Bend and break, and then....
di El3da

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
22/07/15, ore 20:49

Prima di inondarti di tutti i complimenti che meriti , voglio sinceramente ringraziarti per l'autenticità delle emozioni che riesci letteralmente a 'cucire addosso' !
Davvero , ogni volta che leggo una tua storia l'elemento che sempre da principio mi cattura è proprio questo : il ritrovarmi senza mezzi termini travolta dalle sensazioni e dai sentimenti dei personaggi e , cosa che amo ancora di più è l'esplosione dirompente che racconti e regali alla fine ; come se ogni ultimo capitolo nel suo spazio, riuscisse a concentrare tutti gli aspetti caratterizzanti della narrazione e a racchiuderne il senso .
C'è una profondità nel tuo modo di scrivere , di scegliere le parole , di rappresentare una scena  ed esaltarne i particolari , nel tuo modo di porre l'accento su ogni sfumatura senza 'scalfirne' per questo la delicatezza , che tutte le volte mi prende in modo straordinario .
La cosa che mi ha sorpresa in particolare di questo tuo finale, è che nel suo essere 'breve' c'era tutto :  hai reso sia la passione che la dolcezza , hai dato letteralmente corpo all'intensità che il momento del trovarsi l'una di fronte all'altra ''richiedeva'' , ed è stato bello avere la percezione di poterlo oltre che leggere  guardare ed osservare : Arizona che entra e bacia una perplessa Callie in quel modo senza troppi giri è stata una scena davvero bella , densa , senza dubbio ... e poi  beh, ho amato il breve aneddoto che spinge  Arizona a precipitarsi a casa tra le braccia di Callie , della sua famiglia . Mi è piaciuto moltissimo lo stile con cui hai costruito quel loro dialogo , e mi ha colpita veramente tanto come tu abbia trovato un particolare così semplice , un modo così ''casuale'' per riportare alla realtà la nostra doc bionda e farle capire davvero cosa desiderava , o meglio CHI :) , rendendo ''d'improvviso'' chiaro che quel posto era sempre stato solo di Calliope .
Sei stata bravissima e lasciami dire , hai dato un'immagine all'incontro fra anime gemelle :)

28/05/15, ore 18:37

Finalmente sono riuscita a recuperare gli ultimi cinque capitoli che mi mancavano di leggere. Beh, che dire? Grazie per averle fatte tornare insieme! Poteva essere scontato ma mi è piaciuto il fatto che fino all'ultimo hai fatto sì che non lo fosse. Ho ancora voglia di leggerti, quindi spero tanto che ci regalerai un'altra storia sulle Calzona.

17/05/15, ore 19:05

Bel finale molto romantico... Io ci credo che ognuno ha la sua persona, si deve solo incontrarla però e non è semplice! Bravaaaaa

17/05/15, ore 01:02

Io...io... Io.. Sono senza parole e con tante lacrime agli occhi!! Grazie per avermi fatta emozionare ad ogni capitolo!! Amo il tuo modo di scrivere, riesci a farmi immedesimare nella storia, aspetto con ansia una tua nuova storia che spero ci sia!! Mi mancherà ora andare sulla sezione Grey's Anatomy e maledirti per come facevi finire i tuoi capitoli 😁😁 ancora grazie per le belle emozioni!!

17/05/15, ore 00:44

Grazie per questo bel finale e di averci tenuto compagnia con questa bella storia, spero di leggerne presto una nuova.
Ormai sai perfettamente che mi piace molto il tuo modo di scrivere, ogni capitolo di tutte le tue fanfiction è valso l'attesa riesci sempre a mantenere viva la mia curiosità e per fortuna non sei cattiva come Shoda.
Alla prossima storia.

17/05/15, ore 00:13

Grazie, grazie di non essere come Shonda e di aver riavvicinato le mie Calzona. Grazie per questa bella storia e alla prossima, ciao.
P.S. contenta che tu abbia trovato la tua anima gemella 😊

17/05/15, ore 00:12

Bel finale! Per una bella storia, aspetto la prossima. Ciao.

16/05/15, ore 18:21

ora almeno hanno chiarito finalmente! Se lo facessero anche il tv sarebbe meglio e spero che questo ci sia a settembre! Credevo che avrebbero continuato a parlare e invece Arizona è andata via, possibile che ora davvero vuole ricominciare senza Callie, quando ha capito i suoi errori? Comunque brava, mi fai fare sempre tante domande sulla storia...

15/05/15, ore 22:51

Ahhhh behhhh ma allora lo fai apposta. Ottimista x 3/4 di capitolo, poi la mazzata finale.
Ok, visita psichiatrica (x me), prenotata. Perché non bastava Shonda, ci volevi anche tu ad alimentare la mia depressione post-grey's. Scherzi a parte, potrebbe anche essere che Arizona intenda ricominciare e rifarsi una vita felice accanto a Callie e non per forza a Isabel.
Non mi resta che aspettare in prossimo capitolo.
Grazie e ciao.

