K&K
di Leia

Bellina forte!!! (come si dice a Livorno) è molto bella....aspetto con ansia il seguito di Kris. un bacio Sara

BELLAAAAAAAAAAAAA!!! Dai, volglio il seguito! Non puoi farmi morire dalla curiosità!!! *__* agogno alla seconda parte( Parla come magni! NdTutti)!!! Bravissimeeeeeeee!!!

Leia
20/03/04, ore 15:57

A tutte coloro che mi han lasciato commenti per l'epilogo... grazie. Grazie davvero, dal cuore. Non sapete quanto siete importanti :) io ho pure provato a risp in pvt a tutti (almeno, a chi era logginato), ma credo che qualcosa nn vada nel sito... i mess privati non arrivano ^^; Ripeto... per me, per noi, il vostro sostegno vale tantissimo :* un abbraccio collettivo! Uh dimenticavo... credo di aver messo nell'epilogo il mio indirizzo di supereva per scrivermi... provvederò a modificare, ma intanto lo dico qui: scrivetemi, se volete, solo su kris.grover@inwind.it, perchè l'indirizzo di supereva non lo uso più! ^.^ a prestooo!

Shibahime
20/03/04, ore 15:19

Sono ancora io...ma come è possibile che vi abbiano dato solo quattro stellette?? E' da ricorso...^^ No, skerso...baciotti^^

Eccomi di nuovo a recensire una delle storie più belle che insieme a "love story" sono quella a cui sono più affezionata, io avevo dato 10 a questa storia, però come ha già detto un'altra lettrice K&K é da 110 e lode, visto tutto il lavoro che c'è dietro. Un bacione a Leya e Miki, buon lavoro per la seconda parte, che aspetterò con ansia, e dati gli spolier non si può fare altrimenti. Alex

21/02/04, ore 21:14

Ovviamente una fanfic splendida. Un vero must del genere. Mi piace molto il modo in cui sono caratterizzati Tom e Kris (Benji non mi è mai piaciuto particolarmente come personaggio). Inutile dire che aspetto con ansia la seconda parte e l'aggiornamento del sito!

Bellissima........come sempre......aspetto il seguito.... bravissime!!!!!!!

19/02/04, ore 09:40

Cosa dire? E' sempre bellissima. Coinvolgente e ricca di pathos, in quest'ultimo capititolo la disperazione di Kris era quasi palpabile, e ho trovato anche molto realistica la "fuga" di Benji, lui è esattamente il tipo di persona che sarebbe capace di farlo. Lo stile è sempre impeccabile, i personaggi convincenti nelle loro parole e azioni, per fortuna lontani dai triti stereotipi. I miei più sinceri complimenti a Leia e Miki. K&K è stata una delle primissime ff che ho letto, e sono veramente contenta che non sia stata interrotta, nonostante siano successi episodi "poco simpatici". Credo che i lettori o pseudo tali dovrebbero imparare a ragionare, prima di mettere in azione le dita sulla tastiera.

Facciamo che commento senza pensare a ieri sera va...Leiuuuuuuu!!!E' bellissima!E ieri me la sono riletta tutta!![ovvio sei tutta matta NdLeia] [E' una questione di completezza!Come potevo leggere l'epilogo della prima parte senza rileggere quello prima?NdMorry][sei un caso disperato NdTutti] Cmq tornando all'epilogo, ti assicuro che appena l'ho visto postato ho fatto i salti di gioia...poi dopo averlo letto...ho pensato: Ma sei impazzita??Certo è stupendo come tutto il resto...ma io posso morire dalla curiosità!!Non puoi farmi partire Benji e lasciarmi in sospeso così...e poi darmi quelle anticipazioni!!Perfida!![Ma se ti sei fatta spoilerare ancora ieri!!NdLeia^^;][Vabbè è un dettaglio trascurabile!NdMorry] Ok adesso finisco il commento manca solo un'ultima cosa *Bravissima* che ormai mi sembra riduttivo ogni volta che leggo una tua FF!E la frase di rito...ma molto sentita...VOGLIO IL SEGUITO!! Morry^_^

Shibahime
16/02/04, ore 16:12

Ti ringrazio x averlo pubblicato qui^^ NN so se ti ricordi di me, ma ero quella k ti aveva scritto sotto Natale... Complimentoni, questa fine mi intriga un casino^^

Finalmente la prima parte dell'epilogo!!! GRAZIE SAPEVO CHE LO AVRESTI PUBBLICATO PRIMA O POI!!!!

Questa ff mi piace tantissimo e sono molto contenta che tu abbia pubblicato questo nuovo capitolo che naturalmente ho letto tutto d'un fiato come per gli altri! Aspetterò con impazienza l'uscita della seconda parte della storia, anche perchè con le anticipazioni che hai dato non potrei farne a meno! Continua così! Ciao!

Sally Taylor

L'autrice sa bene quanto mi piace questa storia anche perché glielo detto mille volte via email. Ad ogni modo, vorrei lasciare una recensione per questa storia perché è sicuramente una delle primissime storie su CT ad essere scritte. Sono troppo contenta che nonostante tutto ciò che è capitato all'autrice di questa meravigliosa fic, ha ancora la forza per continuare...SEI BRAVISSIMA!!! Dò un 10 perché non si può dare di più...per me il voto sarebbe 110 e lode!

Quando per caso mi sono collegata al sito ed ho visto l'aggiornamento di K&K, quasi non ci potevo credere, per me questa fic resta un must, è stata lei che ha innaugurato un filone, che ahme é stato da molte autrici copiato, con risultati telvolta imbarazzanti. Leggendo l'editoriale ho compreso l'amarezza di Leya ed anche quella di Miki. Io sono molto legata a questa fic perchè fa parte di un periodo in cui c'erano autrici e siti che oggi ahime, non ci sono più, bhe vedere che nonostante tutta l'amarezza e la rabbia Miki e Leya non hanno abbnadonato il loro lavoro mi riempe di gioia e sono certa che chi come me é legato a questa fic, l penserà lo stesso. Infine trovo triste che una storia così bella ed originale abbia un voto così basso, per me K&K é da dieci. Alex

17/11/03, ore 21:59

Bellissima ff Leia. ogni volta che la rileggo la adoro sempre di più. Kristine è semplicemente fantastica e anche Keith, Nicole, Alex, Judith, Martha e le sue amiche sono dei bellissimi personaggi e i personaggi di CT sono resi benissimo. Il tuo stile è semplicemente divino e secondo me potesti veramente fare la scrittrice perchè sei decisamente bravissima