa spuntare a dar fastidio ai Blaire. So che succederà prima o poi, vero??? ç.ç
Ah-ah! Li hanno scambiati per un coppia! Ahahah!!! Poveri, erano super imbarazzati! Il modo in cui flirtano è fantastico! Dolce lei che ha paura che Ben, il bellissimo e fantastico Ben Barnes, passi il tempo con lei solo per obbligo. Non è affatto così! Lui la adora!!!
E io adoro ufficialmente Katherine!! E' una gran donna e mi sa che ha già capito tutto ;D
Oddio, che spavento! Povera Claire, che si è fatta? Spero che il taglio non sia grave. In ogni caso, ci voleva proprio una scena tenera tenera tra i Blaire <3 Il punto che mi è piaciuto di più è quando lui la soccorre in cucina, ancora più di quando sono seduti vicini sul divano. Ma…lui la voleva baciare, vero?? Ma perché è scappato via così? Non capisco gli uomini, a volte…e le ha pure detto una bugia:( Spero non litighino…
Recensirò al più presto tutti i capitoli e mi metterò in pari, promesso (lo so, lo so, tu non hai problemi, ma io ci tengo troppo)
Un bacio e un abbraccio,

Joy
(Recensione modificata il 22/07/2015 - 05:00 pm)

17/05/15, ore 16:29

È spuntato l' ex di Claire! È da quando ho letto qst chappy che sto pensando: non tornerà mica, verooooo??????
Reduci dalla bellissima serata, Ben e Claire iniziano a capire che la bella amicizia si potrebbe trasformare in qualcosa di più. Tutte le loro ansie fanno venire l' ansia anche a me! lol
Perché tutta questa titubanza, cari Blaire? State cuocendo ben bene sulla brace, se ne stanno accorgendo tutti tranne voi (tipico) *sospiro* Eh insomma, un po' di coraggio!
Devo ammettere che ,inizialmente, avevo mal giudicato Katie Heigl. Avevo paura potesse mettersi in mezzo. >.<
La scena più bella è stata ovviamente quella del divano (ma anche l' abbraccio nel locale è bello! ) Peccato che la paura spinga Ben a correre via. Le hai pure mentito sulla telefonata! Cattivo!!! Sono arrabbiata con Ben! Povera lei, rimasta sola con la mano ferita :( Non ha nemmeno capito cosa sia successo.
Penso di farcela a recensire tutto oggi,se no perdonami.
Sempre bellissimo ogni volta che rileggo! Bravissima!
JessAndrea
(Recensione modificata il 18/05/2015 - 04:04 pm)

28/03/15, ore 14:41

Hello Susannina mia! Come va? 😉 Questo capitolo è un capitolone! Dico così per il finale,ma è meglio se non faccio confusione e parto dall' inizio.
FInalmente scopriamo il nome dell' ex di Claire. Ora voglio sapere cosa diavolo le ha fatto! Sento che prima o poi ricomparira e mi starà sulle scatole una cifra! Invece voglio bene al signore che ha scambiato Ben e Claire per una coppia.! *________* è non è accaduto una volta ma due!!! Eddai che è destino!!! Cmq è inutile che Ben continua a ripetersi che non prova nulla per lei,tanto non è cosi! Non vedo l'ora che se ne renda conto! Ci penserà lui a far star bene Claire, vero?Nel futuro intendo, quando finalmente saranno una coppia vera ed entrambi getteranno le storie passate alle spalle! Lo so,io mi portò già avanti con la trama, ma come sai a me piace immaginare cosa sfornera' la tua favolosa testolina!
E adesso veniamo al mio pezzo preferito: lei si ferisce, lui la porta a casa e lì sul divano sono la tenerezza!!!!!!*__________* Anche nel locale in cucina quando lui la abbraccia mi è piaciuto tanto! Lui è così premuroso e dolce *occhi a cuoricino* .Però Ben, Non si fa così, non si scappa! Io spero che quando si rivedranno nulla sarà cambiato. Cioè sì, qualcosa è cambiato, ma voglio vederli scherzare ancora, non voglio che inizino di già i problemi! So che arriveranno ma aspetta ancora un pochino, ti pregoooooo!!!!!!!!
Sei una grande Sue!!!!!!
Brava Brava Brava!!!!!!!
Baci

Marta
(Recensione modificata il 28/03/2015 - 02:46 pm)

23/10/14, ore 15:27

Ciao Susan!!
Perdona come sempre il ritardino, mi ero proprio persa l'aggiornamento!
Allora, questi due fanno passi avanti e passi indietro allo stesso tempo!
Sono molto belli insieme, sicuramente Ben si trova davvero a suo agio con Claire, perché si vede che il suo interesse è sincero, e Claire... bé Claire lo sappiamo già che è cotta, ma sta senza dubbio cercando di sforzarsi di essere 'solo un amica' per lui, e mi spiace per lei perché non deve essere affatto facile, e poi di certo questo Alex deve averla ferita profondamente e resa perciò insicura, dev'essere stato proprio una carogna a comportarsi così con una ragazza dolcissima come lei!
Molto bella la scena di Ben che accompagna a casa Claire e le cura la ferita, è stato molto premuroso e... secondo me le cose si stanno davvero evolvendo, devono averlo capito entrambi e probabilmente è per questo che Ben se l'è data a gambe... non mi sento di biasimare questo suo comportamento da babbuino perché sappiamo che anche lui esce da una brutta relazione e quindi avrà anche lui le sue paure e le sue incertezze... spero però che entrambi decidano di buttarsi!
Sono ansiosa di scoprire cosa accadrà!
Bravissima!
A presto,
C.

