K&K
di Leia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
Akiko chan
29/10/03, ore 11:53

Npon capisco perché questa ff abbia un voto così basso. Secondo me merita un dieci pieno. é scritta benissimo, la trama é avvincente, curatissima anche nei dettagli! Insomma un vero e proprio romanzo. Pochissime altre ff raggiungono i livelli di KandK. L'unica pecca? L'aggiornamento molto, molto lento.....peccato....ma non dispero....Akiko chan

Soryu
22/09/03, ore 23:53

Devo dire che questa fic è davvero splendida....ho letto i primi 17 capitoli uno dietro l'altro poi sono sempre venuta in cerca del seguito.......siamo tutti in attesa di conoscerne la conclusione...Bravissime, continuate così!!!!!!!!!

23/08/03, ore 08:26

K&K secondo me è la più bella ff che ho mai letto.

oby86
21/08/03, ore 17:26

UAO!! quando ho visto che la fic K&K era stata inserita in questo sito ho fatto fatica a trattenermi dall'urlare:.........EVVIVA!!!!!!!!!!!!!!!!!! caspita non vedevo l'ora di rileggere per...ormai ho perso il conto...la mia primissima fic scoperta nel web, vediamo...quanti anni sono passati?bho..ormai ho perso il conto!!! cmq, ragazze volevo solo esprimervi ancora e ancora i miei più snetiti complimenti per una storia che meriterebbe di essere letta da persone che si occupano di Editorie....non scherzo, tutto il lavoro che c'è dietro meriterebbe davvero una pubblicazione e state certe che andrebbe a ruba!!! ancora complimenti e non vedo l'ora di poter leggere il seguito che ormai molti bramano di poter trovare sui loro schermi!!!! ciao e spero a presto

Sanae
15/08/03, ore 14:33

Volevo soltanto aggiungermi al gigantesco gruppo di fan di questa meravigliosa fic dicendo che, secondo me, è bellissima, molto bene strutturata e soprattutto ti fa riflettere su tante cose (ad esempio, fino dove una persona si può spingere pur di raggiungere i suoi sogni...). Mi piace tantissimo anche la freddezza di Benji...è taaanto sexy! COMPLIMENTI LEIA e MIKI! Siete mitiche... Bacioni, Sanae. PS: Ho letto che ci sarà un aggiornamento a breve? NON VEDO L'ORA!!! YEEPIE!!!

Miky!
11/08/03, ore 23:32

Bhè visto ke conosco K&K da quasi 2 anni nn posso far altro ke dire ke è una delle migliori fic ke abbia letto!!!E' assolutamente fantastica anke xkè (bhè diciamo soprattutto!!), uno dei personaggi principali è Benji!! Ah, x favore, nn fate + skerzi cm quello...era un'po inverosimile xkè di solito nn è K&K a plagiare le altre fanfiction ma K&K stessa a subire plagio...e questo lo dimostra lo sciopero (concluso, finalmente!!) delle 2 autrici!! Bhè ora ho finito!! Ancora complimentoniiiiiiiii!!!!!! bacio miky!!

Sophie
11/08/03, ore 14:06

ed ora la mia recensione costruttiva ^_______^ Bella! Bella! Bella! Bella! Bella! Bella! Bella! Bella! Bella! Bella! Bella! Bella! Bella! Bella! Bella! Bella! Bella! Bella! Seguito! Seguito! Seguito! Seguito! Seguito! Seguito! Seguito! Seguito! Seguito! Seguito! Seguito! Seguito! hai capito quello che volevo dire, vero? non so se mi sono spiegata bene!!^___^

11/08/03, ore 12:34

Ciao, grazie per tutte per le vostre parole ;) e soprattutto perdonate me, Maki, e alcune ragazze dello scherzo iniziale... in una serata in chat abbiamo pensato di ironizzare un po' sulla questione plagio, che un po' di tempo fa, come in molti ricorderete, aveva acceso molte discussioni. E' stato un momento di delirio (forse il caldo ha la sua parte di colpa?? ^O^), ma certe volte scherzare un po' fa bene... in realtà dovevo subito rispondere io al commento, ma poi abbiam lasciato che lo scherzo continuasse, quindi scusate ancora :)) ancora grazie per il vostro affetto e sostegno, spero che mi lascerete (questa volta seriamente ^o^) tanti commenti sulla fic, anche se ormai... "datata" ;) presto arriverà l'epilogo della prima parte, quindi stay tuned ^.^

HG
11/08/03, ore 00:16

Sono d'accordo con Maki-chan su tutta la linea... Ma dico, pensavi davvero che il tuo plagio non risultasse evidente??? Pensa a tutte le persone che stai derubando delle proprie idee... Non ti vergogni??? Per non parlare del modello eticamente scorretto che proponi, della confusione che puoi generare nella mente dei bambini... Non hai un minimo di pudore!!! Mi auguro vivamente che la webmistress si adoperi a togliere al più presto la tua storia... Per quello che mi riguarda, ti disprezzo del più profondo del cuore!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]