Tutto cambia
di lulida

23/12/15, ore 02:43

Ciao! Ho scoperto la tua ff all'incirca due ore fa, e non ho potuto smettere di leggerla finché non sono arrivata qui! Ho gli occhi che tra poco sanguinano tra il sonno e il fatto che leggere dal cellulare mi da fastidio, ma sono ugualmente contenta perché ADORO QUESTA STORIA! Alterni momenti di comicità e leggerezza a considerazioni a dir poco profonde e questo non può che farmi piacere. Spero che aggiornerai presto perché ormai sono proprio curiosa di sapere come va a finire tra Kylie e quello stronzone di Jared :P A presto! 😘

22/12/15, ore 14:52

Bentornata: mi erano mancati Jay e Kylie.
Jared finalmente si espone, ma poi si tira indietro. Che Kylie non gli fosse indifferente era chiaro fin da subito, così come è chiaro che le motivazioni che usa per giustificare il fatto che non possano stare insieme sono solo scuse. Alla fine credo che sia più spaventato lui da Kylie che l'opposto.
La delusione, però, porta a qualcosa di buono: finalmente sembra che Kylie sia pronta per tirar fuori gli attributi e prendersi quello che si merita, almeno per quanto riguarda il lavoro. Riuscirà ad essere altrettanto determinata anche nell'amore e a tenersi lontana da Jared? Io dico di no, ma l'autrice sei tu perciò non mi resta altro da fare che attendere i prossimi sviluppi :)
Sei tornata e sono tornati pure i miei papiri, contenta? :D

Chiudo qua e ti mando un bacetto e a presto :*

29/07/15, ore 22:54

Ho riletto per la 3 volta questo capitolo..... E ti sto odiando solo,per il fatto che è da maggio che non hai più pubblicato nulla!!!
Una mia curiosità è quella di vedere una foto della "trasformazione" di kylie......
Sei fantastica!!! Stuzzichi la mia immaginazione in continuazione!!!
Non mi abbandonare!!! 😍

25/05/15, ore 12:16

Finalmente riesco a recensirti! Ho letto il capitolo appena l'hai pubblicato (o quasi...), ma dal cellulare non ci ho manco provato a scrivere :D
Mi piace la piega che sta prendendo questa storia: il provino, il supporto di Chloe (che adoro!) li vedo come un modo per Kylie per riscattarsi, per cercare di uscire dal suo guscio. Per ora sta subendo la situazione, soprattutto con Jared, ma spero che le nuove possibilità che ha davanti l'aiutino a vedere tutto il potenziale che ha trovato Chloe in lei e che perciò riesca a dare una svolta anche al rapporto con Jared.
Jared, dal canto suo, è difficile da interpretare perchè imprevedibile: è capace di essere la persona più stronza del mondo con Kylie, salvo poi preoccuparsi per lei. Vedendo che la ragazza può scappargli da sotto il naso magari si deciderà a tirar fuori quello che prova veramente perchè non credo che la facciata stronza di Jay sia reale. Dal mio punto di vista, anche la fuga con Alessandra è solo un modo per nascondersi, per non far vedere a Kylie che in realtà anche lui tiene molto a lei. Vedremo quanto riuscirà a reggere questa maschera :)
Direi che anche per oggi ho dato con il mio papiro :D

Un bacio e a presto <3

24/05/15, ore 17:13

Chloe qui l'adoro, ora e ufficialmente la fata madrina di Kylie. Ma apparte gli scherzi e considerando la situazione di lei le serviva proprio. Ha capito che Kylie ha del potenziale ma le esperienze negative che ha avuto l'hanno segnata e putroppo in questi casi le persone o si rialzano in piedi più forti o si lasciano schiacciare dalle difficoltà; lei (almeno per il momento...) sta vivendo il secondo caso. Credo che l'evoluzione di Kylie sará interessante e se il provino andrà bene sono dannatamente curiosa di vedere la reazione di Jared: da una parte vedo che per Kylie prova un senso di possesso così profondo che potrebbe ostacolarla, ma dall'altra parte mi auguro che Jared non sia così egoista come voglia far credere e quell'ombra di malinconia nei suoi occhi che ha visto Chloe penso sia dovuto al trattamento che riserva a Kylie: magari potrebbe essere pentimento anche se qui è"l'orco cattivo della storia". Parlando dello stile della storia mi piace l'idea di dar voce ai personaggi "marginali" della vicenda: permette di vedere la situazione da diversi punti di vista. Mi scuso se non ho riletto la recensione e se ci saranno sicuramente errori, appena posso la riguardo! ;) Un bacio

16/04/15, ore 19:23

Luli, finalmente riesco a recensire! Mea culpa ><
Che dire? La storia sta prendendo realmente il via e si chiariscono molte cose, tra cui il titolo xD.
Shannon totalmente diverso o almeno per adesso, in superficie, appare molto diverso sa PIA, ma dopotutto credo che si dimostrerà diverso e più propenso alla "cuoca".
Chloe mi piace molto, secondo me si rivelerà una bell e buona compagnia.
E jared dall'orgoglio ferito, freddo e distaccato me lo immagino molto come lo hai descritto.
Come sempre ti aspettiamo ;*
Tiz

