I'm your wolf
di iruky

06/05/18, ore 02:05

Allora inizio col dire che amo la tua storia ma il fatto che ci lasci così senza un incontro con Chanyeol mi sta facendo impazzire. Sul serio questa storia merita un casino e spero tanto che tu riesca ad aggiornarla😊
Quindi HWAITHING!!!!

01/11/17, ore 10:34

Ehm...ciaao!
L'altro giorno ero a corto di fanfic così ho deciso di spulciare in giro alla ricerca di qualcosa da leggere... e mi sono imbattuta in questo spettacolo😍! Mi piace da morire! Ho sempre amato le omegaverse e in giù con l'abbinamento lupo mannaro mi hai veramente steso! E poi tutti questi sotterfugi strani... la adoro! Però il fatto che non solo non sia finita, ma che finisce senza neanche un incontro tra Chanyeol e Baekhyun è deleterio!
Io non so quali motivi ti abbiano spinto a non continuarla, ma ti supplico fallo perché è meravigliosa e sarebbe davvero un peccato se rimanesse incompleta. Tra l'altro questa storia era anche su wattpad o sbaglio?
Comunque spero vivamente che potrai esaudire la mia umile richiesta.
Spero ci sarà una prossima,
Lilifyt💖

02/11/16, ore 14:03

Adora la storia !!anche se un po' mi ha fatta paura ma sono dettagli spero che contuni ha scrivere perché è veramente bello .Good Luck^_^

22/07/16, ore 19:06

Oddio!! questa storia mi piace un sacco spero tu riesca a continuarla la adoro!! non vedo l'ora di capire cosa è successo e cosa succederà!!

24/05/16, ore 21:10

Oddio sono troppo felice hai aggiornato. Comunque il capitolo mi piace tanto,tantissimo. Beh alla prossima 😂😂 (le mie recensioni strambe)

09/11/15, ore 17:53

Salve. Come va la vita? A me alla grande ... DOPO QUESTO CAPITOLO!
Stupendo. Apparte che scrivi benissimo (anzi credo di avertelo anche già detto ma vabbe RIBADISCO) mi è presa un' inquietudine a leggerlo. E non centra assolutamente il fatto di averlo letto verso le 5:00 del mattino no no, tu sei nata per scrivere e per far entrare il lettore dentro la storia. E non sto straparlando quindi sssh.
A parer mio, in questa storia trovo tutti parecchio strani. E bho, il fatto che li incontri tutti Baekhyun e proprio nel momento in cui sta per partire mi fa pensare un pochino. Giusto un po' eh! Anche i medici ci si mettono... loro e i mini lupi/centauri. Poor Baek:")
Ma tanto ci pensa Chanyeol (non l'ho scritto ma sottolineo MIO) perchè è stato Channy a salvarlo da quella situazione scomoda VEROOOOO!!?*brividi a non finire* (e poi il fatto che il nano diventa violento quando qualcuno tocca il suo corpo già proprietà privata di 'altri' mi fa squittire come chip e chop messi insieme. AH~ LA CHANBAEK cosa non è... ) E chi sennò, qualche altro strano essere ha deciso di lasciare la montagna? Però aspetta, se l'alfa *ovvero mr. Bonazzo* nel capitolo precedente era nel suo villaggio a spiegare la leggenda a quella ragazzina gne gne ALLORA... CHI!!!? Ma se non è lui allora di chi sarebbe quel profumo di virilità che tanto percepisce? DAI CHE È LUI!! O NO!? NON LO SO CACCHIO MI STA VENENDO L'ORTICARIA. E poi chi diavolo è quell' essere che non fa altro che rompere le palle al piccolo baekie~¿? Sicuramente deve essere quel "mostro" che lo aveva assalito quando ancora abitava nella montagna ed era un folletto magico~ quindi si parla sempre dello stesso tizio riguardo alla scrittq sul muro. Ok, sto scrivendo tutto ciò che mi frulla per la testa scusami per quello che stai e che dovrai ancora leggere. Comunque apparte qualche piccolo problema di emh collocazione il resto va tutto alla grande tranqui👍...
...NO ODDIO ho troppi dubbi e domande in mente rischio che mi esploda il cervello. Una cura sarebbe quella di aggiornare presto eheheheh (ma anche 'ti proteggerò' può essere una soluzione. Manca tanto anche a me quella storia *sigh*) Sooooo non so cosa dire, pensare, vivere, mangiare. Ecco. Aiutami tu please *occhietto occhiolino*
Davvero stupendo il ricordo improvviso di BaekHyun, mi hai davvero colto all'improvviso. Questi suoi improvvisi flash di memoria mi riempiono di speranza, quanto vorrei che si ricordasse del suo lupacchiotto♡♡♡ però purtroppo credo che mi/ci toccherà aspettare. Lasciamo passare prima questi ultimi giorni e poi si che incominceranno i casini/feels/tutto.
Voglio dirti un'altra cosa... vuoi uccidermi per caso? Chanyeol con i capelli corvini, occhi rossi, a petto nudo... un mix di puro SESSO racchiuso in un pacchetto di OMO alto 1.85 MADRE SANTISSIMA A.I.U.T.O.
Ho la bava alla bocca scusami, se fossi un lupo andrebbe pure bene ma qui proprio no. Per favore avverti. Che ne so, un asterisco in cui ti giustifichi dello spappolamento di ovaie imminente da prendere a piccole dosi. Inventati qualcosa che tanto sei brava lol
No davvero, apparte gli scherzi, ho bisogno di cure. OK dai, ora la smetto di sparare cazzatelle e di rompere le noci a destra e a manca me ne vado. Adios~
Un' ultima cosa prima: sei fantastica~ (i complimenti fanno parte di me e anch'io sono da prendere come pacchetto completo)

