Guards - Prima luce
di EsterElle

04/11/14, ore 17:36

Non mi stancherò mai di ripeterti quanto ami il tuo stile di scrittura, perchè, davvero, è perfetto. Per prima cosa si nota moltissimo l'impegno e la passione che metti nella storia da due semplici particolari: la correttezza della forma e dell'utilizzo della punteggiatura, e la quasi totale mancanza di errori di battitura (ho trovato soltanto qualche lettera in più o invertita, niente di che). Molte storie che ho letto, infatti, non vengono neanche rilette e chi le scrive sembra non conoscere nemmeno l'italiano, vista la quantità di frasi insensate, piene di errori e di virgole mancate... invece i tuoi capitoli sono sempre impeccabili ed è un piacere leggerli.
In più la storia è molto interessante e avvincente, tanto che a mio parere potresti farci tranquillamente un libro, che avrebbe un sacco di successo tra l'altro.Comunque sia, le avventure di Dima ed Elsa mi hanno ormai catturato e la loro storia è impresa indelebilmente nella mia mente... non puoi che esserne orgogliosa!
Spero davvero di poter tornare presto a scrivere una recensione per questa storia, perchè la mia curiosità è arrivata a quote esorbitanti.
-Sara