Lonely Grace's Zombie Apocalypse
di Floralia

15/01/16, ore 09:25

Buongiorno, proseguo con l'avventura di Grace. Per prima cosa devo dirti che sei molto brava nelle scene descrittive. Grace e' sola e nonostante l'assenza di dialoghi, il capitolo vola via che una meraviglia. Mi piace anche il fatto che riesci a bilanciare bene le scene d'azione con quelle introspettive. A volte mi capita di leggere fic dove l'introspezione non finisce più. Sono più propensa all'azione.
Brava Grace che ha sfruttato lo stesso trucchetto di Morgan, salendo sul camion e come avevo previsto nel precedente capitolo, Grace non ha più rivisto la sua famiglia... Beh, ti saluto e passo al prossimo capitolo!

02/02/15, ore 00:29

Ciao!!
prima di tutto devo chiederti scusa, mi spiace che sia passato così tanto tempo.. scusa se ho letto il capitolo solo ora!! :(
Un capitolo che tra l'altro ho adorato!! confermo il tuo essere bravissima a creare suspance e ansia!! :D
se mai la continuerai, anche se sono passati mesi.. sappi che io ti leggerò molto volentieri!! :D
a presto!

29/10/14, ore 06:16

Mi sono piaciuti molto i primi due capitoli e anche questo è davvero ben scritto, solo che non capisco il nesso tra il 2 e il 3.. che fine ha fatto Brandon? E lei perché si trova di punto in bianco sola?
A presto
Ally