23/09/15, ore 15:47

okay... chiedo perdono per aver recensito questo cap. con 1 mese di ritardo... TI PREGO NON MANDARMI AL ROGO T^T, ho avuto un sacco di impegni e non ho avuto nemmeno 5 minuti di relax... Poi finalmente dopo aver trovato un po' di tempo libero vedo che:
- "vivo per te" che è stata aggiornata oggi; (vuoi farci morire con quel capitolo tutto pieno di sadfeels vero!)
- "i'm your wolf" il 18/08... IL 18/08! mi sono data della stupida per il fatto che non ho potuto leggerla prima.
Il fatto è che, ho dovuto rileggere la prima parte per almeno 3 volte, perchè non potevo capacitarmi del fatto che JONGIN.SIA.UNA.DONNA!!!, giuro, mi hai scoinvolta XD
e Chanyeol vuole solo il suo omega al suo fianco *^* (chanbaek feel on). E la leggenda, cavolo. mi ha spaventato ed emozionato allo stesso tempo... come diamine fai a trasmettere queste sensazioni così reali attraverso un gruppo di semplici parole?!?!? Ti prego spiegamelo (o è un segreto tra maghi scrittori?)
Ti adoro. Ti adoro. Ti Adoro!

Kiss&Hug
continua così, e al prossimo capitolo <3

19/08/15, ore 14:39

Dal primo capitolo ho già incominciato ad amare questa storia.
É veramente molto interessante e io sono molto curiosa di cosa succederà nel prossimo capitolo.
Aggiorna presto!
Un bacio ♡
JackBam_JongKey

19/08/15, ore 01:00

Grazie! Grazie! Avevo BISOGNO di questo capitolo, un pò perché adesso si capiscono MOLTE cose, un pó perché c'è Channie😍 Devo dire che hai aggiornato abbastanza in fretta! E anche noi siamo FELICI quando aggiorniiii😍😍😍😍❤ Ci sono pochissimi errori!😘 Sappiamo che ti impegni tanto per noi e ti vogliamo tanto bene per questo❤❤ A presto -spero- 😘😙
P.S. Quella gif mi ha fatto sputare le ovaie.
E l'immagine di Baek e la rosa... Beh, non ho parole😍😍😍😍😂😂😂😂😂😂😂

