{ Falling In Love Is Wrong }
di _Ellie_

10/11/08, ore 16:32

Grazie a Dio è si accesa una luce. Grazie a Dio quella luce ha indicato la tua ff. Grazie a Dio hai pensato di scriverla. Davvero una bella sorpresa. Sul serio. Non ci contavo più di trovare qualcosa qua dentro da leggere capace di farmi affiorare tra le pieghe delle labbra un sorriso di puro apprezzamento e piacere. Veramente. Ti devo dire che sono rimasta colpita. Sai, penso proprio di aver cominciato ad adorare questa storia. Mi ramarico soltanto di non averla scovata prima. Davvero, ti devo fare i complimenti perchè ciò che hai scritto è arrivato a toccarmi in modo quasi commovente. Già amavo Gustav come se fosse un dio ma visto così la cosa raggiunge proporzioni epiche. XD In ogni caso le tue parole mi hanno dato del tempo passato piacevolmente. Grazie. Aspetto la prossima. Un bacio.

25/10/08, ore 14:39

in ritardo, ma arrivo anche io! non so perchè mi ringrazi visto che mi sono limitata a dirti ciò che penso, ma comunque prego, non ti ho regalato nemmeno una virgola! sei davvero troppo brava per poterti dire esattamente cosa oenso di questo tuo ultimo capitolo, che è così bello e intenso da lasciare col batticuore. georg e christa sono una coppia molto azzeccata, ma nessuno sarà mai come gustav e dorcas, i due testoni per eccellenza. gustav che fa a pezzi la stanza è il punto che più mi ha colpita, per la sua emotività e per il suo significato: gustav, sempre tranquillo e pacifico, è così esasperato dalla situazione da arrivare a questo ed è assolutamente credibile e realistico. non so in quanti ci sarebbero riusciti. dorcas è dorcas, ha tanta determinazione e voglia di indipendenza, ma una dipendenza non la può combattere: quella dal suo gustav. resto qui così, col cuore in fibrillazione, pregandoti in ginocchio di darci presto un aggiornamento!

25/10/08, ore 12:55

Tesoro non preoccuparti, leggo questa fan fiction perchè trovo il tuo modo di scrivere diverso. Ti giuro, alcune parole devo addirittura cercarle sul vocabolario...perchè non le conosco. E ti apprezzo e ammiro tantissimo! E vero che aggiornerai presto presto??? Adesso sono curiosa...mi dispiace tanto che siano comunque rimasti solo due capitoli...perchè mi sono affezionata tantissimo a questo piccolo Gustav, certo, ucciderei Christa, ma sono dettagli insignificanti! Geazie mille a te per la splendida fan fiction!! un bacione immenso! P.s. Non so se te ne sei acorta, ma sn io che ti ho aggiunta su msn! Spero non ti dispiaccia.

24/10/08, ore 20:22

Ho mezzo minuto per recensirti (scusami per quanto segue,, so che sarà indecente, ma mi farò perdonare) e ho una cosa che mi preme dire: ho i brividi. Le tue descrizioni di sentimenti e sensazioni non hanno pari. La rabbia e il dolore di Gustav, i tormenti di Dorcas... Fenomenale, questo sei. Un grazie di cuore per averci regalato la bellezza di questa storia... Non è ancora finita e già mi manca.

21/10/08, ore 19:02

Io non so più commentare questa storia. Non si può leggere, si può solo vivere, perchè è così vera e così forte che dire "ho letto questa storia" non riesce a rendere ciò che si prova nel tuffarsi a capofitto tra queste righe e bersi ogni songolo sorso di emozione fino all'ultima goccia, oppure semplicemente lasciarsi annegare dentro tutto quello che succede. La rabbia di Gustav, la disperazione, la frustrazione... "Perché non sei qui con me?"... Ti lacera il cuore. E sarà perchè io amo Gutav con tutta me stessa, ma la voglia di piangere è stata tanta. Forte e fragile e solo... E basterebbe così poco...
Le tue parole sono potenti, lo dimostra ogni più piccola frase che si trova nascosta nel testo ("Esplodimi dentro"... è così bella e forte da farmi venire i brividi). Ti ammiro molto, penso di avere qualche cosina da poter imparare da te e per questo mi auguro che scriverai ancora a lungo.
La parte conclusiva... Sai già cosa ne penso e sai già che la venero a tal punto da averla voluta nel mio profilo... Ho perso il conto delle volte che l'ho riletta. Sono stregata, non c'è altro mdo per definire l'effetto che questa storia sortisce su di me. Ogni gesto descritto, ogni sguardo, ogni pensiero... Metti in ginocchio praticamente tutti gli autori della sezione, hai una capacità di trasmettere la complessità delle emozioni che nessuno altro ha, qui dentro.
Brava, ancora una volta.

20/10/08, ore 20:32

Ho trovato questa fanfic un po' di tempo fa, ma causa problemi vari, non ho mai potuto commentare. E'splendida. C'è racchiuso tutto un mondo, un universo, in questa storia. Dorcas è così vera, così umana. Splendido quest'ultimo capitolo. Amo tutti i cantanti citati, dal primo all'ultimo. Complimenti ancora per aver creato questa meraviglia, un bacione, Kiki

20/10/08, ore 20:12

Ho letto tutto d'un fiato sia questo che il capitolo precedente...non so come, ma sei riuscita a superarti! Capitoli stupendi, ho adorato lo sfogo di Gustav e la parte di Georg, Bill e Tom *__* Che dire, bravissima come sempre!

20/10/08, ore 17:01

recensisco solo perchè mi hai dedicato il cpitolo altriment non l'avrei fatto perchè il cpaitolo fa pena...Ok, mo torno seria! Brava la mia bambina! HAi messo LA scena! Bravissima, solo per quella ti meriti un bacio in più al nostro incontro X°D
Sono stufa di ripetertelo. I tuoi capitoli vanno bene. Scrivi, posta e sbattitene del resto^^ mo però aspetto il prossimo aggiornametno che devo sapere che si dicono quei due!