O Fortuna - ...and a bottle of rum
di MaryMatrix

23/12/08, ore 22:48

wow che vita che ha fatto la povera Mary... emozionante si, però le è morto il marito, adesso chissà con Noah...povero..spero che non sia schiattato! infondo mi stava simpatico e poi avanti...uno che assomiglia a Vin Diesel non è mica da buttare naaah? Mi dispiace che Nelly pensi che sia colpa di Anna...lei non ha fatto nulla! Non è colpa sua! Nell è stata davvero esagerata! uff... ora sono curiosa di sapere la storia di Bonn! e poi Thomas si riprenderà?? e tra Sveva e Fede? tra Nelly e Gemia? tra Allie e Thomas? e cosa più importante tra tutte.. tra Anna ed il GRANDE STUB??????? attendo con ansia il prossimo capitolo!!! solo ora ho notato che l'ultimo aggiornamento risale a ottobre...aiusciooo! e io come farò senza Stub!?!?!?!!!???posta presto ! bhe baciiii

30/10/08, ore 10:48

mamma scusa del ritardo scusa!!!Cooomunque bellissimo questo chap ero incollata allo schermo e poi mamam che vita che ha avuto Mary!!!Wow!!!Continua presto mi piace moltissimo!!!Baci =D

21/10/08, ore 17:24

Ce l'ho fatta!! parecchio in ritardo ma...
Partiamo dall'inizio. Sveva è veramente fantastica. Giuro, l'ho trovata divertente, ironica, sottile. Il suo pessimismo cosmico è incredibile, mi ricorda le poche volte in cui parlo di matematica! E non so proprio se il lessico della pesca si usa in gergo... ma dovrebbero usarlo, perchè è geniale. Certo... Antonella la canna suona un po' male... ma che vuoi, a ognuno il suo ruolo. In goni caso la parte del doppiogioco mi piace, e anche il fatto che protagonista sia Antonella, perchè, te l'ho detto, è un personaggio che adoro. Mi dispiace per Thomas, poverino, non gli dicono neanche nulla OoOoOo Potrei tralasciare i microfoni sotto pelle, ma ne parlo perchè ormai darti le mie impressioni sulle armi è diventato una prassi: MICROFONI DI 5 cm? ma che bracci hanno? ...^o^ ma continuando.. Stub che dice di amare Anna, la litigata con la cugina, Federico che nel mezzo al caos pensa agli allenamenti di basket... tutto davvero realistico, normale. Situazioni quotidiane rapportate nel tuo mondo di Rum e impiccagioni di gruppo (ehehehe.. oddio mi fanno ancora ridere i pensieri di Sveva!). E il capitolo che si chiude con la storia di Mary, che ho letteralmente adorato. Guarda che non me l'avevi mica mai raccontata così!! è davvero affascinante. Ok, citazione, perchè troppo bella: "posso essere Mark ma non posso essere un valletto" .. sono troppo sensibile se mi metto a piangere? Si sente davvero la sua forza, la sua incredibile volontà di arrivare a fare qualcosa, qualsiasi cosa che la porti ad essere orgogliosa di se stessa, qualsiasi cosa che la faccia sentire importante, viva in un certo senso.. e per fare questo è disposta a rinunciare a tutto, anche a se stessa. Il suo essere in cambio di una vita che meriti di essere considerata tale. Non mi sembra male... comincio a capire la tua ammirazione per questo personaggio!! ok, basta, giuro, torno a fare i compiti!! Un abbraccio forte

19/10/08, ore 22:20

Meraviglioso, meraviglioso!!! :) dici che è contagioso?! lo spero! perché sei bravissima! beh comunque povera Mary... che storia dolorosa, ma allo stesso tempo così tanto avventurosa!!! :) sei bravissima come sempre... spero che non si sappia della morte di nessuno in questa storia..>.< poveri!!! comunque CHE PAURA quando Stub ha "assalito" Nell... ti giuro, stavo per gridare: "MA È PAZZO?!".. poi ho pensato che probabilmente c'era un perché come sempre... così ho letto avanti... XD davvero complimenti! bacioni aggiorna presto! BRAVA!

18/10/08, ore 16:10

Eccoti!! Sapevo che non potevi deludermi con la storia della vita di Mary! La trovo stupenda, anche se quando Mark dice di essere stanco di fare il valletto, mi è sembrato che ti sommigliasse per la sua voglia di avventura. Per quanto riguarda Antonella mi dispiace che dia davvero la colpa ad Anna, ma forse dovrei capirla, in fondo anche lei ci sta male. Il tatto di Stub noto che non è migliorato proprio per niente, insomma avvicinarsi con un coltello alla cugina... Le unghie affilate di Sveva mi farebbero comodo, e anche l'idea del microfono non è male, ma mi sa che è un pò doloroso tirarlo fuori. Aspetto la storia di Anne a presto. Baci Dama