15/05/15, ore 22:44

Nessuna vecchia fiamma di Callie come Io credevo era Arizona che, a quanto pare ha voluto fortemente questo chiarimento con la ex moglie, ma Arizona riuscirà davvero a mettere la parola fine al suo rapporto con Callie?
Sono curiosa di vedere come porterai avanti questa storia che mi incuriosisce sempre di più, al prossimo capitolo.

15/05/15, ore 20:36

Oddioooooo El3da ti sto odiandooo, ci avevo credutoo 😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭
Dimmi dove trovo Isabel che gli vado a sparare personalmente 😤😤😤😤😤😡😡😡😡😡.
Avevo già immaginato una scena romantica e invece solo 😭😭😭😭😭!!!
A parte questo piccolo sfogo, sappi che leggere la tua storia mi piace molto!!!

09/05/15, ore 23:19

Oh ti prego fa che sia Arizona, ma mi da che non è lei, uffff. E se fosse Isabel???? Mah. Aspetto il prossimo capitolo e nel frattempo sclero.
Grazie e alla prossima. Ciao.

09/05/15, ore 19:07

Allora eccomi qua a recesire questo diciannovesimo capitolo che vede Callie chiedere ad Arizona un'altra possibilità ma la pediatra giustamente, resta molto sulla difensiva perchè quando lei era pronta a ricomiciare era Callie a non volerlo ora si sono invertiti i ruoli, ma Arizona ha paura di soffire perchè la mora le ha spezzato il cuore.
Arizina qui nella tua storia sembra essere moto, molto più debole caratterialmente rispetto a Callie che in ogni situazione sa cadere sempre in piedi e camminare a testa alta.
Trtoppo scontato che dietro quella porta ci sia Arizona magari è una vecchia fiamma di Callie, ma lo scopriremo solo vivendo non vendo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche perchè ormai mi sono rimaste solo le fanfiction visto che ho smesso di guardare per sempre Grey's Anatomy.
Serie che ho amato, ma che per me si è conclusa con l'episodio 11x20 perchè non ci sono scuse Derek non doveva morie punto e basta.
Shoda ha fatto la più grande cazzata di tutta la sua vita e onestamente, da grande fan di G.A. che ho seguito sempre con grande passione per undici stagioni mi sono sentita presa per i fondelli.
Visti gli ultimi avvenimenti mi chiedo su quali basi si farà la docicesima stagione che ieri è stata confermata ufficialmente, Io personalmente non la guarderò perchè a tutto c'è un limite è vero che la serie deve avvicinarsi il più possibile alla realtà ma così è decisamente troppo nella vita di ognuno di noi per fortuna, ci sono anche cose belle e non soltanto disastri di ogni tipo perchè in quell'ospedale maledetto ed ai personaggi principali è successo veramente di tutto anche le cose che sembrano più assurde.
Anche se non seguirò più G.A. continuerò comunque a tenermi informata attrveso gli spoiler e se un giorno Shoda deciderà di ammazzare le Calzona Io lo saprò anchè senza aver visto l'episodio.
In qualsiasi modo andranno le cose i nostri amati dottori continueranno a vivere nelle fanfiction quindi, continua a regalarci queste tue storie stupende.
Ormai lo sai sei sempre bravissima ogni volta riesci a sorprendermi, coinvolgermi e tenermi incollata letteralmente allo schermo del pc.
Al prossimo capitolo che, spero arrivi al più presto possibile perchè la curiosità è davvero tanta.

09/05/15, ore 18:57

uffa! Sul più bello! Ora spero che tu posti presto il prossimo capitolo x sapere chi è alla porta... io spero sempre sia Arizona, ma boh! E' stata molto chiara in ospedale quando hanno parlato, ma si sa che la testa dice una cosa, ma il cuore spesso ne fa un'altra! Comunque bellissimo il confronto tra le 2... spero abbia dato i suoi frutti, in positivo è ovvio! Bravissima!

09/05/15, ore 12:47

Beh,tutto lascia pensare che ci sia arizona dietro quella porta E forse,a parere mio, Non sarebbe neanche giusto, ma vado contro tutti con questa affermazione e non voglio incendiare gli animi. Arizona solitamente è una persona molto decisa e razionale, una che mantiene la parola data. Nel tuo racconto ha un che di indifeso, debole. le hai dato questa personalità o probabilmente è l amore che prova che le fa cambiare spesso idea.non so,cmq so che alla fine si avranno tutte le risposte.per adesso dico "grande callie che sei stata sincera. E hai ammesso le tue colpe"anche se non basta,seconde me. E "grande arizona che vuoi provare ad andare avanti anche se difficilmente troverai un' altra callie".ma forse è proprio quello che arizona vuole.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]