09/04/15, ore 15:36

Dunque il tanto atteso scontro è finalmente arrivato.
Anche se "scontro" non si può  proprio definirlo tale, ma più che altro una specie di accordo. Da una parte mi sarei aspettata che almeno qui Kylie si sarebbe fatta vale da quello stronzo di Jared, ma d'altra parte riconsco che trovare di nuovo da dire col datore di lavoro furioso e minaccia il licenziamento disciplinare non è molto intelligente.
Escludo però che Kylie sia rimasta zitta solo per questo: purtroppo è completamente succube di Jared, lo vedono praticamente tutti alla prima occhiata.
Questo mi preoccupa e spero che riesca presto a "svegliarsi" e farsi valere. Anche se in parte conoscendoti sò già che il personaggio e/o il rapporto con Jared avrà un cambiamento non di poco.

Oltrettutto,ATTENZIONE! Kylie ha affascinato Shannon (poverino, si aspettava il contrario xD). Più che altro perché secondo me ha intuito che non è solo il suo corpo a nascondere del potenziale. Invece parlando di Jared, beh, che dire? Riesci a farmelo odiare! Mi ricorda la "dualità" che ho con questa persona: se da una parte l'adoro perché è un artista talentuoso e carismatico dall'altra non sopporto e quasi lo detesto avvolte per alcuni atteggiamenti (lo so, sono malata...). E qui viene un pò fuori come immagino che sia il suo lato più stronzo e forse anche più "oscuro"; infierisce sulla fragilità di Kylie quasi con crudeltà (già la povera ragazza ne ha passate e ne sta passando tante, se ci sommi pure la sua  emotività e l'amore per Jared è finita). La cosa oltretutto più interessante è che si capisce che Jared si comporta così per qualche assurdo motivo e sembra che a volte persino Jared "subisca il suo fascino" per il motivo che spiega Lucy nel precedente capitolo, (per citarla, Kylie è " [...] quel tipo di bellezza struggente che nasce dal dolore e che solo le persone che hanno molto sofferto possiedono, non posso fare a meno di pensare che sia una creatura che brilla di luce propria.
Possiede una intensa luminosità interiore che filtrata dal suo corpo etereo si diffonde intorno a lei.
Porta con sé il suo male di vivere, aggraziata come una ballerina, e chi la incontra e ha la sensibilità per ascoltarla davvero, sente il suo dolore danzare leggero al ritmo di musica");
Jared tuttavia mi è ancora un pò difficile giustificarlo. Perchè almeno per molti, il primo istinto che si ha quando si vede una persona così, o almeno per me, è abbracciarla;
apparte il fatto che odio i ragazzi/uomini stronzi in generale e questo probabilmente ha influito parecchio. :P

Chloe invece qui mi sà tanto fata madrina! Boh! xD Non sò, ma mi sembra che voglia essere vicina a Kylie e aiutarla probabilmente non solo per non perdere la scommessa.

Nell'insieme il capitolo e sempre bellissimo, coinvolgente e mi fai immedesimare talmente tanto nella protagonista che mi sento quasi nella storia. E' questo forse che mi ha fatto prendere tantissimo le difese di Kylie.

Concludo dicendo che ti concedo la Grazia e ti perdono per ritardo. U_U ahahaha Anche se ti capisco che per te deve essere impegnativo, poi se si aggiunger pure l'influenza...
ora ti lascio davvero con la mia frenesia impazienza di leggere un altro capitolo. (non voglio metterti ansia, dovresti sapere che anche se pubblicassi 50 capitoli e arrivassi a leggerli tutti già attenderei smaniosa il 51°. Un'altra conseguenza delle mie malattie mentali)
Ciao ciao <3
(Recensione modificata il 09/04/2015 - 03:42 pm)

09/04/15, ore 00:24

Parto col dire che mi hai fatto morir dal ridere con la parte dove parla Shan :D Il "tuo" Shannon è davvero allucinante, con la sua flemma e il suo modo di fare da "son il più figo di L.A. e dintorni" (e in effetti non è che abbia tutti i torti :P ). Però si becca una bella mazzata da Kylie che, poveretta, ha già il suo bel daffare con il più piccolo dei Leto.
Jared più vanno avanti i capitoli e più mi vien voglia di ucciderlo, anche se sono straconvinta che questo suo atteggiamento nei confronti di Kylie nasconda dell'altro. Il fatto che fosse quasi in ansia mentre l'aspettava ne è una conferma.
Kylie mi fa quasi pena: è totalmente sottomessa a Jared, ma alla fine dei conti non è che abbia tutta questa scelta... Però arriva Chloe e la sua proposta di lavoro, che potrebbe aprire nuovi scenari per la nostra cuoca: voglio proprio vedere come reagirà Jay xD
Concludo dicendoti che era ora arrivasse l'aggiornamento anche per questa storia e spero che la tua Musa ti assista, magari tenendo lontana l'influenza e tutto il resto.