21/10/14, ore 23:52

Carissima, che piacere rileggerti! :)
Inutile dire che ormai questa fanfiction mi sta salvando la vita, soprattutto in un periodo di confusione come questo...leggerla in certi momenti, soprattutto prima di andare a dormire dopo una lunga giornata di dubbi, mi aiuta davvero a riprendere fiato e a tenere a bada l'ansia...Lo so, ti sembrerà una recensione folle, ma più il tempo passa, più mi accorgo di avere cose in comune con Claire e Ben: la voglia di scappare da un passato che fa ancora male, il rifiuto e la paura nei confronti dei sentimenti, l'irresistibile attrazione verso l'altro.
Insomma, leggere questo racconto per me sta diventando una droga.
Grazie per averlo scritto: ormai sono ufficialmente diventata una romanticona...ops! credo che il mio agente mi stia chiamando! :P
Un bacione e a presto! :D

F.

21/10/14, ore 22:06

Ciao cara piccola amica!
Solo oggi mi sono accorta che avevi aggiornato ieri sera :(
Ma mi rifaccio lasciandoti subito la recensione!
Innanzitutto comincio a dirti che questa storia mi era davvero mancata! Quindi è stato bellissimo leggere questo capitolo, non solo perché il capitolo è bellissimo ma anche perché mi mancava veramente tanto!! *_*
Adoro le scene in cui c'è Lory perché mi fa morire dal ridere!
Invece Ben e Claire sono così belli e perfetti! Ed è divertentissimo il fatto che tantissime persone li scambino per una coppia! Soprattutto il tipo inquietante con lo sguardo da gufo!
Mi è piaciuta anche la scena con Katherine.. Insomma, oramai è palese è solo lui sembra ancora un po' imbambolato nel sentirselo dire!
Però, cavoli com'è premuroso! Quando lei si taglia e lui la riporta a casa lui è dolcissimo :)
Peccato che poi si spaventi:
-Aveva mentito a Claire: Tyler non aveva affatto chiamato. Non c’era nessun impegno.
Era scappato.
Stava scappando.
Da lei.
Forse da sé stesso e da quello che iniziava a provare per lei.
Ignorando il senso di colpa, risalì in macchina e rispose alla chiamata.-
Lo so che ha paura.. Ma addirittura scappare così?! Certo è rimasto ferito, ma spero che si apra presto a Claire.
Deve ancora capire che riaprirsi all'amore è bellissimo <3
In fondo anche Claire sta voltando pagina dopo la fine della storia con Alex :)
Davvero, sono due che meritano di stare insieme :)
Spero di leggere presto il prossimo capitolo <3
Bacioni e abbracci a volontà!

Francy

21/10/14, ore 15:30

Ciaooo:)) (che bello che hai aggiornato!!! Ero un po' spersa la settimana scorsa v.v)
Oh, Ben... È così dolce e affascinante, non facevo che sospirare mentre leggevo! E finalmente si scopre il nome dell'ex di Claire... Sono molto curiosa di scoprire che cosa le ha fatto per farla "trincerare dietro una muraglia spessa ed impenetrabile" per usare le tue parole.
Mi è piaciuto molto anche il finale! Te l'ho già detto che amo le storie he crescono pian piano, no? :)
Alla prossima, un bacione :*

21/10/14, ore 10:41

Ciao gemella!!
Che tenero e premuroso questo Ben, io me lo immagino essere proprio così nella vita: gentile, divertente ed educato!
Mi piace anche la parte finale, in cui si irrigidisce e scappa: la trovo molto realistica! Sai che non credo alle situazioni in cui è tutto semplice e piano... soprattutto con Ben Barnes! :)
Sento molta empatia per Claire... perchè chiaramente è cotta, ma ammiro la sua volontà di resistere, essere discreta e non mettere lui in imbarazzo!
Bravissima gemella!
Bacioni,
tua,
Joy

21/10/14, ore 02:00

Oddio, in questo capitolo sono successe tantissime cose! Partiamo dall'ex di Claire, finalmente ha un nome! Molte persone pensano che siano una coppia perché a vederli da fuori sembrano effettivamente una coppia (è una cosa positiva per me!). Persino Katherine comincia a pensarlo!
Claire si è fatta male, molto male. Fortunatamente con lei c'era Ben, se fosse svenuta veramente almeno qualcuno l'avrebbe presa prima che le potesse accadere qualcosa di più grave. Ben, sei sempre al posto giusto quando servi!
Ben la porta a casa (che gentiluomo) e la medica, si accorge che tra loro due comincia a nascere qualcosa e scappa a gambe levate mentendo. Va bene tutto ma mentire no çwç
Attenderò con ansia il prossimo capitolo, non vedo l'ora!
Sei stata BRAVISSIMA, ogni tuo capitolo mi coinvolge alla grande. Come ci riesci?
Ah, sono arrivata alla pari con la storia, piango lacrime di felicità! Ora non mi resta che mettermi in pari con la Suspian! Ci metterò un po' di tempo ma ci riuscirò, lo prometto!
Al prossimo capitolo,

AmeliaRose