Piccola tigre
di hikarisan

30/11/08, ore 21:51

Che dire...ho avuto solo ora tempo di leggerla , veramente bella! Scrivi molto bene, complimenti!

24/10/08, ore 20:07

Ma... ma... *_* che carina!
Una storia davvero molto tenera, questa one-shot, che si merita tutti i miei complimenti. Ho apprezzato davvero molto il modo in cui hai trattato il rapporto tra Kojiro e sua sorella e (anche se solo accennato) quello tra Kojiro e Maki *_*
XD la frase finale di Koji è STUPENDA e GENIALE!! LOOOL! Koji dovrebbe cominciare a preoccuparsi!*hihihi*
Ho apprezzato davvero molto come hai tratteggiato Taro (anche se io poco lo sopporto, in generale!!XD), però l'ho visto davvero bene come 'Grillo Parlante' nei riguardi della piccola Naoko! *_*
Mi ripeto, ma questa è una storia davvero molto, molto, molto carina!

20/10/08, ore 15:15

Molto carina, ben scritta e originale. Leggere di Koji tenero fratellone è sempre un piacere. Oltre a essere super-IC! In questo caso mi è piaciuto molto anche il parallelo fra l'incrollabile amore fraterno e quell'amore sensuale di "una volta sola", eppure, altrettanto saldo e sicuro. Complimentissimi...

20/10/08, ore 13:59

Davvero molto graziosa, sì sì! In effetti la Tigre ha sempre doimostrato, nel manga e nell'anime, di avere come punto "debole" i suoi fratellini e sicuramente la sua "cocca" è la sorellina. Mi è piaciuto come hai descritto il rapporto fratello\sorella: quei due non si rendono conto di quanto siano simili! XD E nota di merito anche per la particina riservata a Maki, nella quale davvero traspare l'amore dei due. Taro deve davvero avere il dono dell'ubiquità!XD Però era il personaggio più adatto per aiutare Naoko a rimettere ordine nei suoi pensieri^^ Complimenti, bel lavoro!