18/08/15, ore 08:12

Oddio grazie mille per questo extra spettacolare. Non voglio dirlo...ma mi stavo preoccupando.... nono che stupida basta farmi pippe mentali ogni volta che una mia scrittrice preferita non si fa sentire da un po'. Sono da ricovero AIUTO!!!! Tornando a questa perla qui sopra, non ho parole. Pensieri e domande. Non ho nient'altro in testa accidenti. Ma come fai? Oddio ti adoro. Eeeeeh dopo questa cacatina ti saluto. La foto di Chanyeol alla fine mi ha fatto sputare un polmone se la cosa può interessarti *si sotterra*

31/07/15, ore 00:36

Nooo! Irukyy! Ma cosa seiii! Quando ho visto che hai aggiornato due storie nello stesso giorno, mi è sceso un colpo, GIURO! *.* Ovviamente non hai abbandonato la storia (tanto so cosa nascondi nel tuo computer :3 -capiscilo-) Non ci sono errori nella storia😍 Questa cosa è stupendaaa :Q__ Poi vabbé, tu scrivi che è una meraviglia, giuro che quando è arrivata la scena in cui Baek ha trovato la scritta col sangue, stavo per piangere anch'io e ho anche chiuso la porta della camera 😓... Ti giuro che questa storia intriga troppo! È troppo misteriosa è ha un sacco di azione, e questo è assolutamente stupendo😍 Non vedo l'ora che la settimana di Baek passi in frettaaa! Voglio che si trasferisca! Che incontri Channie! Che facciano tanti bambini! Si vabbé, quello dopo... Comunque la mancanza di Chanyeol nella storia si sente T.T Sono sicura che arriverà presto 😍 Non mi deludi mai, Iruky! Continua così 😚😚😚

30/07/15, ore 21:20

Che bello!! Sei tornata con un capitolo a dir poco fantastico. Il capitolo è lungo, ben scritto come i precedenti solo che questo è più... WOW!!!!!!!! Sapevo che questa FF mi sarebbe piaciuta fin dalla prima volta e adesso non posso checonfermare. Grazie grazie e grazie per aver ripreso una delle mie fanfiction preferite grazie mille mille grazie♥♥♥♥
Alla prossima

30/07/15, ore 10:34

Ho notato che questo è il capitolo più lungo giusto?? beh, meglio U.U MUHAHAHA. Allora, penso che tutti sappiano chi è il miisteriosooo lupo con il manto nero come la pece e occhi come il fuoco, ma, visto che non è lui quello che ha scritto la "minaccia" sul muro (io mi fido di Baek eh.) non dico niente, ma sappi che aspetto il continuo °*°
Poi, quando hai scritto delle sasaeng, mi hai ricordato la realtà e che le persone così esistono davvero -_-"...
E, tu hai scrtto che tra poco la ff inizierà a prendere movimento quindi non vedo l'ora ... Semplicemente perchè ADORO le ff movimentate (ho avuto un déjà-vu)... *sorry per il no sense*

E, si, quella è stata proprio la mia espressione appena hai aggiornato U.U e di errori io ne ho notati praticamente 0.
Quindi Brava!!!!! *applausi please*
Sappi che mi fa piacere che tu l'abbia aggiornata, mi sento Divah per il fatto che tu l'abbia fatto per me *piange le cascate del Niagara*... E scusa per la "recensione" in ritardo
Vabbò, io sparisco e sappi che tornerò al prossimo capitolo, sarò come un ombra, che c'è sempre ma è silenziosa (ti avviso già in caso mi scordassi di fare una futura recensione. Meglio prevenire che curare giusto?) ù.ù

KISS&HUG <3

15/07/15, ore 00:13

Questa storia mi incuriosisce parecchio!!!!!!! Spero che ritornerai ad aggiornare sarebbe un peccato abbandonare una ff così promettente.

22/11/14, ore 17:13

Sono tornata con un'altra delle mie idiote recensioni!
Mh,ma che bello questo capitolo! *^*
La gif della ChanBeak mi fa vedere tutri gli unicorni del mondo!🌈
Continua presto,kyau.✨