Un bacio e a presto <3

05/04/15, ore 10:34

Ma ma ma non ho recensito questo capitolo?????
Davvero???
Non potrò mai perdonarmi!!!
A mia discolpa posso dire che ho riletto tutto per la 3 volta? E ogni volta è sempre più bella!!
Quel dannato Leto mi vuole morta!!!
Adesso il punto è sopravvivrà la nostra kylie a jay?
Non vedo l'ora di scoprirlo!!!

17/12/14, ore 12:33

Oddio mi vergogno come un cane per non aver recensito prima questo capitolo! Pensare che ero convinta di averlo già fatto e invece quando l'ho riletto mi sono scorta dello sbaglio... vabbé per rimediare lo farò ora: devo dirti che mi ha fatto avere subito un impatto positivo con la storia e Kylie come ti ho già detto in precedenza ho pensato subito che fosse un bel personaggio e dopo aver letto i capitoli successivi posso confermarlo. ;)

17/12/14, ore 00:08

Ho paura per la nostra Kylie. Secondo me il nostro cantante medita vendetta per lo scherzetto che gli ha fatto; anche se è ovvio che l'ha riassunta per un'altro motivo più che evidente... Tuttavia non sono convinta come Shannon che Jared sia innamorato: credo sia troppo presto per definirli tale. Ma il fatto che era terribilmente infastidito dagli apprezzamenti di Brandon nei confronti della ragazza fa capire che una bella sbandata se la é senza dubbio presa! ;D Questo capitolo promette svolgimenti interessanti nel prossimo e non vedo già il momento! <3 A presto!!!

16/12/14, ore 14:18

Alloooora, da dove cominciare? Ah, si, grazie di questo aggiornamento che mi son ritrovata senza post su fb stamattina. Hai senza dubbio reso il mio piovoso viaggio in treno verso l'università molto più piacevole. <3 Hai introdotto nuovi personaggi e delineato nuovi caratteri. Partiamo da Lucy: una vera amica, quelle che ti rompono l'anima per risollevarti sempre, che tende a non ascoltare il suo ragazzo pur di aiutarla (anche se infondo il povero patrick aveva ragione, aveva bisogno di un po' di tempo per se Kylie. Si è dimostrato un po' più profondo di una pozzanghera solo dopo ce la sua ragazza lo aveva assillato. Shannon: un uomo totalmente diverso da quello descritto in Provehito e credo un po' più rispecchiante. Lo adoro! Svogliato, rompipalle nei confronti di Jay da bravo fratello maggiore e sciupafemmine senza molto tatto. Però non hai tralasciato la sua velata preoccupazione verso il fratello, rendendola con poche parole. Detto questo, penso di averti fatto capire che adoro i personaggi e adoro la fragile Kylie, il frustrato con il ciclo di jared e non vedo l'ora di sapere come sarà punita la protagonista dalla divaH. Ti adoro Luli, continua così <3 noi aspettiamo, qualsiasi cosa tu pubblichi

tiz gargiulo uwu xD

16/12/14, ore 13:40

E tu che fai? Aggiorni senza avvertire? Mannaggia a te che mi fai prendere questi colpi! Poi è arrivato il secondo infarto quando, nel bel mezzo del capitolo, mi sono trovata "SHANNON" scritto a caratteri cubitali sotto gli occhi: ammetto che per un momento ho faticato a capire dove mi trovassi... capisci come sto messa? Malissimo!
Ma basta con i miei sproloqui, veniamo alla recensione. Qua conosciamo Kyle dal punto di vista di Lucy e ne esce una tipa tosta, ma che nasconde un mare di fragilità. Fragilità che escono anche per colpa di Jared. Occhioni blu sarà stronzo come pochi in questa ff, ma sicuramente è rimasto colpito da Kyle, infatti Shan e Chloe ci hanno messo 2 nano secondi a capirlo. Ci avrei scommesso un rene che non l'avrebbe mai licenziata!
Bene... questa storia inizia ad entrare nel vivo e diventa sempre più interessante. Aspetto con ansia i prossimi sviluppi.
Bacetti <3

08/12/14, ore 21:39

Bellissima lulida....però a jared così pezzo di merda mi ci devo ancora
abituare.....

08/12/14, ore 02:13

Maledetto leto??? Questo è un'eufemismo in confronto a quello che gli avrei fatto io!!! E poi sei sempre più malefica quando interrompi la storia su più bello.... Uuuuu ogni volta è sempre così...; anche se ormai avrei dovuto farci il callo... Ci casco sempre come una mela cotta!!! 😜
Torniamo a noi.....speriamo solo che quel peperoncino non dia troppo alla testa, già è matto di suo quel Leto.... Mmmm
Alla prossima!!!(mi raccomando!!!😘)